Combo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quando c'era pikachu con il ketchup? Mi sono persa un po' gli episodi di oggi, OMG. Io ho visto la evo di Charmander, dovevate aspettare finché non finisca l'episodio con "continua" u_u'.Ha Charmeleon ma appare poche puntate, lo vedrete quando si evolverà u_u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io le vedo tutte fino alla fine, ma oggi son dovuta andare via xD E' ADORABILE! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Omg che teneri!! :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 questa del ketchup è una delle scene più divertenti di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ooooh, adesso ricordo! :'D Carino con quel ketchup ahahaha. Una cosa strana che ho visto oggi l'episodio: exggecute si evolveva da solo che invece si evolveva tramite Pietrafoglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non ho visto quella parte, quindi non so aiutarti.. Ma è possibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Lascia stare, che stamattina ho visto L'inizio di una grande avventura. I ricordi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio del paras terrorizzato da qualsiasi lotta Pokèmon e l'episodio d Jigglypuff *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 L'episodio di Paras è troppo carinoooo, povero piccolo distrutto da Charmeleon, che idiota D':. Lascia stare, che stamattina ho visto L'inizio di una grande avventura. I ricordi <3Wat wat wat, il primo episodio? Quando? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Uno degli episodi più belli, secondo me, oggi, ovvero quello dei fossili in cui Charmeleon si evolve in Charizard *w* Poi hanno fatto l'episodio in cui il dottore, specializzato in medicina umana, deve curare Pikachu che ha ingoiato una mela intera e una serie di Pokèmon che hanno avuto un incidente stradate a causa di James che diceva "Ma io credevo che Meowth guardasse la strada!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Uno degli episodi più belli, secondo me, oggi, ovvero quello dei fossili in cui Charmeleon si evolve in Charizard *w* Poi hanno fatto l'episodio in cui il dottore, specializzato in medicina umana, deve curare Pikachu che ha ingoiato una mela intera e una serie di Pokèmon che hanno avuto un incidente stradate a causa di James che diceva "Ma io credevo che Meowth guardasse la strada!" Eh gia 2 gran belle puntate la parte più bella per me è stata quando Charmeleon si è evoluto in Charizard e ha inseguito Aerodactyl per salvare Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Uno degli episodi più belli, secondo me, oggi, ovvero quello dei fossili in cui Charmeleon si evolve in Charizard *w* Poi hanno fatto l'episodio in cui il dottore, specializzato in medicina umana, deve curare Pikachu che ha ingoiato una mela intera e una serie di Pokèmon che hanno avuto un incidente stradate a causa di James che diceva "Ma io credevo che Meowth guardasse la strada!" Ahahah si le puntate di oggi sono state molto belle!! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Uno degli episodi più belli, secondo me, oggi, ovvero quello dei fossili in cui Charmeleon si evolve in Charizard *w* Poi hanno fatto l'episodio in cui il dottore, specializzato in medicina umana, deve curare Pikachu che ha ingoiato una mela intera e una serie di Pokèmon che hanno avuto un incidente stradate a causa di James che diceva "Ma io credevo che Meowth guardasse la strada!" Peccato che quello dei pokemon preistorici m'ero persa, solo alla fine ci sono riuscita a vedere il canto di Jiggly in poi. Mi piaceva tantissimo quella puntata! AHAHAH Meowth cercava di capire il coso in testa a Chansey ma era tutto inutile LOL. Troppo spasso anche questa puntata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 CHARIZARDOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Errore di battitura *stadale, scusa xD Si, divertente quando Chansey ha portato persino la caserma dell'agente Jenny a Meowth che voleva il suo amuleto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sbaglio o il dottore di stamattina era doppiato dal grande Merluzzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Sbaglio o il dottore di stamattina era doppiato dal grande Merluzzo? non saprei :c non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non lo so xD Comunque si comportava come Brock appena vedeva una ragazza e infatti Brock ha detto "Questo tipo non mi piace per niente, parla come me!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio in cui i genitori di James hanno fatto finta di essere morti per far tornare il figlio e farlo sposare con una ragazza identica a Jessie e l'episodio in cui c'è il ladro che ruba insieme a Farfeth'c (non so come si scrive D: ) i Pokèmon altrui. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio in cui i genitori di James hanno fatto finta di essere morti per far tornare il figlio e farlo sposare con una ragazza identica a Jessie e l'episodio in cui c'è il ladro che ruba insieme a Farfeth'c (non so come si scrive D: ) i Pokèmon altrui. xD Volevo vederli per l'ultima volta ma c'era gente al negozio à§_à§. Ricordo bene il primo episodio ma non il secondo, di oggi. E da domani si parte fino all'8° di agosto che non potrò guarda la tv mentre sarò in vacanza, ci vedremo l'11 à§________________________à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 L'episodio di Paras è troppo carinoooo, povero piccolo distrutto da Charmeleon, che idiota D':. Wat wat wat, il primo episodio? Quando? D: Era quello in cui Team Rocket voleva che Paras si evolvesse in Parasect visto che, a detta loro, sarebbe stato fortissimo? No, perche' io ho maledetto ogni singolo momento della mia partita di Soul Silver dopo che ho deciso di allenarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio in cui i genitori di James hanno fatto finta di essere morti per far tornare il figlio e farlo sposare con una ragazza identica a Jessie e l'episodio in cui c'è il ladro che ruba insieme a Farfeth'c (non so come si scrive D: ) i Pokèmon altrui. xD la prima non l'ho vista...cavoli era bella T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Oggi hanno fatto l'episodio in cui si schiude l'uovo di Togepi e l'episodio del giardino misterioso dei Bulbasaur Togepriiii! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io ho beccato per caso un episodio stamattina, sono stata leggermente spiazzata dalla nuova voce di Misty.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io ho beccato per caso un episodio stamattina, sono stata leggermente spiazzata dalla nuova voce di Misty.... Ormai io ci sono abituato E devo dire che non gli sta male. (certo quella vecchia è quella vecchia però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.