Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Spero di no, se i Brasiliani perdono in finale con l'Argentina, altro che le proteste attuali, agiranno con le bombe atomiche quelli :fg:

Quoto, che poi le potreste iniziali sono diventate una festa allo stadio, ma in quel caso non so cosa succederebbe hahaha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tifo per l'Olanda e un po per la Germania, insomma per le europee ^^ Spero che per noi andranno meglio gli Euro 2016, come allenatore ci vedrei benissimo Ancelotti, però è difficile che venga perchè ora sta benissimo al Real con giocatori ca**utissimi xD

Link al commento

Io tifo per l'Olanda e un po per la Germania, insomma per le europee ^^ Spero che per noi andranno meglio gli Euro 2016, come allenatore ci vedrei benissimo Ancelotti, però è difficile che venga perchè ora sta benissimo al Real con giocatori ca**utissimi xD

Ancelotti non credo proprio che venga!! I nomi in ballottaggio sono quelli di Allegri e Mancini. Hanno anche dato vita a un'idea per Conte sia come allenatore di club (Juve) che della nazionale ; ma è praticamente impossibile!! 

Comunque Prandelli è ufficiale al Galatasaray (scusate ot)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Io di solito tifo per le squadre piu deboli infatti avrei voluto vedere il Costa Rica in finale, ma ora come ora, tifero Germania, siccome mi sta sulle palle il Brasile, e poverini per colpa dell' Italia il loro cammino si e fermato sempre in semifinale (Europei 2012 e soprattutto Mondiali 2006).  :)

Link al commento

Quindi se il Brasile gioca meglio...Tifi Brazil? o_O

No beh, io intendevo che non ho una preferenza e che deciderò durante la partita.

Però preferire che vincesse un'europea!

Il Brasile no però, hai ragione. Forse l'Olanda è quella su cui punterei un po' di più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...