Vai al commento

Le prime stagioni di Pokémon su K2!

Noname.

Post raccomandati

Quando c'era pikachu con il ketchup? Mi sono persa un po' gli episodi di oggi, OMG.

Io ho visto la evo di Charmander, dovevate aspettare finché non finisca l'episodio con "continua" u_u'.

Ha Charmeleon ma appare poche puntate, lo vedrete quando si evolverà  u_u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'episodio di Paras è troppo carinoooo, povero piccolo distrutto da Charmeleon, che idiota D':.

Lascia stare, che stamattina ho visto L'inizio di una grande avventura. I ricordi <3

Wat wat wat, il primo episodio? Quando? D:

Link al commento

Uno degli episodi più belli, secondo me, oggi, ovvero quello dei fossili in cui Charmeleon si evolve in Charizard *w* Poi hanno fatto l'episodio in cui il dottore, specializzato in medicina umana, deve curare Pikachu che ha ingoiato una mela intera e una serie di Pokèmon che hanno avuto un incidente stradate a causa di James che diceva "Ma io credevo che Meowth guardasse la strada!" :rotfl:

Link al commento

Uno degli episodi più belli, secondo me, oggi, ovvero quello dei fossili in cui Charmeleon si evolve in Charizard *w* Poi hanno fatto l'episodio in cui il dottore, specializzato in medicina umana, deve curare Pikachu che ha ingoiato una mela intera e una serie di Pokèmon che hanno avuto un incidente stradate a causa di James che diceva "Ma io credevo che Meowth guardasse la strada!" :rotfl:

Eh gia 2 gran belle puntate la parte più bella per me è stata quando Charmeleon si è evoluto in Charizard e ha inseguito Aerodactyl per salvare Ash! :)

Link al commento

Ahahah si le puntate di oggi sono state molto belle!! :')

Link al commento

:you:

Peccato che quello dei pokemon preistorici m'ero persa, solo alla fine ci sono riuscita a vedere il canto di Jiggly in poi. Mi piaceva tantissimo quella puntata!

AHAHAH Meowth cercava di capire il coso in testa a Chansey ma era tutto inutile LOL. Troppo spasso anche questa puntata!

Link al commento

Oggi hanno fatto l'episodio in cui i genitori di James hanno fatto finta di essere morti per far tornare il figlio e farlo sposare con una ragazza identica a Jessie e l'episodio in cui c'è il ladro che ruba insieme a Farfeth'c (non so come si scrive D: ) i Pokèmon altrui. xD

Link al commento

Oggi hanno fatto l'episodio in cui i genitori di James hanno fatto finta di essere morti per far tornare il figlio e farlo sposare con una ragazza identica a Jessie e l'episodio in cui c'è il ladro che ruba insieme a Farfeth'c (non so come si scrive D: ) i Pokèmon altrui. xD

Volevo vederli per l'ultima volta ma c'era gente al negozio à§_à§. Ricordo bene il primo episodio ma non il secondo, di oggi.

E da domani si parte fino all'8° di agosto che non potrò guarda la tv mentre sarò in vacanza, ci vedremo l'11 à§________________________à§.

Link al commento

L'episodio di Paras è troppo carinoooo, povero piccolo distrutto da Charmeleon, che idiota D':.

Wat wat wat, il primo episodio? Quando? D:

Era quello in cui Team Rocket voleva che Paras si evolvesse in Parasect visto che, a detta loro, sarebbe stato fortissimo?

No, perche' io ho maledetto ogni singolo momento della mia partita di Soul Silver dopo che ho deciso di allenarlo.

Link al commento

la prima non l'ho vista...cavoli era bella T_T

Link al commento

Io ho beccato per caso un episodio stamattina, sono stata leggermente spiazzata dalla nuova voce di Misty....

Ormai io ci sono abituato :) E devo dire che non gli sta male. (certo quella vecchia è quella vecchia però...)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...