talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preferirei vedere una finale tra una squadra europea ed un' americana giusto però che vinca l'europea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La finale Argentina-Brasile, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La finale Argentina-Brasile, Spero di no, se i Brasiliani perdono in finale con l'Argentina, altro che le proteste attuali, agiranno con le bombe atomiche quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi basta che il Brasile non vinca la coppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Spero di no, se i Brasiliani perdono in finale con l'Argentina, altro che le proteste attuali, agiranno con le bombe atomiche quelli Quoto, che poi le potreste iniziali sono diventate una festa allo stadio, ma in quel caso non so cosa succederebbe hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Va bè comunque alla Fine per me il mondiale lo vince L'Argentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io tifo per l'Olanda e un po per la Germania, insomma per le europee Spero che per noi andranno meglio gli Euro 2016, come allenatore ci vedrei benissimo Ancelotti, però è difficile che venga perchè ora sta benissimo al Real con giocatori ca**utissimi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io tifo per l'Olanda e un po per la Germania, insomma per le europee Spero che per noi andranno meglio gli Euro 2016, come allenatore ci vedrei benissimo Ancelotti, però è difficile che venga perchè ora sta benissimo al Real con giocatori ca**utissimi xD Ancelotti non credo proprio che venga!! I nomi in ballottaggio sono quelli di Allegri e Mancini. Hanno anche dato vita a un'idea per Conte sia come allenatore di club (Juve) che della nazionale ; ma è praticamente impossibile!! Comunque Prandelli è ufficiale al Galatasaray (scusate ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Partita di oggi:- Brasile - Germania (ore 22 su Rai e Sky)SEMI-FINALI-Brasile - Germania-Argentina - OlandaLegenda:[squadra] = va in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 forza germania Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 forza germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 No,Io tifo Brasile,Perche voglio la finale Argentina-Brasile e forza ARGENTINA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non so per chi tifare, probabilmente sceglierò a partita in corso, tiferò per la squadra che merita di più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Spero Olanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 a me basta che vinca una europea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io di solito tifo per le squadre piu deboli infatti avrei voluto vedere il Costa Rica in finale, ma ora come ora, tifero Germania, siccome mi sta sulle palle il Brasile, e poverini per colpa dell' Italia il loro cammino si e fermato sempre in semifinale (Europei 2012 e soprattutto Mondiali 2006). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Non so per chi tifare, probabilmente sceglierò a partita in corso, tiferò per la squadra che merita di più!! Idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Idem... Quindi se il Brasile gioca meglio...Tifi Brazil? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Quindi se il Brasile gioca meglio...Tifi Brazil? o_O No beh, io intendevo che non ho una preferenza e che deciderò durante la partita. Però preferire che vincesse un'europea! Il Brasile no però, hai ragione. Forse l'Olanda è quella su cui punterei un po' di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Tra poco comincia Brasile-Germania.Pronostico? Per me 2-1 Brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io appena l'Italia è uscita dal mondiale ho sempre tifato Olanda. Sarebbe bellissimo vederla "campione del mondo" per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Si comincia, meno di dieci minuti^^ Secondo me si va ai supplementari, 3-2 Brasile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Muller! Bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 OMG come godo!!! Fuori brasileeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Yeeee!Crante Cermania sta vincendo 5 a 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.