Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Dal punto di vista tecnico,ovvero contando solo la classe cristallina ancora oggi vale di più :)

Ahahaha, spero tu non ci creda davvero dai ;)

Se era ancora forte se lo teneva stretto il Chelsea...ai tempi di Barcellona ed Inter era senza dubbio un campione, oggi è un pensionato.

Inviato

Ahahaha, spero tu non ci creda davvero dai ;)

Se era ancora forte se lo teneva stretto il Chelsea...ai tempi di Barcellona ed Inter era senza dubbio un campione, oggi è un pensionato.

Pensionato no. Ma concordo con quello che dici!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ma voi le vedete le partite e le prestazioni di Eto'o? Sapete quale è la sua media a di voto a partita?Perché secondo me giudicate con la solita schifosa superficialità  e spocchiosiotà  di chi pensa "se gioca nella samp ormai è scarso a prescindere".Incredibile quanto si può essere arroganti ^^

Ed è anche il motivo per cui non seguo più il calcio se non riguarda la mia squadra,ormai sto sport non ha più valori,si bada solo al blasone delle solite tre o quattro squadre mafiose del campionato,mentre tutte le altre sono squadrette provinciali in cui possono giocare solo giocatori di *censura* a prescindere.Informatevi e guardate ciò che fa Eto'o in campo,prima di parlare a cavolo.Se Eto'o giocasse nel Milan sarebbe lodato come un campione,come ancora è

Tu sei di parte, è come se io mi mettessi a parlare dei giocatori della Juve!

Eder è un gran bel giocatore, Gabbiadini pure, e la SAMP (non le solite tre) lo ha venduto! Perin è un gran portiere, cosi come Dybala, Vazquez, ecc, ma Eto'o non mi pare incida più di tanto, eh! Poi magari mi sbaglio, ma da quello che ho visto non mi sembra assolutamente come dici tu! Inoltre, se dici che Eto'o da una pista a tutti, ti sbagli in ogni caso, perché una pista a tutti la stanno dando Tevez e Felipe Anderson, su tutti (il secondo non mi pare giochi in una delle solite 3)!

E comunque no, se Eto'o giocasse nel Milan farebbe cacare (oggi non fa cacare, ma dire che è sopra tutti è come bestemmiare in chiesa) come più o meno tutti!

Ora che puoi finire di fare la vittima ed il finto moralista, possiamo anche parlarne tranquillamente.

Inviato

Ma voi le vedete le partite e le prestazioni di Eto'o? Sapete quale è la sua media a di voto a partita?Perché secondo me giudicate con la solita schifosa superficialità  e spocchiosiotà  di chi pensa "se gioca nella samp ormai è scarso a prescindere".Incredibile quanto si può essere arroganti ^^Ed è anche il motivo per cui non seguo più il calcio se non riguarda la mia squadra,ormai sto sport non ha più valori,si bada solo al blasone delle solite tre o quattro squadre mafiose del campionato,mentre tutte le altre sono squadrette provinciali in cui possono giocare solo giocatori di *censura* a prescindere.Informatevi e guardate ciò che fa Eto'o in campo,prima di parlare a cavolo.Se Eto'o giocasse nel Milan sarebbe lodato come un campione,come ancora è

Per quanto mi riguarda non sto dicendo che Eto'o é scarso ma soltanto che non é più quello di un tempo.

Inoltre credo che la Samp quest'anno sia stata una delle migliori della Serie A insieme alla Lazio e Sassuolo.

Non giudico assolutamente i giocatori in base alla squadra dove giocano. Nel bene o nel male la classifica parla da sola!

Inviato

Gabbiadini era a metà  con voi della Juve,non lo abbiamo venduto solo per nostra volontà .E poi sinceramente ci siamo rinforzati comunque,non a caso il Napoli è a un punto o due sopra di noi ^^.Ma appunto,quante partite di Eto'o hai visto per giudicare? Eto'o non ha inciso quando abbiamo vinto 2 a 0 con la Roma? Quando abbiamo vinto 1 a 0 con l'Inter? Quando abbiamo pareggiato col Milan per colpa di uno sfortunato autogol sennò vincevamo di nuovo? Eto'o fa un lavoro per la squadra incredibile,e nonostante non corra più certamente come 7 anni fa è decisivo per la sampdoria,e non a caso siamo quinti con la Fiorentina ^^.Ripeto dal punto di vista tecnico, i vari Zaza berardi ecc. non sono degni neppure di allacciargli le scarpe altro che palle.Poi certo,non avrà  più lo scatto di un tempo ma affermare che sia un pensionato vuol dire essere o stupidi o non seguire il calcio ^^

Ma se lo paragoni a Zaza e Berardi si, cavolo, ma quelli di cui stavamo parlando prima (Tevez, Higuain, Felipe Anderson, Pogba, Callejon, ecc) no! xD

Inviato

Eto'o fa un lavoro per la squadra incredibile,e nonostante non corra più certamente come 7 anni fa è decisivo per la sampdoria,e non a caso siamo quinti con la Fiorentina ^^.Ripeto dal punto di vista tecnico, i vari Zaza berardi ecc. non sono degni neppure di allacciargli le scarpe altro che palle.Poi certo,non avrà  più lo scatto di un tempo ma affermare che sia un pensionato vuol dire essere o stupidi o non seguire il calcio ^^

Ovviamente Eto'o è fondamentale per la squadra, questo però non lo rende certamente un campione, anche Cerci e Immobile erano l'anima del Torino ma da qui a poterli paragonare a "campioni" ne deve passare di tempo...

