Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

no io mi riferivo in italia che quelli arrestati il giorno dopo son già  fuori. in inghilterra la giustizia funziona meglio non ero ironico.

Allora non avevo inteso, si da noi è già  tanto se vengono schedati o si fanno una notte al fresco...con una giustizia così soft è ovvio che questi "tifosi" continueranno a prendersi certe liberà , poi non bisogna stupirsi se la gente non ha più voglia di andare allo stadio per assistere dal vivo a questi siparietti.

 

 

Che campionato strano... oggi quasi tutte le partite sono finite contro i pronostici.

Con somma gioia degli scommettitori aggiungerei  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il "bello" è che qui, quelli che finiscono dentro, escono il giorno dopo e si fanno pure i fighi, loro sono stati dentro, watch out! XD

Comunque gli sfottò ci sarebbero lo stesso, come ci sfottiamo qui, al bar, a scuola ecc! Sarebbe tutto più bello! Alla fine il calcio deve essere quello che è, uno spettacolo e lo stadio deve essere un "teatro" non una gabbia di polli da combattimento con le bombe carta e le lame!

PS: stasera sono col Napoli! Spero che il Toro, nonostante tutto, arrivi in Europa per avere un'altra chance dopo l'espulsione evitabile contro lo Zenit! E poi ragazzi, le loro partite erano uno spettacolo quest'anno!

PSS: ah...0 - 1 xD

Il Napoli sta dominando! 14 tiri contro 2 e deve ancora finire il primo tempo...:asduj1:

(Bravi, scannatevi per il secondo e terzo posto xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il poker del Napoli la lotta per il secondo e terzo posto è ufficialmente diventata a tre, le sconfitte di Fiorentina e Sampdoria fanno ingolosire Genoa e Toro che non sono poi così lontani dall'europa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MAMMAMIA.

 

Non vedevo gli Juventini così zitti da anni

Ehi, io sono Juventino! Ma non sto zitto! XD

Con il poker del Napoli la lotta per il secondo e terzo posto è ufficialmente diventata a tre, le sconfitte di Fiorentina e Sampdoria fanno ingolosire Genoa e Toro che non sono poi così lontani dall'europa.

Inoltre, la sconfitta di Fiorentina e Samp, danno ancora la possibilità  a Pippo Inzaghi di dire le sue porcate tipo "se le vinciamo tutte ce la possiamo fare"! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, io sono Juventino! Ma non sto zitto! XD

Inoltre, la sconfitta di Fiorentina e Samp, danno ancora la possibilità  a Pippo Inzaghi di dire le sue porcate tipo "se le vinciamo tutte ce la possiamo fare"! XD

Che cosa triste. Facciamo fatica contro una squadra che se non fosse per Di Natale starebbe retrocedendo e questo pensa all'Europa League, non so se ridere o piangere. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiace per la sconfitta ma è comprensibile in un certo senso, considerando che venivamo dalla champions e tutto il resto. Poi 3 pali tutti insieme come ciliegina sulla torta per completare il tutto. Ai di là  di queste giustificazioni (vedetele pure come scuse, io le uso come tali :) ) il Torino si è impegnato per vincere e tanto basta, si godano la vittoria come è giusto che sia.


Per i fatti accaduti a Torino è meglio stendere un velo pietoso, tra l'assalto (ormai consueto purtroppo..) al pullman Juventino e la curva Juventina che lancia bombe nel settore del Torino.. Mi chiedo perché la selezione naturale non trovi questi individui, onestamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiace per la sconfitta ma è comprensibile in un certo senso, considerando che venivamo dalla champions e tutto il resto. Poi 3 pali tutti insieme come ciliegina sulla torta per completare il tutto. Ai di là  di queste giustificazioni (vedetele pure come scuse, io le uso come tali :) ) il Torino si è impegnato per vincere e tanto basta, si godano la vittoria come è giusto che sia.

Per i fatti accaduti a Torino è meglio stendere un velo pietoso, tra l'assalto (ormai consueto purtroppo..) al pullman Juventino e la curva Juventina che lancia bombe nel settore del Torino.. Mi chiedo perché la selezione naturale non trovi questi individui, onestamente.

 

Avevo sentito qualcosa, ma non sembrava così grave...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiusure delle curve e pensano di essere apposto. chi comanda nel clacio è solo patetico. magari quello che ha lanciato la bomba non è neanche uno che frequenta la curva. così aumentano solo la violenza, io se fossi tifoso di quella squadra sarei incavolato nero che magari non faccio niente di male e mi vietano di andare allo stadio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Comunque secondo le indagini la bomba potrebbe essere stata fatta dagli stessi tifosi del Torino... =/

 

e non è stata lanciata, ma fatta esplodere sul posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Cogli**e chi l'ha fatta ma ancora più pirla deve essere uno che riesce a farsela scoppiare sotto il c**o!

 

quoto, almeno so che i tifosi juventini non hanno fatto nulla di male e sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha anche fatto ridere il tentativo, fallito miseramente, di lanciare un fumogeno verso i tifosi bianconeri: rimbalzava tra loro! XD

Dopo metto il video!

sinceramente non serve mettere il video.. se arriva poi un tifoso granata a discutere non ne usciamo più, lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

i pm hanno detto che erano stati i granata, la polizia gli juventini

Basta che trovino i colpevoli, poi chissene di chi è stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...