Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Non vedo il progetto dell'inter e non vedo nemmeno come possa spendere senza essere sanzionati dal FPF! Se la Fiorentina non merita l'Europa l'inter dovrebbe lottare per la salvezza! =/ Ti ricordo che voi siete dietro ai viola nonostante loro abbiano lottato su 3 fronti fino a poco fa, l'inter ha preso solo pere ovunque!

guarda che l'inter ha speso e spenderà  ancora, il fpf è solo una cavolata come ho già  detto e come ha ribadito boban (se uno vuole spendere, spende). il progetto dell'inter è iniziato da quando è stato preso mancini da cui sono arrivati shaquiri, podolski, brozovic e santon: non acquisti presi a caso. quindi se vuoi dire che l'inter ha avuto una stagione fallimentare fallo pure ma non confondere che stagione fallimentare è uguale a non avere un progetto. inoltre ho già  detto se leggevi bene che l'inter l'europa deve meritarsela, e se alla fine del campionato sarà  l'inter e non la fiorentina è perché avrà  fatto meglio (anche se non succederà )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il FPF è una cavolata, ma fa sganciare soldi e riduce la rosa da usare in competizioni europee!

PS: Shaquiri è fortissimo, Poldi un po' meno, ma entrambi sono prestiti ed il secondo ha già  detto che torna dai gunners. PS: Mancini non ha fatto nemmeno meglio di Mazzarri, il progetto, se c'è, hanno paura di mostrarlo! Per ora Mancini fatica a trovare un equilirio, basta vedere i cambi di modulo una domenica si e l'altra pure. =/

PS: la scusa del "mancini ha gli uomini di mazzarri" è una cacata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il FPF è una cavolata, ma fa sganciare soldi e riduce la rosa da usare in competizioni europee!

PS: Shaquiri è fortissimo, Poldi un po' meno, ma entrambi sono prestiti ed il secondo ha già  detto che torna dai gunners. PS: Mancini non ha fatto nemmeno meglio di Mazzarri, il progetto, se c'è, hanno paura di mostrarlo! Per ora Mancini fatica a trovare un equilirio, basta vedere i cambi di modulo una domenica si e l'altra pure. =/

PS: la scusa del "mancini ha gli uomini di mazzarri" è una cacata

io non sono un estimatore di mancini, ma i giocatori che ci sono ora sono scarsi per davvero, anche a livello di testa. comunque si prestiti, intanto shaquiri lo riscattiamo (15 milioni) e podolski ancora non è deciso al 100%. comunque godetevi lo scudetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono un estimatore di mancini, ma i giocatori che ci sono ora sono scarsi per davvero, anche a livello di testa. comunque si prestiti, intanto shaquiri lo riscattiamo (15 milioni) e podolski ancora non è deciso al 100%. comunque godetevi lo scudetto

Handanovic, Guarin, Hernanes, Shaquiri, Poldi, Icardi e Vidic sono abbastanza forti, secondo me. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mamma mia Aquillani che si intrappetta da solo e urla è da picchiare con i tacchetti sulle tempie!

Tutti i giocatori del Milan sono da prendere a tacchettate in altre parti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Handanovic, Guarin, Hernanes, Shaquiri, Poldi, Icardi e Vidic sono abbastanza forti, secondo me. :asduj1:

handanovic ha dei buoni riflessi ma nelle uscite ci mette del suo.

guarin è molto incostante e la maggior parte dei tiri finisce fuori.

hernanes sembra che stia tornando ora in forma.

podolski ha dei buoni piedi ma è sempre stato incostante.

icardi lasciamo stare non lo posso vedere.

vidic è un buon difensore ma a volte fa degli errori clamorosi.

comunque in difesa l'inter fa schifo, a parte vidic in difesa chi c'è? mancini dall'esasperazione ha messo jj come terzino che da centrale fa solo danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piovono rigori a Torino! XD eh va bè 3 - 1

Oggi Gigi non era in forma: 2 tiri in porta 2 goal. Sui rigori sembrava un sacco di patate, e sulla punizione è andato in stile Abbiati sul tiro di Pirlo dello scorso anno o due anni fa, non ricordo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Milan non si è smentito.


Considerando i gol che potevamo prenderci, e i gol che ci siamo presi, siamo stati fortunati e dobbiamo ringraziare Lopéz.


Per il resto, meglio lasciar perdere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico una cosa:

A questo punto, l'unica cosa che farei ai giocatori del Milan sono punizioni corporali. Mi ricordano tanto quando da bambino facevo i capricci e mi arrivava uno schiaffone.

Questa gente prende milioni e milioni l'anno e gioca in maniera indolente.

Mandateli a giocare in Terza Categoria, licenziateli in tronco e chiedete loro i danni, mandateli a zappare la terra, fate il diavolo che volete, ma per la corona di Cristo toglietemeli da davanti, e soprattutto togliete loro quella maglia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io dico una cosa:

A questo punto, l'unica cosa che farei ai giocatori del Milan sono punizioni corporali. Mi ricordano tanto quando da bambino facevo i capricci e mi arrivava uno schiaffone.

Questa gente prende milioni e milioni l'anno e gioca in maniera indolente.

Mandateli a giocare in Terza Categoria, licenziateli in tronco e chiedete loro i danni, mandateli a zappare la terra, fate il diavolo che volete, ma per la corona di Cristo toglietemeli da davanti, e soprattutto togliete loro quella maglia!

Facciano giocare i giovani della primavera piuttosto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Peccato, erano divertenti il suo falso entusiasmo e falso ottimismo! XD

"vinciamole tutte!"

''Stasera non meritavamo certo di perdere''

-cit

Fra l'alto, domani mattina comunicheranno se hanno venduto o no la società  a Mister Bee(n).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...