Vinkachu99 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io mi associo all'Archeorisveglio, e penso possa essere un'ottima idea creare un film incentrato su quello. L'unico "problema" è quello di portare Kyogre e Groudon a Kalos, ma si è sempre detto che esistono più leggendari della stessa specie. Cosa che infondo non accade solo nell'anime ma anche nei videogiochi, in fin dei conti. Mentre sono convinto che nella serie animata tornerà Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Che bello sarebbe se parlasse dell'archeorisveglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io mi associo all'Archeorisveglio, e penso possa essere un'ottima idea creare un film incentrato su quello. L'unico "problema" è quello di portare Kyogre e Groudon a Kalos, ma si è sempre detto che esistono più leggendari della stessa specie. Cosa che infondo non accade solo nell'anime ma anche nei videogiochi, in fin dei conti. Mentre sono convinto che nella serie animata tornerà Vera. Nei videogiochi i leggendari sono unici escluse pochissime eccezioni, la presenza di alcuni leggendari su altri giochi è dovuta al semplice fatto di rendere + semplice il completamento del dex, infatti nella 2° gen o avevi 2 gameboy un gioco di 1° e uno di 2° e un cavo oppure di attaccavi all'Onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 scusate ma non è un po' presto per parlare del 18° film se non è uscito il 17°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Spero che non faranno un' accozzaglia di cose solo per pubblicizzare i nuovi titoli =/ Si lo spero anche io, verrebbe fuori una schiifezza poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ora anche s*****i riporta la presenza di ArcheoGroudon ed ArcheoKyogre nel trailer trasmesso.Le loro quotazioni come protagonisti del 18º film salgono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 scusate ma non è un po' presto per parlare del 18° film se non è uscito il 17°? in giappone il 17° film è già uscito. loro pensano già avanti e ora puntano sul 18°... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 comunque con queste notizie anche io penso che il 18° film sarà basato sulle archeoevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 comunque con queste notizie anche io penso che il 18° film sarà basato sulle archeoevoluzioni sarà sicuramente basato sulle archeo. poi kyogre e groudon non sono mai comparsi realmente come protagonisti di un film pokèmon e questa è la loro occasione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Archeoevluzioni in arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 oggi è uscito il film!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RubyEyes Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 18° film?! Collegato ai remake?! rallentate per favore, credo di essere confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sicuramente (anzi ormai è certo) appariranno le archeo sul prossimo film, ma sicuramente anche Hoopa, non è mai successo escluso le prime 2 generazioni (per ovvi motivi) che usciva un film che non introducesse o un evento o qualcosa legato alla prossima gen, visto che la 7° gen è ancora troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non vedo l'ora di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sì dai, mi piacerebbe molto un altro film ambientato a Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Sì dai, mi piacerebbe molto un altro film ambientato a Hoenn. piacerebbe anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DjBiagio91 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Voglio Vera ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 hype a 1000 voglio vederlo assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Voglio Vera ! Si anche io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 anch'io spero in un ritorno di vera *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 anch'io spero in un ritorno di vera *_* Tutti speriamo nel suo ritorno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Spiegatemi che genere di utilità avrebbe! Non farebbero prima a reintrodurla nell'anime per qualche puntata come hanno fatto per Lucinda durante Best Wishes, se proprio vogliono accontentare i nostalgici?? Certo che siete proprio fenomenali, riuscite a fantasticare su qualsiasi cosa, anche la più improbabile, pur di scrivere qualcosa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Non l'hanno fatto con HG e SS figurati se lo fanno con Ro e Za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati