Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E il secondo gol dell'Inter (sempre di Brozovic) era regolare ! ma l'inter non ha raddioppiato, men che meno segnato con brozovic era fuori gioco millimetrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 SUPER HANDANOVIC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Inter già in vantaggio con la Juve,lo sapevo che fra squadre mafiose ci si fanno favori.Come ho già detto prima,l'Inter è già on europa scusa, dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E il secondo gol dell'Inter (sempre di Brozovic) era regolare ! a me pareva fuorigioco già da subito. comunque inter ancora una volta scandalosa... meglio non andare in europa tanto dopo due partite saremmo già fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 vittoria della Juve, partita abbastanza noiosa decisa dalla papera di Handanovic.Ps: e i complotti pro inter dove sono??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 W l'inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non ho visto il secondo tempo, com'è andata? Ho sentito che ha vinto la Juve 2 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 W l'inter W Handanovic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 La Juve era arrivata a San siro in gita,con una formazione mai usata e con i titolari più importanti nemmeno convocati.Non giocava per vincere,semplicemente l'Inter si è suicidata facendosi i gol da soli (e basta riguardarsi la partita) La Juve ha fatto riposare alcuni giocatori per l'impegno in coppa, non ha più motivazioni nell'impegnarsi per il campionato oramai concluso, non ha certo aderito ad una cosca mafiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 La Juve ha fatto riposare alcuni giocatori per l'impegno in coppa, non ha più motivazioni nell'impegnarsi per il campionato oramai concluso, non ha certo aderito ad una cosca mafiosa no che poi lo traumatizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Inter già in vantaggio con la Juve,lo sapevo che fra squadre mafiose ci si fanno favori.Come ho già detto prima,l'Inter è già on europa Mamma mia, complotto!!!111!!!Da quanto si erano messi d'accordo l'Inter ha perso. Prima di fare vittimismi accertatevi delle cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 La Juve ha fatto riposare alcuni giocatori per l'impegno in coppa, non ha più motivazioni nell'impegnarsi per il campionato oramai concluso, non ha certo aderio ad una cosca mafiosa Omg difendi i criminali che falsano la serie A, ergo lo sei anche tu!!!!!! Compl8 , #IlluminatiConfirmedXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Inter già in vantaggio con la Juve,lo sapevo che fra squadre mafiose ci si fanno favori.Come ho già detto prima,l'Inter è già on europaBoh, sei di una povertà intelettuale proccupante... =/ SUPER HANDANOVIC! "Cavolo, è vero.....ah no aspetta, GOOOOOOOOOOOL"Sarà stato questo il pensiero di Morata? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 "Cavolo, è vero.....ah no aspetta, GOOOOOOOOOOOL"Sarà stato questo il pensiero di Morata? XDlolNon ci credeva nemmeno lui quando ha visto la palla in porta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Inter già in vantaggio con la Juve,lo sapevo che fra squadre mafiose ci si fanno favori.Come ho già detto prima,l'Inter è già on europa AlphaGlank 2.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ho visto solo gli highlights, e direi super Storari! Che parate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Adesso si sta giocando Samp - Lazio e sta vincendo 0 - 1 la Lazio. Bella partita per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Dopo 9 mesi dalla rottura del Crociato proprio nello stadio del suo infortunio. Santiago Gentiletti decide questa partita fondamentale per la rincorsa alla seconda piazza. Attualmente: Lazio 66, Roma 64, Napoli 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Dopo 9 mesi dalla rottura del Crociato proprio nello stadio del suo infortunio. Santiago Gentiletti decide questa partita fondamentale per la rincorsa alla seconda piazza. Attualmente: Lazio 66, Roma 64, Napoli 60 Chi è Gentiletti? E' la prima volta che lo sento nominare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Chi è Gentiletti?E' la prima volta che lo sento nominare XDDifensore centrale acquistato quest'estate dal San Lorenzo, la squadra del Papa. Ha vinto la Libertadores ed Era il capitano. Ha giocato la seconda partita e la terza contro Cesena (dove si è anche rotto la testa) e Genoa, dove ha subito l'infortunio. Oggi è tornato in campo, da titolare ed è arrivato il suo primo gol. È anche il primo gol di un difensore per la Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Difensore centrale acquistato quest'estate dal San Lorenzo, la squadra del Papa. Ha vinto la Libertadores ed Era il capitano. Ha giocato la seconda partita e la terza contro Cesena (dove si è anche rotto la testa) e Genoa, dove ha subito l'infortunio. Oggi è tornato in campo, da titolare ed è arrivato il suo primo gol. È anche il primo gol di un difensore per la Lazio Io non l'avevo mai sentito lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Io non l'avevo mai sentito lol.Non lo avevo mai sentito pure io prima che arrivasse a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ragazzi dite che il derby verrà rimandato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ragazzi dite che il derby verrà rimandato?Eh non so... Perché la Lazio sarebbe in una sorta di slancio e sarebbe positivo. Però se ci fossero infortuni o altro sarebbe un guaio. Penso che lo metteranno infrasettimanale, anche se è un grandissimo rischio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Quello di Roma è stato rimandato al lunedì, se non erro. La Juve, invece gioca subito il sabato contro il Napoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.