Vai al commento


Europa e Canada esclusi dal lancio mondiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha?


Manuel

Post raccomandati

comunque il "noto sito pokemon con celebi ovunque" ha cominciato a postare giorno per giorno le info del gioco, tra cui le ME e varie cose, almeno una settimana prima del lancio mondiale. E lo fa per ogni gioco dei pokemon che esce. Quindi io non mi sento in colpa. Questo è solo un capriccio dei jappo, che sono le persone più permalose di sto mondo. Io comunque l'ho preso l'11 pomeriggio e online c'era già  più gente che adesso. Rompere il day one è una cosa che si fa in 2, lui che ti vende e tu che compri. E poi non è tanto male: io comprai Injustice Gods Among Us una settimana prima e in quei 7 giorni online ci si divertiva parecchio, dopo era ingiocabile. Comunque quest'anno lo rispetterò perchè ho deciso di prendere Rubino Omega dall'E-shop. Ma tanto le info comincieranno ad uscire il 10 novembre...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' alla fine della fiera è vero che ce lo meriteremo, chissà  cosa costa aspettare 2,3 giorni, una settimana in più solo per dire io ce l'ho eheheh.. Quando uscirono rubino e zaffiro nel 2003 era bellissimo vedere per la prima volta i Pokemon solo quando li trovavi nel gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

silver, basta non entrare in internet, o quanto meno non cercare i siti di pokemon

ma io sono sempre su PM :/ non so che fare può essere anche che non rompo il day one perché GS a me aveva detto che usciva il 21 ieri :/ quindi non so che dirvi Modificato da Silver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

silver, basta non entrare in internet, o quanto meno non cercare i siti  di pokemon

Si ma la questione non è questa.

Non capisco perché Europei e Canadesi debbano regolarsi di conseguenza (evitando internet...), per una cosa che è stata fatta da tutto il mondo (e in gran parte dai favoriti JPN e USA).

E' una questione di principio, ma poi non capisco perché vi state dando tutti quanti la colpa generalizzando sul fatto che siamo italiani, non pensavo che i pregiudizi avessero effetto anche con se stessi.

Concludo la mia sfilza di messaggi in questa news, dicendo che tanto romperanno il D1 come al solito e probabilmente lo avremo tutti quanti (USA,JPN,EU, ecc.) lo stesso giorno.

E VA BENE COSI'.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma la questione non è questa.

Non capisco perché Europei e Canadesi debbano regolarsi di conseguenza (evitando internet...), per una cosa che è stata fatta da tutto il mondo (e in gran parte dai favoriti JPN e USA).

E' una questione di principio, ma poi non capisco perché vi state dando tutti quanti la colpa generalizzando sul fatto che siamo italiani, non pensavo che i pregiudizi avessero effetto anche con se stessi.

Concludo la mia sfilza di messaggi in questa news, dicendo che tanto romperanno il D1 come al solito e probabilmente lo avremo tutti quanti (USA,JPN,EU, ecc.) lo stesso giorno.

E VA BENE COSI'.

Tanto da me sono tutti monelli che non me lo danno prima nemmeno se pago il doppio! >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti, come già  altri hanno fatto notare, questo rinvio porterà  ai furbetti di ricevere il gioco in contemporanea con l'uscita mondiale e i poveri fessi dovranno aspettare quella settimana in più. Per carità  poi, prima di xy abbiamo sempre aspettato mesi prima delle uscite europee e in quel lasso di tempo si arrivava a sapere tutto del gioco, non sarà  una settimana in più che guasterà  il piacere a chi vorrà  giocarsi il remake


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

xavierluca, niente. ma devono pagare per colpa di persone diversamente intelligenti.


 


artuel, probabilmente potrebbe non riguardare la rottura del D1, ma potrebbe avere ragione cialex88.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque smettiamola con sta storia del "noi italiani ci facciamo riconoscere", il D1 è stato rotto in TUTTA Europa. TUTTA. Forse prima qua, ma è solo colpa del negoziante che ha rotto per primo e ha innescato la catena, se lo mettono in vendita perché non dovremmo comprarlo? Poi c'è anche un minimo di colpa di Nintendo Europe che ha distribuito troppo presto le copie, di solito le danno 3-4 giorni prima. In ogni caso il D1 è stato rotto di 4-5 giorni anche in Spagna, Regno Unito e Francia, non so in Germania.