Ripeto che se Eto'o riuscisse a replicare le prestazioni dell'era Barcellona il Chelsea non l'avrebbe mai dato via...vederlo danzare sul pallone era uno spettacolo per gli occhi ma il tempo passa per tutti, non vedo nulla di male nell'ammettere che non è più il campione di una volta.

Poi ovvio che uno che ha vinto 3 CL come Eto'o non può neanche esser paragonato a Zaza o Berardi ma in Italia c'è di meglio di quei due dai   :asduj1:

Anche Torres non tornerà  mai più ai livelli del primo Atletico o del Liverpool, nonostante ciò riesce a dare un contributo al Club ma ora come ora mi viene difficile tornare a definirlo campione.

Inviato

Ma non vi annoiate XD

Ho solo visto i risultati ed i marcatori, fine! Con l'ansia da Champions il campionato passa in secondo piano! Per fortuna non è stato cosi per la Juve stasera! XD

Inviato

Ho visto Juve - Lazio, che dire la vincitrice ha dimostrato di essere in serata!

Anche questa volta alla Juve è andata bene sull'episodio di mano di Chiellini, che era difficile da vedere.

Inviato

Gran bel derby di M  :th_sisi:

Inviato

Gran bel derby di M  :th_sisi:

Quoto alla grande.

E poi che fa inzaghi fa uscire suso...

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Ottimo per noi,pareggiando le milanesi si sono segate da sole fuori per l'europa

Più che delle milanesi dovreste preoccuparvi della Fiorentina che se fa tre punti questa sera vi scavalca  :asduj1:

Inviato

Più che delle milanesi dovreste preoccuparvi della Fiorentina che se fa tre punti questa sera vi scavalca  :asduj1:

L'hai mandata! :rotfl:

Inviato

L'hai mandata! :rotfl:

Ahahaha in effetti xD

In ogni caso sia Samp che Fiorentina andranno in EL visto che le finaliste di Coppa Italia sono già  qualificate si apre un posto in più.

Inviato

Ahahaha in effetti xD

In ogni caso sia Samp che Fiorentina andranno in EL visto che le finaliste di Coppa Italia sono già  qualificate si apre un posto in più.

Non si aprono posti in più! xD Il numero di squadre che vanno in Europa è lo stesso. Lo stesso vale per la vincitrice dell'EL, se non ho capito. Se il Napoli o la Fiore vincono l'EL e vanno in CL il prossimo anno, non si libera alcun posto per l'EL! xD

Inviato

Non si aprono posti in più! xD Il numero di squadre che vanno in Europa è lo stesso. Lo stesso vale per la vincitrice dell'EL, se non ho capito. Se il Napoli o la Fiore vincono l'EL e vanno in CL il prossimo anno, non si libera alcun posto per l'EL! xD

La vincitrice della Coppa Italia va in EL, visto che sia Juve che Lazio sono qualificate per la CL viene presa una squadra in più dal campionato (oggi sarebbe la Fiorentina) per prendere il loro posto in EL.

Come hai giustamente detto il numero di squadre che va in Europa deve essere sempre lo stesso quindi devono sopperire alla mancanza del posto della finale.

Guest NicoRobin
Inviato

spero che zeman abbia capito finalmente che se gli altri vincono e lui no non è perché gli altri sono delinquenti, ma perché è proprio scarso lui ad allenare. quindi che la smetta una volta per tutte di tirare fuori storie come doping ecc, non reggono

Inviato

Secondo voi la Roma da qui a fine campionato rischia il 3 posto?

Se il Napoli non si suicida come al solito sì, con l'andazzo della Roma dovrebbero farcela.

Inviato

spero che zeman abbia capito finalmente che se gli altri vincono e lui no non è perché gli altri sono delinquenti, ma perché è proprio scarso lui ad allenare. quindi che la smetta una volta per tutte di tirare fuori storie come doping ecc, non reggono

certo stamani si è dimesso dicendo che le altre squadre sono tutte dopate eh? ma per favore.. è vecchia questa storia, è anche più vecchia di te forse. zeman per la prima volta non è riuscito a trovare una squadra che sia riuscito a seguirlo, forse anche per la pochissima qualità  dei propri uomini (non che quelli del pescara o del primo foggia fossero fenomeni). il suo modo di giocare può piacere o non piacere (col suo gioco non si vinceranno mai scudetti o coppe) ma basta tutte le volte a tirare fuori la solita storia, siete venuti a noia. fate più bella figura se lo ignorate se non vi piace

Scusate il commento tardivo ma questo derby mi ha profondamente deluso!! D:

già  mi manca quando l'inter vinceva 4-0 oppure un semplice 2-1 come nel 2009

Inviato

Arbitraggio scandaloso stasera... più a pro dell'inter devo dire.. però una prestazione non male anche se si vede bene che la roma è proprio finita. non ha più un gioco. però l'importante è che siamo davanti al milan, ormai quest'anno di obiettivo è rimasto questo

Inviato

Zeman, l'uomo chiamato "campionato non concluso".

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...