yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non gioco da molto a carte ma se costano poco forse prendo quello di MCharizard-EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 quando vedo certi disegni sulle carte mi viene di comprarle (anche se non so come si giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Belle ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono bellissime *-*Forse prendo quello di Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Molto belle le raffigurazioni, sopratutto Charizard!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 decisamente quello nel mezzo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Da carta Charizard è fighissimo da vedere, mentre la box sicuramente Chari e Blastoise(ultimo si nota bene i due colori sullo sfondo), mi piacciono tantissimo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 grazie della news Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sono tutte e tre bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Speriamo che dentro ci siano i codici per il gioco online Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Speriamo che dentro ci siano i codici per il gioco online Sicuramente ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io prendo blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Scommetto che tutti prenderanno Charizard.Blastoise > Venusaur > Charizard Il costo si aggira sui 15 euro, se non sbaglio.18,90 penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Speriamo che dentro ci siano i codici per il gioco online Devono esserci!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Belle *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Datemi quella di charizard e sono felice *^* le carte di charizard rimangono e rimaranno sempre le più faighe di tutte E' vero! Anche a me piacciono molto le carte di Charizard *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sono tutte molto belle ma charizard è fantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Sicuramente ci saranno Evviva! (ratman cit.) Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bellissime, ma cossstosssse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati