Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 beh ha giocato bene ha umiliato l'olanda facendo il 70% del possesso palla Ehm, scusa.... Sei sicuro? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 e gli Italiani si credevano che dovevamo lottare ai gironi con inghilterra e Uruguay... .-. Secondo me agli europei perdiamo ai gironi con Armenia e Polonia [se ci capitano xD] Aahah su questo hai ragione ci hanno umiliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ehm, scusa.... Sei sicuro? Ahahahah rthreghdf.jpg Si,ma l'Olanda doveva distruggerla la Costa rica,non doveva andare ai Rigori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si,ma l'Olanda doveva distruggerla la Costa rica,non doveva andare ai Rigori Su questo hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma dai,che godete,almeno loro sono andati piu avanti di noi,LOL Ben detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si certo l'Olanda è piu forte della Costa Rica...ma la Costa Rica è stata intelligente...Essendo una squadra piu debole..Ha cercato di difendersi per 120 minuti e cercare di vincere i rigori..Poi è stato Bravo Louis Van Gaal a Mettere al Posto di Cillesen,...Krul!! PS:Avra Pure giocato Male la Costa Rica ma intanto Ha Perso ai Rigori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La cenerentola Costarica ha perso [Godo xD] anche io sono felice perchè la costa rica ha perso, però il passaggio ai gironi, gli ottavi e i quarti se li è meritati. un po si sapeva che non poteva vincere i mondiali contro squadre come germania, olanda, francia (anche se è stata eliminata), ma fin dove è arrivata se l'è meritato. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quarti di finale terminati! Si passa alle semifinali!! Martedì 8 Luglio Ore 22 (Rai) -> Brasile - Germania Mercoledì 9 Luglio Ore 22 (Rai) -> Olanda - Argentina Secondo voi chi passerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quarti di finale terminati! Si passa alle semifinali!! Martedì 8 Luglio Ore 22 (Rai) -> Brasile - Germania Mercoledì 9 Luglio Ore 22 (Rai) -> Olanda - Argentina Secondo voi chi passerà ? Germania - Olanda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 brasile-argentina o brasile-olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Germania - Olanda ! This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma figuratevi se la germania arriva in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma figuratevi se la germania arriva in finale. Tu dici che La Germania Non Arriva in Finale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 yes, of course Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Secondo me il Brasile avendo perso sia Neymar che Thiago Silva farà molta molta fatica contro la Germania, ma non è detto che vada a casa, anzi... Inoltre credo che tra Argentina e Olanda non vi sia una più forte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche l'Argentina ha i suoi grattacapi, ha perso Di Maria..Detto questo, onore al Costa Rica, la classica squadra di livello "inferiore" che sopperisce alle differenze tecniche mettendoci il cuore.. cosa che l'Italia non ha saputo fare. Escono comunque imbattuti dal mondiale, è una soddisfazione enorme secondo me.Per quanto riguarda la finale, mi auguro sia Germania - Olanda e che vincano questi ultimi, non voglio che i tedeschi raggiungano a quota 4 mondiali l'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche l'Argentina ha i suoi grattacapi, ha perso Di Maria.. Detto questo, onore al Costa Rica, la classica squadra di livello "inferiore" che sopperisce alle differenze tecniche mettendoci il cuore.. cosa che l'Italia non ha saputo fare. Escono comunque imbattuti dal mondiale, è una soddisfazione enorme secondo me. Per quanto riguarda la finale, mi auguro sia Germania - Olanda e che vincano questi ultimi, non voglio che i tedeschi raggiungano a quota 4 mondiali l'Italia Oddio neanch'io hahaha piuttosto diamo una stella all'Olanda hahaha, scherzi a parte tifo sempre per lo spettacolo!! Ma i tedeschi mi stanno simpatici... Sinceramente spero che non vinca il Brasile, non so perché ma mi sembra una vittoria troppo scontata. Anch'io spero in una finale senza Brasile!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oddio neanch'io hahaha piuttosto diamo una stella all'Olanda hahaha, scherzi a parte tifo sempre per lo spettacolo!! Ma i tedeschi mi stanno simpatici... Sinceramente spero che non vinca il Brasile, non so perché ma mi sembra una vittoria troppo scontata. Anch'io spero in una finale senza Brasile!! ;sono completamente d accordo con teNon ci credo Moreno arbitrerà Brasile - Germania. Ma che cavolo ha in testa la Fifa è matta. Ce fa arbitrare un arbitro che l unica partita che ha arbitrato ha preso 2!!! No comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 brasile-germania. per una volta tifo brasile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 brasile-germania. per una volta tifo brasile. invece io tifo Germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 tanto i tedeschi non possono vincere, non sono tutti fenomeni che vogliono farci credere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 tanto i tedeschi non possono vincere, non sono tutti fenomeni che vogliono farci credere L'importante non è essere fenomeni basta fare gol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 tanto i tedeschi non possono vincere, non sono tutti fenomeni che vogliono farci creder I Tedeschi non sono fenomeni...hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per le statistiche fifa anche se il Brasile ha perso neymar e Silva il Brasile è sempre più forte di statistiche poi boh vediamo (GO BRASILE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 shadow master, spiegami come mai i fenomeni tedeschi perdono sempre contro le pippe italiane.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.