letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Purtroppo quelle sono poco aggiornate, cercherò(quando andrò al mare/montagna)di metterne nuove e più attuali Posso chiederti che montagne erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Posso chiederti che montagne erano? Trentino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Trentino. Hmm si immaginavo! Io faccio molti giri da quelle parti più una lunga vacanza estiva, bei posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Hmm si immaginavo! Io faccio molti giri da quelle parti più una lunga vacanza estiva, bei posti.Anche io ogni anno visito sempre il Trentino io e i miei amiamo troppo quei posti *-*----------------------------------------------------------------------------Da oggi in poi condividerò i miei "settaggi" almeno se a qualcuno interessa fare qualcosa di simile sa come impostare la fotocamera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Concordo appieno con Pokèfan98, bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Concordo appieno con Pokèfan98, bellissima Grazie Andry *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Anche io ogni anno visito sempre il Trentino io e i miei amiamo troppo quei posti *-* ---------------------------------------------------------------------------- Da oggi in poi condividerò i miei "settaggi" almeno se a qualcuno interessa fare qualcosa di simile sa come impostare la fotocamera Oh grazie mi sarai davvero utile quando prenderò una reflex anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Oh grazie mi sarai davvero utile quando prenderò una reflex anche io Prego, mi fa solo piacere GattaTi osserva :3-Iso: 3200Lunghezza focale: 105mmApertura: f / 4,5Velocità otturatore: 1/15 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 O-o-o-Occhi di gatto *^*Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 O-o-o-Occhi di gatto *^*Bellissima Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 The earth has music for those who listen-ISO: 400Focale: 105 mmApertura: f / 6,3Velocità otturatore: 1/640 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Curiosita: che telefono hai? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Curiosita: che telefono hai? :3S4 mini, anche se prima usavo un Galaxy ACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Molto bella anche quest'ultima! Anche se un po' piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Molto bella anche quest'ultima! Anche se un po' piccola Non potevo avvicinarmi di più, avrei fatto muovere la foglia e tutto sarebbe andato alla malora. Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Foto per il contest ^-^Taking pictures is savoring life intensely, every hundredth of a second -ISO:100Focale: 30mmApertura: f/4,2Velocità otturatore​: 1/160 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Prime prove con i tubi di prolunga sul mio 18-55mmFaccio schifo lo so... Mosca-Iso: 400Focale: 55mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1/100 secondiGelsomini(O almeno così mi ha detto mia mamma)-Iso: 125Focale: 48mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1/125 secondi Prime prove con i tubi di prolunga sul mio 18-55mm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bella la mosca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bella la mosca Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mosche schifose! ):Servono solo per farsi fare foto fighe <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mosche schifose! ):Servono solo per farsi fare foto fighe <33Ovviamente hahahaha Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Earth laughs in flowers-Iso: 400Focale: 40mmApertura: f / 7,1Velocità otturatore: 1/60 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Earth laughs in flowers-Iso: 400Focale: 40mmApertura: f / 7,1Velocità otturatore: 1/60 secondiMooolto bella. Poi ho studiato ultimamente la Bellis Perennis per scienze. Si vedono tutti i fiori tubulosi *^*Ahah dovevo dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mooolto bella. Poi ho studiato ultimamente la Bellis Perennis per scienze. Si vedono tutti i fiori tubulosi *^*Ahah dovevo dirloGrazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.