Suavebroom Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Grazie alla GF che ci ricorda la linea evolutiva degli starter XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Bellissimo trailer! Spero solo che la distribuzione di Diancie non sia affidata a GameStop..preferirei scaricarlo via Wi-Fi ..tipo come fu per Genesect in B/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 L'artwork di Mudkip. *o* Peccato che lo abbiano rovinato con la ME. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io non lo vedo rovinato, lo vedo solo cambiato, comunque nei video si vedono bene che sono dei bei muscoli!io non lo vedo rovinato, lo vedo solo cambiato, comunque nei video si vedono bene che sono dei bei muscoli! E' stata aggiunta una reazione da Cerbero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 io non lo vedo rovinato, lo vedo solo cambiato, comunque nei video si vedono bene che sono dei bei muscoli! Muscoli o no, sembra Hariyama. E mi piaceva un sacco "snello". à§_ৠVa beh, poi sono gusti, ma non riesco proprio a farmelo piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Muscoli o no, sembra Hariyama. E mi piaceva un sacco "snello". à§_ৠVa beh, poi sono gusti, ma non riesco proprio a farmelo piacere. Anche a me all'inizio non piaceva, però guardandolo meglio non è malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 La musichetta é OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per diance spero che faranno un evento in game wifi.Comunque le nuove megaevoluzioni sono tutte belle tranne diance che non mi convince molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Secondo me sono tutti belli, ognuno ha la sua particolarità che lo rende unico nel suo genere. Farli tutti snelli e fotomodelli sarebbe stato uno di qui giochi di combattimento! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Si effettivamente hai ragione tu prof oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Penso proprio che i pokemon di hoenn non saranno gli unici ad avere una megaevoluzione. Magari l'avranno anche altri pokemo di 6a genwrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Cioè, com'è che prima di vedere la sua mega evoluzione, a me swampert non piaceva??? Lo sto rivalutando davvero tanto come pokemon...Cmq va bene che Diancie è asessuato... Ma con la sua mega evoluzione acquista l'aspetto di una principessa\sposa!!!! Detto questo, lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekkius Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 raga ma ci sono conferme sulle basi segrete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Certo che si, c'è pure un topic apposito nella sezione sui Remakes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Chissà come sarà il remake degli oggetti per la base segreta. Chissà se metteranno una modalità online a riguardo. Magari aggiungeranno nuovi oggetti? Siamo nelle loro mani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Megasceptile e swamprrt sono molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 gli starter sono *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest localoca Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ke grafica!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Mi piace come trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Epico l'effetto della evoluzione *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io non vedo davvero l'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Voglio Mega Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 speriamo arrivi presto Novembre anche se sarò l'unica del mio gruppo di amici ad allevare treecko :c ... sono tutti in fissa con mega swampert lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ibernatemi fino a novembre... vi supplico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 speriamo arrivi presto Novembre anche se sarò l'unica del mio gruppo di amici ad allevare treecko :c ... sono tutti in fissa con mega swampert lol Gli sbatterai in faccia la sceptilite! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati