Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

Io trovo che abbiano fatto bene a fare questa scelta, così magari la prossima volta ci facciamo furbi invece di fare i babbei (avrei voluto scrivere un'altra parola, ma me la censura XD) 

 

Poi non vorrei dire, ma il tuo problema è che ti beccherai tutti gli spoiler su AZ/OR perché Giappone e Stati Uniti lo avranno una settimana prima di noi... ma non è la stessa cosa che hanno subito loro con XY quando l'anno scorso noi europei abbiamo rotto il day One? ._.

Assolutamente NO.

Non è la stessa cosa, l' anno scorso le fughe di notizie erano cose "fatte di nascosto", non tutti lo facevano, e chi lo faceva... smetteva poco dopo per paura di qualche ripercussione da parte di Game Freak/Nintendo, e poi non è che erano chissà  quali spoiler.. è pochissima roba.. di poco conto.

Adesso qua è diverso! migliaia di persone potranno diffondere tutto quello che vogliono in maniera del tutto legale, MIGLIAIA, tempo 3 giorni e sapremo i peggio misteri del remake di RoZa.

 

Tanto per la cronaca... con X e Y c' erano due ragazzi che diffondevano immagini su instagram, non sono mai arrivati oltre la 3° palestra per paura... a questo aggiungiamo qualche immagine di gameplay...  la più "famosa" è stata una immagine sfocata del "Charizard Nero e Blu" e poi basta.

 

Sinceramente spero (si sono cattivo) che rompano nuovamente il D1... almeno per far coincidere la data di uscita europea con quella giapponese e american, perché altrimenti i giorni che vanno dal 21 al 28... credo saranno i peggiori della mia vita da Pokéfanatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente NO.

Non è la stessa cosa, l' anno scorso le fughe di notizie erano cose "fatte di nascosto", non tutti lo facevano, e chi lo faceva... smetteva poco dopo per paura di qualche ripercussione da parte di Game Freak/Nintendo, e poi non è che erano chissà  quali spoiler.. è pochissima roba.. di poco conto.

Adesso qua è diverso! migliaia di persone potranno diffondere tutto quello che vogliono in maniera del tutto legale, MIGLIAIA, tempo 3 giorni e sapremo i peggio misteri del remake di RoZa.

 

Tanto per la cronaca... con X e Y c' erano due ragazzi che diffondevano immagini su instagram, non sono mai arrivati oltre la 3° palestra per paura... a questo aggiungiamo qualche immagine di gameplay...  la più "famosa" è stata una immagine sfocata del "Charizard Nero e Blu" e poi basta.

 

Sinceramente spero (si sono cattivo) che rompano nuovamente il D1... almeno per far coincidere la data di uscita europea con quella giapponese e american, perché altrimenti i giorni che vanno dal 21 al 28... credo saranno i peggiori della mia vita da Pokéfanatico.

 

Ma cosa vuol dire che gli spoiler erano pochi? Ci son sempre stati, ed è questo che conta D: Non dovevano esserci, punto.

 

E per quanto riguarda le migliaia di spoiler che ci saranno con AZ/OR, forse è proprio questa la loro punizione nei nostri confronti... farci rosicare fino al midollo u3u

Poi se non vuoi beccarti gli spoiler, basta evitare internet per 7 giorni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire che gli spoiler erano pochi? Ci son sempre stati, ed è questo che conta D: Non dovevano esserci, punto.

 

E per quanto riguarda le migliaia di spoiler che ci saranno con AZ/OR, forse è proprio questa la loro punizione nei nostri confronti... farci rosicare fino al midollo u3u

Poi se non vuoi beccarti gli spoiler, basta evitare internet per 7 giorni XD

Guarda, nel mio messaggio sono scritti 3 principali spoiler che ricordo perfettamente da dove provenivano.

Instagram: 2 ragazzi (ragazzo e ragazza) canadesi.

Poi, la maggior parte degli spoiler, erano GIAPPONESI, come il Charizard Nero e Blu, e altro, almeno non facessero finta di "punire" perché ovviamente non possono punire anche il loro paese e sopratutto gli stati uniti, dato che sono i paesi con il maggior profitto (USA e GIAPPONE, due giganti dell' economia mondiale).

 

Dai dai, poche storie, hanno fatto una cavolata e devono far vedere che si preoccupano, deluso profondamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma la colpa non è della Nintendo che ha distribuito i giochi prima, di certo non possono distribuirli 5 minuti prima del Day one lol

Ad ogni modo può anche andar bene che i negozianti abbiano rotto il day one, può anche andar bene che i giocatori se li siano comprati prima i giochi... però essere così stupidi da prendere il gioco e farci i filmatini da rilasciare sui vari social network, vuol dire che la furbizia scarseggia XD

Sì, hai ragione!

Ma io non dico che dovrebbero consegnarlo poche ore prima o qualche giorno prima!

Ma al posto di mandarli mesi prima, li potrebbero mandare qualche settimana prima..

O se proprio devono mandarli qualche mese prima, che almeno applichino "punizioni" penali pesanti contro i negozianti che li venderanno molto prima rispetto al giorno d'uscita:.

Cavolo, vuoi che la Nintendo non sapesse che se un gioco atteso a livello globale fa molta gola alle persone, allora pur di guadagnare di più i negozianti lo avrebbero messo in vendita prima!

Quello che voglio far capire è che questa "punizione"( giusta, per l'amor di Dio) la dovrebbero infliggere a chi fornisce il gioco a chi lo chiede, non a chi lo chiede!

Perché alla fine i negozianti non ci rimettono niente a venderli una settimana dopo rispetto ad altri paesi del mondo!

E, poi, sarò anche immaturo e cocciuto, ma questa storia di far uscire i giochi prima in Giappone e America e poi nel resto del mondo c'è sempre stata..

Non è la prima volta che succede con questo gioco, a causa di una punizione..!

Fin dai tempi di rosso/blu/giallo è sempre stato così!

Questo a me fa pensare che snobbino un pò l'Europa e questo sospetto si intensifica quando vedo gli eventi di gioco distribuiti solo in Giappone( con region block) o in America, e, in Europa, quando si ricordano mettono a disposizione gli "scarti"!

Inoltre, il sospetto è ancora più forte, pensando ai pokemon center già  presenti in Giappone e America da anni e solo da quest'anno, in prova( e, sottolineo, temporaneamente in prova) in un paese europeo!

Diciamocelo che anche se è un'affermazione un pò complottistica, la Nintendo ha quasi sempre tenuto in seconda( se non terza) considerazione l'Europa!

 

Anche sul fatto che gli italiani e canadesi ed europei che li hanno presi prima e postavano spoiler a tutta andare sul web.. sì, ti do ragione!

Sono stati dei babbei!

Ma io mi ricordo chiaramente di spoiler( anche molto consistenti) provenienti dalla patria del sol levante e dal paese della libertà  e della democrazia, nel primo periodo( anche un mese prima dell'uscita mondiale), anche più concreti, consistenti e dettagliati di quelli italiani!

Diciamocelo che si gli italiani e il resto di quelli "puniti" hanno spoilerato molto, ma appunto è stata più una questione di quantità  che di qualità ..

Gli spoiler di qualità  li hanno postati altri!

E, io se fossi stato nella Gf, avrei punito chi pubblicava spoiler dettagliati e precisi, piuttosto che chi pubblicava numerosi spoiler( anche a costo di pubblicare quando gli si rompeva un unghia al protagonista)!

Per me è più grave uno spoiler che mi dice come sono le meccaniche di gioco e la qualità  grafica/tecnica di un gioco, piuttosto che uno spoiler che mi dice come sono le ambientazioni, i pokemon e le novità  introdotte..

Questo anche perché se io mi leggo uno spoiler del primo tipo, se non mi piace, potrei essere spinto a non comprare più il gioco, mentre se leggo uno spoiler del secondo tipo, potrei essere invogliato ancora di più ad acquistare il gioco o potrei essere spinto, se non mi piace il gioco, a passarci su per scoprire come sono le meccaniche di gioco e le cose tecniche!

