Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Intanto ti calmi e poi rileggi per benino quello che ho scritto e mi spieghi dove ho scritto "truccata" ^^

Tranquilla, stavo parlando di big dima... xD

C'ho messo ore prima di scrivere il messaggio e il tuo mi ha outspeedato sembrando che io avessi risposto a te... LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente date retta a qualcuno che parla di complotti calcistici di pinguini venusiani illuminati con l'avatar di Gesù?

Ma seriamente date retta a qualcuno che parla di complotti calcistici di pinguini venusiani illuminati con l'avatar di Gesù?

ti ringrazio, per aver espresso ciò che ho pensato io appena ho visto la sua risposta

Link al commento

Non è attendibile il risultato?

Il Brasile è una squadretta. Togli 2 giocatori e crolla il castello di carte. Ma a calcio si gioca in 11, non in 2.

è capitato che nei mondiali certe squadre abbiano preso una valanga di goal (Italia-Usa che è finita 7-1, anche se nel 1934).

sono d accordo con te ma perche te la prendi con Big Dima solo perche ha l avatar di gesù?lui è cristiano molto praticante e comunque sa molto di calcio
Link al commento

ehm.. non hai capito. al governo non interessa se il popolo si rivolta, avrà  sempre il potere. quindi che 200 mila brasiliani ( cifra indicativa per fare un esempio) muoiano dopo gli scontri per la mancata vittoria del mondiale ai politici non interessa minimamente

Xavier, tutto in questo mondo è programmato, dai governi stranieri ai nostri e alle partite di calcio, anche le guerre sono già  state tutte programmate

Sulle partite potrai avere ragione(perchè anche sa tanto di risultati prestabiliti) ma nn tt è programmato se permetti la vita di ciascuno di noi c'è la costruiamo ognuno attraverso le proprie scelte e azioni ^^

Link al commento

10495810_922102807815384_644574056287864

Grande Germania 7-1 :D

Invece stasera c'è la seconda semifinale, Argentina-Olanda, secondo voi chi vincerà ? :)

Secondo me l'Olanda,ha giocatori forti e un bravissimo arbitro,ma anche l'Argentina non è da sottovalutare

probabilmente la partita arriverà  fino ai supplementari o ai rigori.

Link al commento

BlueDrakrai: ah, ok, c'è stato un qui pro quo :XD:!

The Mighty Mawile: è una squadretta adesso perché non penso che 5 titoli nel corso delle varie edizioni gli siano stati regalati, quindi non riterrei il loro calcio di infimo livello solo a causa del risultato di ieri sera, generalizziamo un po' meno, pls!

No, non ritengo il risultato attendibile perché se avessero avuto anche solo un po' di determinazione in più, se avessero giocato anche solo mettendoci un po' di cuore, non sarebbero affondati in modo così plateale... insomma, quello di ieri non era esattamente un Brasile al 100% e l'assenza di Neymar e Thiago è solo la punta dell'iceberg. Sfortunatamente per loro (o fortunatamente?) hanno incontrato una Germania che invece era al pieno delle proprie potenzialità  e motivazioni, quindi, dal momento che la storia non si fa né con i "se" né con i "ma... il risultato resta ed è meritato, solo ci avrei visto una sconfitta meno sensazionale!

Suvvia, perfino il peggio dei nostri giocatori non regge il confronto, e dire che noi di figure di medra ce ne intendiamo :asduj1:...

*a qualcuno sembrerà  che stia scusando il Brasile (ma al suo posto poteva esserci qualsiasi altra squadrona, per quel che m'importa)... e alla fine è proprio così, a me non piace spalar cacca solo per cavalcare l'onda, abbiate pazienza*

Link al commento

comunque giustamente ognuno la pensa come vuole (e per fortuna anche) quindi......parliamo di Olanda-Argentina!!!! XD

io stasera non potrò vederla purtroppo..ma secondo me sarà  una partita difficile..l'Olanda è forte e ha un bel gioco, oltre che uno degli attacchi più forti del mondiale..l'Argentina è comunque una delle squadre più forti, e se Messi si sveglia dal primo minuto, ha la vittoria in tasca..

io la vedo molto equilibrata come partita, specialmente perchè l'Argentina, nonostante abbia sofferto un po', non mi sembra in pessime condizioni come il Brasile..

io voto per i Supplementari almeno!