Se volevano punire solo gli italiani potevano tranquillamente, New Mario 2 qui è uscito una settimana dopo rispetto al resto d'Europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E gne gne gne,visto che voi spoilerate le news e rompete il D1 noi vi facciamo avere il gioco una settimana dopo,gne gne.

 

Non capisco il senso della logica.Boh,io ho comprato X l'11 ottobre,non vedo cosa c'é di male a comprare/vendere il gioco prima.

E poi,a spoilerare Diancie,M-Lat@s,Floette di AZ ecc.. non erano stati gli americani..? :'D

E non solo,anche -Sito famoso con Celebi che non capisco perché é spam se lo si cita ma vabbé- spoilerava prima dell'12 ottobre.Stranamente,é americano. :'D
A questo punto dovrebbero far uscire il gioco una settimana dopo anche dagli americani,dato che mi sembra che l'unica cosa spoilerata dall'Italia/Europa era uno screen di M-Charizard X(che in ogni caso ha spoilerato prima la Nintendo,o sbaglio..? :'D )

 

Ah,si,non capisco come ragiona chi dice"Comprare il gioco una settimana dopo,ecco quello che meritiamo noi italiani"o simili,dato che erano jappo e americani a spoilerare.Cioé,boh.

 

Ah,in ogni caso,non capisco come ragionano GF e Nintendo:Gli americani faranno spoiler insieme ai jappo appena avranno il gioco.(e poi i jappo lo finiranno in 3 giorni,quindi spoileranno TUTTO)Ma per loro in America e in Giappone i giocatori sono "santarellini"(o come si dice),perché sono gli europei a spoilerare,gli americani e i jappo no,sono troppo,cioé,bravi giocatori,xdxd!!111!!!11!

Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma la questione non è questa.

Non capisco perché Europei e Canadesi debbano regolarsi di conseguenza (evitando internet...), per una cosa che è stata fatta da tutto il mondo (e in gran parte dai favoriti JPN e USA).

E' una questione di principio, ma poi non capisco perché vi state dando tutti quanti la colpa generalizzando sul fatto che siamo italiani, non pensavo che i pregiudizi avessero effetto anche con se stessi.

Concludo la mia sfilza di messaggi in questa news, dicendo che tanto romperanno il D1 come al solito e probabilmente lo avremo tutti quanti (USA,JPN,EU, ecc.) lo stesso giorno.

E VA BENE COSI'.

 

Ora, sarà  una cosa scontatissima e che hanno già  detto altri, ma secondo te i Jappi penalizzano se stessi e i loro compagniucci americani? di sicuro non lo faranno mai, e vedendo i tuoi messaggi lo capisci meglio di me.

In secondo luogo, e mi appoggio anche alla storia dei pregiudizi: non è che se un utente dice "è giusto, han fatto bene" questo significhi che sia sottomesso alle decisioni di Mamma nintendo jappa. Qui ti riporto il mio pensiero, ma penso sia condiviso anche da altri.

Io sono uno dei primi che ha dato ragione a questo "presunto provvedimento" (e dico presunto perchè non è stata confermata la causa del ritardo e soprattutto non voglio credere sia il vero motivo) non tanto per un fatto di sudditanza, ma per una questione di "prima guardo me stesso, poi gli altri". sorvolando momentaneamente sull'origine degli spoiler dei primi giorni (anche se devo fare i complimenti a quegli italiani che giocano e scrivono in jappo  :asduj1: ) è sicuro che alcuni venissero da noi. Non da me, che sono un "bravo bambino" che aspetta il D1 (concedetemi 'sta battuta), ma comunque da italiani che incarnano il luogo comune dell'italiano furbetto. Perciò io dico: vogliono punirci per un comportamento scorretto? più che giusto. mi rode, perchè io non c'entro nulla, ma il ragionamento è sensato. Che poi i Jappi usino un altro metro di misura per il resto del mondo, beh, vergogna loro; io Italia intanto pago per questa cavolata fatta e posso ritenermi apposto poi.

E con questo non voglio neppure dire che i jappi siano scusati nel farci una cosa del genere. Se si ripeterà  la situazione di X e Y, anzi non se ma QUANDO perchè è sicuro, allora mi sentirò autorizzato a prendere e "segare le gambe" a qualche jappo, specie se il loro comportamento non verrà  quantomeno ripreso. E sappiamo benissimo che la passeranno liscia pure stavolta, quei piccoli angioletti con gli occhi a mandorla... 

 

Edit: forse l'ultima parte del ragionamento non ha molto senso, mi sono un pò perso mentre scrivevo...

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...