Vabbeh, ma poi il mio è solo un parere personale..

Solo che mi infastidisce un pò il fatto di vedere questi che ci prendono per i fondelli e gli utenti che li difendono pure, arrampicandosi sugli specchi in certi casi!

Lo ripeto.. la colpa è stata nostra come loro( nostra degli europei come loro degli americani/giapponesi), solo che la Gf ha deciso di punire solo noi e non loro( e secondo me le motivazioni sono quelle che ho riportato nell'altro mio post)!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, non è per il fatto degli spoiler:


Vi ricordate di un canale americano che si mise a pubblicare i video del gioco un giorno prima?


Quel canale è stato chiuso dalla Nintendo. 


Quindi, non è per gli spoiler, ma bensì per poter apportare le modifiche al casinò vista la legge del gioco d'azzardo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai ragione!

Ma io non dico che dovrebbero consegnarlo poche ore prima o qualche giorno prima!

Ma al posto di mandarli mesi prima, li potrebbero mandare qualche settimana prima..

O se proprio devono mandarli qualche mese prima, che almeno applichino "punizioni" penali pesanti contro i negozianti che li venderanno molto prima rispetto al giorno d'uscita:.

Cavolo, vuoi che la Nintendo non sapesse che se un gioco atteso a livello globale fa molta gola alle persone, allora pur di guadagnare di più i negozianti lo avrebbero messo in vendita prima!

Quello che voglio far capire è che questa "punizione"( giusta, per l'amor di Dio) la dovrebbero infliggere a chi fornisce il gioco a chi lo chiede, non a chi lo chiede!

Perché alla fine i negozianti non ci rimettono niente a venderli una settimana dopo rispetto ad altri paesi del mondo!

E, poi, sarò anche immaturo e cocciuto, ma questa storia di far uscire i giochi prima in Giappone e America e poi nel resto del mondo c'è sempre stata..

Non è la prima volta che succede con questo gioco, a causa di una punizione..!

Fin dai tempi di rosso/blu/giallo è sempre stato così!

Questo a me fa pensare che snobbino un pò l'Europa e questo sospetto si intensifica quando vedo gli eventi di gioco distribuiti solo in Giappone( con region block) o in America, e, in Europa, quando si ricordano mettono a disposizione gli "scarti"!

Inoltre, il sospetto è ancora più forte, pensando ai pokemon center già  presenti in Giappone e America da anni e solo da quest'anno, in prova( e, sottolineo, temporaneamente in prova) in un paese europeo!

Diciamocelo che anche se è un'affermazione un pò complottistica, la Nintendo ha quasi sempre tenuto in seconda( se non terza) considerazione l'Europa!

 

Anche sul fatto che gli italiani e canadesi ed europei che li hanno presi prima e postavano spoiler a tutta andare sul web.. sì, ti do ragione!

Sono stati dei babbei!

Ma io mi ricordo chiaramente di spoiler( anche molto consistenti) provenienti dalla patria del sol levante e dal paese della libertà  e della democrazia, nel primo periodo( anche un mese prima dell'uscita mondiale), anche più concreti, consistenti e dettagliati di quelli italiani!

Diciamocelo che si gli italiani e il resto di quelli "puniti" hanno spoilerato molto, ma appunto è stata più una questione di quantità  che di qualità ..

Gli spoiler di qualità  li hanno postati altri!

E, io se fossi stato nella Gf, avrei punito chi pubblicava spoiler dettagliati e precisi, piuttosto che chi pubblicava numerosi spoiler( anche a costo di pubblicare quando gli si rompeva un unghia al protagonista)!

Per me è più grave uno spoiler che mi dice come sono le meccaniche di gioco e la qualità  grafica/tecnica di un gioco, piuttosto che uno spoiler che mi dice come sono le ambientazioni, i pokemon e le novità  introdotte..

