Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Si certo l'Olanda è piu forte della Costa Rica...ma la Costa Rica è stata intelligente...Essendo una squadra piu debole..Ha cercato di difendersi per 120 minuti e cercare di vincere i rigori..Poi è stato Bravo Louis Van Gaal a Mettere al Posto di Cillesen,...Krul!!

PS:Avra Pure giocato Male la Costa Rica ma intanto Ha Perso ai Rigori :P  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cenerentola Costarica ha perso [Godo xD] 

anche io sono felice perchè la costa rica ha perso, però il passaggio ai gironi, gli ottavi e i quarti se li è meritati. un po si sapeva che non poteva vincere i mondiali contro squadre come germania, olanda, francia (anche se è stata eliminata), ma fin dove è arrivata se l'è meritato. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Quarti di finale terminati! Si passa alle semifinali!! 

Martedì 8 Luglio Ore 22 (Rai) -> Brasile - Germania 

Mercoledì 9 Luglio Ore 22 (Rai) -> Olanda - Argentina

Secondo voi chi passerà ?

Germania - Olanda !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Secondo me il Brasile avendo perso sia Neymar che Thiago Silva farà  molta molta fatica contro la Germania, ma non è detto che vada a casa, anzi... Inoltre credo che tra Argentina e Olanda non vi sia una più forte!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Anche l'Argentina ha i suoi grattacapi, ha perso Di Maria..

Detto questo, onore al Costa Rica, la classica squadra di livello "inferiore" che sopperisce alle differenze tecniche mettendoci il cuore.. cosa che l'Italia non ha saputo fare. Escono comunque imbattuti dal mondiale, è una soddisfazione enorme secondo me.

Per quanto riguarda la finale, mi auguro sia Germania - Olanda e che vincano questi ultimi, non voglio che i tedeschi raggiungano a quota 4 mondiali l'Italia :looksi:

Link al commento

Anche l'Argentina ha i suoi grattacapi, ha perso Di Maria..

Detto questo, onore al Costa Rica, la classica squadra di livello "inferiore" che sopperisce alle differenze tecniche mettendoci il cuore.. cosa che l'Italia non ha saputo fare. Escono comunque imbattuti dal mondiale, è una soddisfazione enorme secondo me.

Per quanto riguarda la finale, mi auguro sia Germania - Olanda e che vincano questi ultimi, non voglio che i tedeschi raggiungano a quota 4 mondiali l'Italia :looksi:

Oddio neanch'io hahaha piuttosto diamo una stella all'Olanda hahaha, scherzi a parte tifo sempre per lo spettacolo!! Ma i tedeschi mi stanno simpatici... Sinceramente spero che non vinca il Brasile, non so perché ma mi sembra una vittoria troppo scontata. Anch'io spero in una finale senza Brasile!! ;

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Oddio neanch'io hahaha piuttosto diamo una stella all'Olanda hahaha, scherzi a parte tifo sempre per lo spettacolo!! Ma i tedeschi mi stanno simpatici... Sinceramente spero che non vinca il Brasile, non so perché ma mi sembra una vittoria troppo scontata. Anch'io spero in una finale senza Brasile!! ;

sono completamente d accordo con te

Non ci credo Moreno arbitrerà  Brasile - Germania. Ma che cavolo ha in testa la Fifa è matta. Ce fa arbitrare un arbitro che l unica partita che ha arbitrato ha preso 2!!! No comment

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...