Link al commento

Guest NicoRobin

cialex e io la pensiamo allo stesso modo, vedo.

p.s. l'immagine di Gesù l'ho scelto perché la foto era molto dolce, non certo perché sono praticante :)

outspeedato, dico che stasera sarà  una bella partita. speriamo che sia ben giocata, non come ieri sera

Link al commento

10495810_922102807815384_644574056287864

Grande Germania 7-1 :D

Invece stasera c'è la seconda semifinale, Argentina-Olanda, secondo voi chi vincerà ? :)

Secondo me l'Olanda,ha giocatori forti e un bravissimo arbitro,ma anche l'Argentina non è da sottovalutare

probabilmente la partita arriverà  fino ai supplementari o ai rigori.

spero vinci l'olanda. anche lei ha fatto un buon mondiale e ha ottimi giocatori. l'argentina, togliendo 2-3 giocatori, è molto carente

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

cialex e io la pensiamo allo stesso modo, vedo.

p.s. l'immagine di Gesù l'ho scelto perché la foto era molto dolce, non certo perché sono praticante :)

outspeedato, dico che stasera sarà  una bella partita. speriamo che sia ben giocata, non come ieri sera

ops scusa volevo difenderti e pensavo che l imm l'avevi messa perche eri molto praticante.
Link al commento

Guest NicoRobin

infatti volevo ringraziarti per la difesa, talos, poi sono dovuto andare a mangiare e ho accorciato il post.

la foto mi ha dato una sensazione di infinita e diabetica dolcezza, per questo l'ho messa.. cmq grazie ancora talos, anche per la difesa calcistica

Link al commento

infatti volevo ringraziarti per la difesa, talos, poi sono dovuto andare a mangiare e ho accorciato il post.

la foto mi ha dato una sensazione di infinita e diabetica dolcezza, per questo l'ho messa.. cmq grazie ancora talos, anche per la difesa calcistica

non ce di che
Link al commento

Il Brasile quest'anno era l'anticalcio, è dall'autogol di Marcelo con la Croazia che speravo andasse fuori e finalmente i crauti mi hanno accontentato. A me piace veder giocare a calcio, e vedere una nazionale come il Brasile che fonda la sua strategia su un unico uomo (e sui salti carpiati in area avversaria...) mi fa piangere il cuore. La Germania era una squadra forte e bella da vedere, la odio come nazionale per la rivalità  con quella Italiana ma ieri sera non ho potuto fare a meno di tifarli.

Dopo aver visto l'ennesima prova di tuffo di Marcelo (credo che il risultato fosse ancora sullo 0-0), quando Lahm ha fatto un intervento divino in area mettendo in angolo, sono saltato dal divano ad ogni gol tedesco. Oltre a non avere un'idea di gioco ha pure cercato di giocare in modo scorretto quasi ogni partita del mondiale. Semplicemente doveva uscire prima, di certo né Cile né Colombia ne avrebbero prese 7.

Ot

Bisogna comunque apprezzare la coerenza di David Luiz che ha ringraziato Dio a fine partita (o almeno credo lo stesse ringraziando, non mi sembra un tipo che bestemmia :fg: ), non come fanno tutti gli ipocriti che lo ringraziano solo quando vincono.