Questo anche perché se io mi leggo uno spoiler del primo tipo, se non mi piace, potrei essere spinto a non comprare più il gioco, mentre se leggo uno spoiler del secondo tipo, potrei essere invogliato ancora di più ad acquistare il gioco o potrei essere spinto, se non mi piace il gioco, a passarci su per scoprire come sono le meccaniche di gioco e le cose tecniche!

Vabbeh, ma poi il mio è solo un parere personale..

Solo che mi infastidisce un pò il fatto di vedere questi che ci prendono per i fondelli e gli utenti che li difendono pure, arrampicandosi sugli specchi in certi casi!

Lo ripeto.. la colpa è stata nostra come loro( nostra degli europei come loro degli americani/giapponesi), solo che la Gf ha deciso di punire solo noi e non loro( e secondo me le motivazioni sono quelle che ho riportato nell'altro mio post)!

 

Sì, hai ragione!

Ma io non dico che dovrebbero consegnarlo poche ore prima o qualche giorno prima!

Ma al posto di mandarli mesi prima, li potrebbero mandare qualche settimana prima..

O se proprio devono mandarli qualche mese prima, che almeno applichino "punizioni" penali pesanti contro i negozianti che li venderanno molto prima rispetto al giorno d'uscita:.

Cavolo, vuoi che la Nintendo non sapesse che se un gioco atteso a livello globale fa molta gola alle persone, allora pur di guadagnare di più i negozianti lo avrebbero messo in vendita prima!

Quello che voglio far capire è che questa "punizione"( giusta, per l'amor di Dio) la dovrebbero infliggere a chi fornisce il gioco a chi lo chiede, non a chi lo chiede!

Perché alla fine i negozianti non ci rimettono niente a venderli una settimana dopo rispetto ad altri paesi del mondo!

E, poi, sarò anche immaturo e cocciuto, ma questa storia di far uscire i giochi prima in Giappone e America e poi nel resto del mondo c'è sempre stata..

Non è la prima volta che succede con questo gioco, a causa di una punizione..!

Fin dai tempi di rosso/blu/giallo è sempre stato così!

Questo a me fa pensare che snobbino un pò l'Europa e questo sospetto si intensifica quando vedo gli eventi di gioco distribuiti solo in Giappone( con region block) o in America, e, in Europa, quando si ricordano mettono a disposizione gli "scarti"!

Inoltre, il sospetto è ancora più forte, pensando ai pokemon center già  presenti in Giappone e America da anni e solo da quest'anno, in prova( e, sottolineo, temporaneamente in prova) in un paese europeo!

Diciamocelo che anche se è un'affermazione un pò complottistica, la Nintendo ha quasi sempre tenuto in seconda( se non terza) considerazione l'Europa!

Bhe è vero che le uscite son sempre state prima in Giappone, poi in America e poi in Europa XD però con XY avevano introdotto l'uscita mondiale quindi perché se non c'erano veri motivi, l'avrebbero tenuta anche per i due Remake XD di certo non posso darti torto sul fatto che snobbino l'Europa, questo è palese, ma non nel caso di questi remake.

 

 

 

Guarda, nel mio messaggio sono scritti 3 principali spoiler che ricordo perfettamente da dove provenivano.

Instagram: 2 ragazzi (ragazzo e ragazza) canadesi.

Poi, la maggior parte degli spoiler, erano GIAPPONESI, come il Charizard Nero e Blu, e altro, almeno non facessero finta di "punire" perché ovviamente non possono punire anche il loro paese e sopratutto gli stati uniti, dato che sono i paesi con il maggior profitto (USA e GIAPPONE, due giganti dell' economia mondiale).

 

Dai dai, poche storie, hanno fatto una cavolata e devono far vedere che si preoccupano, deluso profondamente.

