ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non vedo il progetto dell'inter e non vedo nemmeno come possa spendere senza essere sanzionati dal FPF! Se la Fiorentina non merita l'Europa l'inter dovrebbe lottare per la salvezza! =/ Ti ricordo che voi siete dietro ai viola nonostante loro abbiano lottato su 3 fronti fino a poco fa, l'inter ha preso solo pere ovunque! guarda che l'inter ha speso e spenderà ancora, il fpf è solo una cavolata come ho già detto e come ha ribadito boban (se uno vuole spendere, spende). il progetto dell'inter è iniziato da quando è stato preso mancini da cui sono arrivati shaquiri, podolski, brozovic e santon: non acquisti presi a caso. quindi se vuoi dire che l'inter ha avuto una stagione fallimentare fallo pure ma non confondere che stagione fallimentare è uguale a non avere un progetto. inoltre ho già detto se leggevi bene che l'inter l'europa deve meritarsela, e se alla fine del campionato sarà l'inter e non la fiorentina è perché avrà fatto meglio (anche se non succederà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 mamma mia, tevez che suona il violino.. mi ricorda qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Madonna santa il Milan Vederli giocare mi fa venire in mente le partite '' Scapoli vs Ammogliati'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il FPF è una cavolata, ma fa sganciare soldi e riduce la rosa da usare in competizioni europee!PS: Shaquiri è fortissimo, Poldi un po' meno, ma entrambi sono prestiti ed il secondo ha già detto che torna dai gunners. PS: Mancini non ha fatto nemmeno meglio di Mazzarri, il progetto, se c'è, hanno paura di mostrarlo! Per ora Mancini fatica a trovare un equilirio, basta vedere i cambi di modulo una domenica si e l'altra pure. =/PS: la scusa del "mancini ha gli uomini di mazzarri" è una cacata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il FPF è una cavolata, ma fa sganciare soldi e riduce la rosa da usare in competizioni europee!PS: Shaquiri è fortissimo, Poldi un po' meno, ma entrambi sono prestiti ed il secondo ha già detto che torna dai gunners. PS: Mancini non ha fatto nemmeno meglio di Mazzarri, il progetto, se c'è, hanno paura di mostrarlo! Per ora Mancini fatica a trovare un equilirio, basta vedere i cambi di modulo una domenica si e l'altra pure. =/PS: la scusa del "mancini ha gli uomini di mazzarri" è una cacataio non sono un estimatore di mancini, ma i giocatori che ci sono ora sono scarsi per davvero, anche a livello di testa. comunque si prestiti, intanto shaquiri lo riscattiamo (15 milioni) e podolski ancora non è deciso al 100%. comunque godetevi lo scudetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mamma mia Aquillani che si intrappetta da solo e urla è da picchiare con i tacchetti sulle tempie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma che schifo di milan... The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 io non sono un estimatore di mancini, ma i giocatori che ci sono ora sono scarsi per davvero, anche a livello di testa. comunque si prestiti, intanto shaquiri lo riscattiamo (15 milioni) e podolski ancora non è deciso al 100%. comunque godetevi lo scudettoHandanovic, Guarin, Hernanes, Shaquiri, Poldi, Icardi e Vidic sono abbastanza forti, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Mamma mia Aquillani che si intrappetta da solo e urla è da picchiare con i tacchetti sulle tempie! Tutti i giocatori del Milan sono da prendere a tacchettate in altre parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Handanovic, Guarin, Hernanes, Shaquiri, Poldi, Icardi e Vidic sono abbastanza forti, secondo me. handanovic ha dei buoni riflessi ma nelle uscite ci mette del suo. guarin è molto incostante e la maggior parte dei tiri finisce fuori. hernanes sembra che stia tornando ora in forma. podolski ha dei buoni piedi ma è sempre stato incostante. icardi lasciamo stare non lo posso vedere. vidic è un buon difensore ma a volte fa degli errori clamorosi. comunque in difesa l'inter fa schifo, a parte vidic in difesa chi c'è? mancini dall'esasperazione ha messo jj come terzino che da centrale fa solo danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Azz che gol Mexes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Piovono rigori a Torino! XD eh va bè 3 - 1 Oggi Gigi non era in forma: 2 tiri in porta 2 goal. Sui rigori sembrava un sacco di patate, e sulla punizione è andato in stile Abbiati sul tiro di Pirlo dello scorso anno o due anni fa, non ricordo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il Milan non si è smentito.Considerando i gol che potevamo prenderci, e i gol che ci siamo presi, siamo stati fortunati e dobbiamo ringraziare Lopéz.Per il resto, meglio lasciar perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Io dico una cosa:A questo punto, l'unica cosa che farei ai giocatori del Milan sono punizioni corporali. Mi ricordano tanto quando da bambino facevo i capricci e mi arrivava uno schiaffone.Questa gente prende milioni e milioni l'anno e gioca in maniera indolente.Mandateli a giocare in Terza Categoria, licenziateli in tronco e chiedete loro i danni, mandateli a zappare la terra, fate il diavolo che volete, ma per la corona di Cristo toglietemeli da davanti, e soprattutto togliete loro quella maglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Io dico una cosa:A questo punto, l'unica cosa che farei ai giocatori del Milan sono punizioni corporali. Mi ricordano tanto quando da bambino facevo i capricci e mi arrivava uno schiaffone.Questa gente prende milioni e milioni l'anno e gioca in maniera indolente.Mandateli a giocare in Terza Categoria, licenziateli in tronco e chiedete loro i danni, mandateli a zappare la terra, fate il diavolo che volete, ma per la corona di Cristo toglietemeli da davanti, e soprattutto togliete loro quella maglia!Facciano giocare i giovani della primavera piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 risultati favorevoli per l'inter che stranamente si ritrova a sperare veramente per l'Europa...parma matematicamente retrocesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Il Toro ha mancato il primo match point! la Fiorentina rischia parecchio, c'è la guerra a quel punto della classifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 http://t.co/1GAsbOHrKe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Come buttare via 20mln? Facile, basta mettere sotto contratto 12 allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Bellissima partita tra Juventus e Fiorentina! Ma che rigore ha sbagliato Rodriguez? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Da quel che ho letto in giro, a meno di ripensamenti, Inzaghi verrà esonerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Da quel che ho letto in giro, a meno di ripensamenti, Inzaghi verrà esonerato. Ma a fine stagione intendi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma a fine stagione intendi vero? No, è facile che domattina lo mandino via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Peccato, erano divertenti il suo falso entusiasmo e falso ottimismo! XD"vinciamole tutte!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Peccato, erano divertenti il suo falso entusiasmo e falso ottimismo! XD"vinciamole tutte!"''Stasera non meritavamo certo di perdere''-citFra l'alto, domani mattina comunicheranno se hanno venduto o no la società a Mister Bee(n). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.