Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Inviato

non so ancora chi vincerà  il mondiale (come del resto tutti) tra olanda e germania, ma se dovessi dire il 3° e il 4° posto direi: 1° .... 2° .... 3° argentina 4° brasile. basta che non truccano la partita per far arrivare il brasile 3° per calmare un po gli animi...

Infatti Speriamo che "se dovrebbe essere la partita 3-4 posto Argentina-Brasile" non Faranno vincere la Selecao ...

Inviato

Oggi che squadra tifate? Io l'Olanda

A questo punto anche io tifo Olanda, voglio vedere Brasile - Argentina per terzo-quarto posto haha ;

Però vorrei anche vedere la squadra che merita di più per vedere una bella finale, ricca di azione dato che dopo aver visto una Germania così ho paura che ci sia annoi anche alla finale 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest NicoRobin
Inviato

olanda. e l'olanda strapazzerà  i tedeschi in finale.

Guest NicoRobin
Inviato

se ci beccate vi picchio. anzi vi mordo, e non sulla spalla :mumblo:

Inviato

Vince l'Olanda...pero La Germania Vince in Finale [Anche se spero che L'olanda vinca] perche è Piu Squadra dell'Olanda :)

Inviato

Argetina - Olanda fine primo tempo. Non è una gran partita hahaha ma forse perché sono rimasto al livello di ieri sera...

Inviato

Primo tempo di Argentina - Olanda davvero noiosisssssssimooooo :(

Argentina ha dominato in questo primo tempo, ma non ha praticamente mai concluso con un tiro...

Peccato.

Inviato

Sinceramente, mi dispiacerebbe vedere l'Olanda in finale per poi arrivare ancora una volta seconda... però ci godrei troppo a veder Brasile-Argentina scannarsi per il 3 posto... 

Inviato

Sinceramente stavo già  esultando al 90' quando Robben era in area hahaha, comunque se continuano così vanno ai rigori ;

Inviato

Poco ma sicuro apparte che la mia famiglia e tedesca , però se l,Argentina non se da una svegliata nemmeno il gol della bandierina fanno e finisce 7-0

Inviato

Argentina in finale!! Anche se la Germania dopo l'Italia é una delle mie nazionali preferite, non spero che vinca come contro il Brasile, se no non c'é gusto!!

Guest NicoRobin
Inviato

il mio avatar farà  vincere l'argentina, visto che il suo migliore amico sulla terra è il Papa, che è di nazionalità  argetina  :tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...