Io ricordo che la Mega di Charizard fu rivelata ufficialmente con il movie Pokemon The Origins, non mi pare ci fosse alcuno spoiler a rigurdo ò.ò

 

Poi comunque non credo che facciano le cose a *censura*, se han davvero voluto punire Europa e Canada (che poi, da quel che ho capito, sta cosa non è mica stata confermata, è una supposizione), un motivo ci sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me questa é una delusione enorme, il lancio in contemporanea mondiale é stata una cosa bellissima, e comunque anche quest'anno tantissimi leakers dall'America pubblicheranno foto prima del lancio in Europa, quindi secondo me in questo modo non hanno risolto nulla. Beh, di certo non mi lamento rispetto ai vecchi titoli, come Nero e Bianco che sono usciti mesi prima in Giappone e poi in Europa e America, ma lascia comunque l'amaro in bocca pensare che alcuni avranno il gioco una settimana prima di noi europei... :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, aspetta, se hanno posticipato la data d'uscita ad Europa e Canada ci sarà  un motivo, non mi sembra discriminazione.

E comunque hai ragione, la colpa prima di tutto va ai rivenditori, ma non solo a loro. Va anche a chi riesce ad ottenere il gioco in anticipo e posta tutto sul web. 

 

E comunque ragazzi, è una settimana, possiamo resistere benissimo  :yeah:

Senza dubbio, la dimostrazione è proprio data dal fatto che moltissimi giocatori hanno ricevuto la copia in anticipo, in Italia. Ma questo è successo anche negli USA e in Giappone, nei quali questo ritardo non si verificherà .

Poi che la colpa sia anche di coloro che postano le immagini sono d'accordo, così come concordo sul fatto che una settimana non cambi la vita. È più una questione di principio che altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è peggio per loro perché ci rimettono tt le persone ke nn hanno fatto nulla di male(no comment->anzi sì ce ne sarebbero da dire) e poi aggiungerei ke i giapponesi per un motivo o per l'altro ottengono tt sempre prima così sono più avvantaggiati rispetto ad altri giocatori(come se i giapponesi nn ottenessero le copie ancor prima dell'uscita nella loro nazione... :(


Tanto nn cambierebbe niente se sn riusciti ad ottenere i videogiochi prima del dayone lo faranno anke questa volta e se tt va bn li ottengono prima dei giapponesi e il resto intanto rimane ad aspettare...


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Poi comunque non credo che facciano le cose a *censura*, se han davvero voluto punire Europa e Canada (che poi, da quel che ho capito, sta cosa non è mica stata confermata, è una supposizione), un motivo ci sarà 

Già  è fastidioso e brutto essere "ritardati" nell'uscita di un remake così atteso in tutto il mondo per il fatto di essere "puniti", se poi il motivo di tale ritardo non è legato a una punizione o alla storia degli spoiler, la cosa sarebbe anche peggiore!

Dal mio punto di vista, ciò vorrebbe dire che l'uscita globale non è stata adatta in termini economici o cmq finanziari, e, per questo, hanno deciso di tornare al vecchio metodo di vendita..

Altro che uscita mondiale perché i fan sono uguali tra di loro e importanti allo stesso modo in tutti i paesi!

Qui ci sarebbe oltre al danno, anche la beffa.. presa per i fondelli(danno) e presa in quel posto( beffa)!

 

Beh, ma è ovvio che non ci snobbino per questi remake..neanche ci provano a rivolgersi direttamente a noi!

Dal mio punto di vista i casi in cui anche noi europei/canadesi siamo stati messi al corrente sulle novità  dei nuovi giochi pokemon(remake) sono state tre: 1) Trasmissione pokemon get tv --> Una trasmissione giapponese che noi abbiamo potuto seguire in streaming grazie a internet e a vari siti e non grazie alla Nintendo( questo per il primo trailer); 2) Rivista CoroCoro --> Una rivista giapponese specializzata nel settore videoludico, che noi abbiamo potuto vedere grazie alle scan postate da utenti e non dalla Nintendo(questo per quanto riguarda la maggior parte delle informazioni sapute); 3) L'E3 --> Un evento per il mondo dei videogiochi a cui la Nintendo ha partecipato.. un evento di portata internazionale a cui partecipano anche gli altri grandi big del settore( concorrenti della Nintendo o suoi surclassatori), a cui la Nintendo ha partecipato rivelando la maggior parte di ciò che era già  stato rivelato su CoroCoro nei giorni precedenti e aggiungendo qualcosa che ha fatto sapere a tutto il mondo e non direttamente a noi( questo su altre poche cose e novità  inerenti ai remake);