Link al commento

Il Brasile quest'anno era l'anticalcio, è dall'autogol di Marcelo con la Croazia che speravo andasse fuori e finalmente i crauti mi hanno accontentato. A me piace veder giocare a calcio, e vedere una nazionale come il Brasile che fonda la sua strategia su un unico uomo (e sui salti carpiati in area avversaria...) mi fa piangere il cuore. La Germania era una squadra forte e bella da vedere, la odio come nazionale per la rivalità  con quella Italiana ma ieri sera non ho potuto fare a meno di tifarli.

Dopo aver visto l'ennesima prova di tuffo di Marcelo (credo che il risultato fosse ancora sullo 0-0), quando Lahm ha fatto un intervento divino in area mettendo in angolo, sono saltato dal divano ad ogni gol tedesco. Oltre a non avere un'idea di gioco ha pure cercato di giocare in modo scorretto quasi ogni partita del mondiale. Semplicemente doveva uscire prima, di certo né Cile né Colombia ne avrebbero prese 7.

Ot

Bisogna comunque apprezzare la coerenza di David Luiz che ha ringraziato Dio a fine partita (o almeno credo lo stesse ringraziando, non mi sembra un tipo che bestemmia :fg: ), non come fanno tutti gli ipocriti che lo ringraziano solo quando vincono.

infatti. il gesto di david luiz è da apprezzare

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Link al commento

Ot

comunque già  quando Neymar si è infortunato (ZUNIGA SANTO SUBITO), si era capito che il Brasile avrebbe perso..per fortuna comunque esistono giocatori come David Luiz..lui è un vero campione, e il gesto che ha fatto quando ha vinto contro la Colombia ne è un chiaro esempio..io non ho mai visto scorrettezze da parte sua..ieri invece i vari tuffi di Marcelo, i tentativi di Maicon e scorrettezze varie, mi stavano dando la nausea..e per fortuna che non c'era Neymar, altrimenti avremmo visto una bella gara di tuffi che neanche le cinesi alle olimpiadi!

Link al commento

comunque già  quando Neymar si è infortunato (ZUNIGA SANTO SUBITO), si era capito che il Brasile avrebbe perso..per fortuna comunque esistono giocatori come David Luiz..lui è un vero campione, e il gesto che ha fatto quando ha vinto contro la Colombia ne è un chiaro esempio..io non ho mai visto scorrettezze da parte sua..ieri invece i vari tuffi di Marcelo, i tentativi di Maicon e scorrettezze varie, mi stavano dando la nausea..e per fortuna che non c'era Neymar, altrimenti avremmo visto una bella gara di tuffi che neanche le cinesi alle olimpiadi!

esatto ieri invece che pensare a fare gol erano piu preoccupati a simulare. Complimenti brasile e dovresti essere il maestro del calcio

ps:#Zunigasanto

ecco cosa succede dopo le sconfitte.... gli sfotton. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1040906/il-web-deride-la-sele%C3%A7ao.shtml

Link al commento

The Mighty Mawile: è una squadretta adesso perché non penso che 5 titoli nel corso delle varie edizioni gli siano stati regalati, quindi non riterrei il loro calcio di infimo livello solo a causa del risultato di ieri sera, generalizziamo un po' meno, pls!

è una squadretta ora, sì.

Quando ha vinto i mondiali?

1958, 1962, 1970, 1994, 2002.

Era tutta un'altra squadra.

Link al commento

non so ancora chi vincerà  il mondiale (come del resto tutti) tra olanda e germania, ma se dovessi dire il 3° e il 4° posto direi: 1° .... 2° .... 3° argentina 4° brasile. basta che non truccano la partita per far arrivare il brasile 3° per calmare un po gli animi...

Link al commento

Il 7-1 della Germania si commenta da solo, ora resta da vedere quella che sarà  una semifinale ben più equilibrata.. il risultato ideale è che l'Olanda raggiunga la Germania in finale per poi vincere, così Brasile e Argentina si affrontano nella finalina e sconfiggono i verdeoro privandoli anche del terzo posto.

Speriamo bene :th_sisi: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...