Alpha Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 non so ancora chi vincerà il mondiale (come del resto tutti) tra olanda e germania, ma se dovessi dire il 3° e il 4° posto direi: 1° .... 2° .... 3° argentina 4° brasile. basta che non truccano la partita per far arrivare il brasile 3° per calmare un po gli animi... Infatti Speriamo che "se dovrebbe essere la partita 3-4 posto Argentina-Brasile" non Faranno vincere la Selecao ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Oggi che squadra tifate? Io l'Olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Oggi che squadra tifate? Io l'Olanda A questo punto anche io tifo Olanda, voglio vedere Brasile - Argentina per terzo-quarto posto haha ; Però vorrei anche vedere la squadra che merita di più per vedere una bella finale, ricca di azione dato che dopo aver visto una Germania così ho paura che ci sia annoi anche alla finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 olanda Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 olanda. e l'olanda strapazzerà i tedeschi in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Staseraaaaaaaaaaa forza Argenitna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La finale sarà Olanda-Germania e finirà 1-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La finale sarà Olanda-Germania e finirà 1-4concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 se ci beccate vi picchio. anzi vi mordo, e non sulla spalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Vince l'Olanda...pero La Germania Vince in Finale [Anche se spero che L'olanda vinca] perche è Piu Squadra dell'Olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Argetina - Olanda fine primo tempo. Non è una gran partita hahaha ma forse perché sono rimasto al livello di ieri sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Primo tempo di Argentina - Olanda davvero noiosisssssssimooooo Argentina ha dominato in questo primo tempo, ma non ha praticamente mai concluso con un tiro...Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Uaaah che noi!!! [Quando segnano??? ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 I gol di questo mondiale sono stati esauriti ieri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 I gol di questo mondiale sono stati esauriti ieri ! Hai proprio ragione ....Ahahahah xDPer me vanno ai supplementari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sinceramente, mi dispiacerebbe vedere l'Olanda in finale per poi arrivare ancora una volta seconda... però ci godrei troppo a veder Brasile-Argentina scannarsi per il 3 posto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sinceramente stavo già esultando al 90' quando Robben era in area hahaha, comunque se continuano così vanno ai rigori ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 VOLIAMO IN FINALE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 L'argentina la squadra che ha avuto più fortuna in questo mondiale è arrivata in finale .__. a questo punto con la fortuna spacciata che si ritrova potrebbe battere pure la germania lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Un altro 7 a 1 per la Germania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Se l'argentina gioca come stasera, vita facile per la Germania... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Poco ma sicuro apparte che la mia famiglia e tedesca , però se l,Argentina non se da una svegliata nemmeno il gol della bandierina fanno e finisce 7-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Argentina in finale!! Anche se la Germania dopo l'Italia é una delle mie nazionali preferite, non spero che vinca come contro il Brasile, se no non c'é gusto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 SEMI-FINALI-Brasile 1-7 [Germania]-Olanda 0-0 [Argentina] (2-4 dopo calci di rigore)Legenda:-[squadra] = va in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 il mio avatar farà vincere l'argentina, visto che il suo migliore amico sulla terra è il Papa, che è di nazionalità argetina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.