 

Io se davvero volevo pensare che la Nintendo non ci abbia snobbato nell'informarci di queste novità  sui remake e, al contrario abbia coinvolto anche noi, avrei voluto vedere un "pokemon/nintendo direct" in streaming, tenuto da Nintendo Europa.. e non sapere le cose da eventi internazionali o da scan e streaming provenienti da riviste e programmi tv, solitamente trasmessi e venduti solo in Giappone! 

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Secondo me è peggio per loro perché ci rimettono tt le persone ke nn hanno fatto nulla di male

No, non è giusto quello che dici e lo dimostra questa stessa discussione!

Pagine e pagine in cui gli utenti difendono la Nintendo accettando le sue scelte e dicendo che non è una grave perdita o fatica aspettare una settimana in più..

Solo questo dovrebbe dimostrarti che la Nintendo avrebbe potuto posticipare anche di uno/due mesi l'uscita di OR/AS in Europa e Canada, e, i compratori dei giochi li avrebbero avuti comunque..senza rimetterci nulla!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici che vengono puniti sono quelli che acquistano dal day one. Se uno riesce ad avere una copia una o due settimane prima del rilascio del gioco in questione, non è che i furbi aspettino le direttive di GF per pigliarsi RO/ZA, ma li ripiglieranno in anticipo, quindi....

Modificato da Lerri94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che giusto.


Vogliamo fare i furbi? Ne paghiamo le conseguenze, mica tutto il mondo è come l'Italia, se si fa i furbi si pagano le dovute conseguenze. E a pagarne il prezzo sono tutti, anche quelli che hanno rispettato il Day One. Poi una non si deve incazzare.


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non comprendo..


Qui ci stiamo troppo "stringendo" nel commentare..!


Ragazzi NON è stata solo l'Italia a spoilerare o ad acquistare in anticipo!


Ci sono le prove concrete sia sul fatto che la maggioranza che ha rotto il dayone appertiene al popolo americano o giapponese( nel "privato" di GTS E PSS) e prove certe che gli spoiler "migliori" e più sostanziosi li hanno fatti altri di altre nazionalità !


Sì, noi italiani siamo stati idioti a postare in Internet un sacco di spoiler, ma lo ripeto per l'ennesima volta, anche altri hanno fatto la nostra stessa cosa e in alcuni casi in modo più approfondito!


Allora perché dobbiamo darci degli idioti da soli reputandoci gli unici colpevoli come sembra voglia far pensare la grande N!?


Si, siamo colpevoli, ma qui la vera colpa, quella più celate e infida, ce l'ha la Nintendo.. che prima dice una cosa e poi ne fa un'altra o che fa di tutta l'erba un fascio( nel caso italiano/canadese) e del resto dell'erba nulla( nel caso di americani e giapponesi)!


Se davvero dobbiamo darci la colpa a noi stessi dandoci degli idioti, diamo la colpa anche a chi la merita di altri paesi dando anche a loro degli idioti( anche se loro idioti non lo sono mica tanto, visto che il dayone se lo godono in "anteprima" rispetto a noi, nonostante le loro colpe)!


Basta difendere e dare man forte a chi colpevolizza e "punisce" una parte dei colpevoli e non tutti i colpevoli, premiando la parte che non punisce!! è debilitante..


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bha, per me è totalmente giusto ciò che hanno fatto, ancor prima che uscisse Pokèmon X Y mi sono ritrovata spoiler fin sopra i capelli, non dico che abbiano totalmente rovinato il gioco, sarebbe esagerato, ma hanno tolto quello stupore che magari avremmo provato se avessimo scoperto certe cose direttamente giocando. La rottura del Day One all'uscita di X Y ha lasciato delusi molti giocatori, penso che quindi sia giusto da parte della Nintendo e compagnia salvaguardare quel giorno  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...