Andry Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Bellissime le nuove foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Bellissime le nuove foto Graà§ias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sei bravissima (e bellissima se sei tu quella con la foglia rossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sei bravissima (e bellissima se sei tu quella con la foglia rossa) No, purtroppo non so io, però grazie lo stesso, dirò di questo commento alla mia amica che ha postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sei migliorata molto dalle prime foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sei migliorata molto dalle prime foto Grazie mille, forse ora posto con meno frequenza, ma cerco di postare le mie foto "migliori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 World War I -Iso: 800Focale: 30mmAperture: f / 8,0Velocità otturatore: 1/250 secondi--Iso: 400Focale: 42mmAperture: f / 29Velocità otturatore: 1/320 secondi--Iso: 400Focale: 35mmAperture: f / 25Velocità otturatore: 1/200 secondi--Iso: 100Focale: 30mmAperture: f / 5,6Velocità otturatore: 1/125 secondi--Iso: 100Focale: 38mmAperture: f / 8,0Velocità otturatore: 1/250 secondi--Iso: 400Focale: 20mmAperture: f / 16Velocità otturatore: 1/1000 secondi.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Wow stupende!!!Per non dimenticareBravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 I COLORI DI CODESTA FOTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Bellissime anche le ultime appena aggiunte! La mia preferita è questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Wow stupende!!!Per non dimenticareBravissimaGrazie mille! Oggi sono andata in quei posti perchè dovevo inviare il lavoro per un concorso, spero vada bene I COLORI DI CODESTA FOTO. Sono molto colorati i colori Bellissime anche le ultime appena aggiunte! La mia preferita è questa! E io che la credevo anonima, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sono molto colorati i colori E io che la credevo anonima, grazie mille Se posso chiedere, è stata ritoccata un po' vero? Io credo che molte volte anche senza una tecnica o un effetto straordinario, si riesca a trovare un'ottima realizzazione, grazie al luogo e all'accuratezza del fotografo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se posso chiedere, è stata ritoccata un po' vero? Io credo che molte volte anche senza una tecnica o un effetto straordinario, si riesca a trovare un'ottima realizzazione, grazie al luogo e all'accuratezza del fotografo!! Ho solo ritoccato un poco la vividezza, comunque il luogo(e i colori)erano di base così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho solo ritoccato un poco la vividezza, comunque il luogo(e i colori)erano di base così Capito, molto bella anche questa comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Capito, molto bella anche questa comunque!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non sono affatto bravo in fotografia ^^'Ma queste foto sono bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Non sono affatto bravo in fotografia ^^' Ma queste foto sono bellissime *^* Grazie mille Zero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 A room without books is like a body without a soul-A questa foto senza un adeguato commento sotto mi sentirei di dire:"Copiona! E' la foto di Domenico1616" ebbene si, mi sono ispirata a quella foto, è bellissima per me.Iso: 800.Focale: 52mmAperture: f / 5,6Velocità otturatore: 1/40-Foto originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Rosa rossa-Iso: 400Focale: 500mmAperture: f / 5,6Velocità otturatore: 1/400 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Wow davvero bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Wow davvero bella *^* Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Can We Auto-Correct Humanity?Did you know the average person spends 4 years of his life looking down at his cell phone?Kind of ironic, ain't it?How these touch-screens can make us lose touchBut it's no wonder in a world filled with iMac’s, iPads and iPhonesSo many "i"’s, so many selfies, not enough "us"'s and "we"’s-Iso: 400Focale: 22mmApertura: f / 5,6Velocità otturatore: 1/125 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Like it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.