Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

E il secondo gol dell'Inter (sempre di Brozovic) era regolare !

 

ma l'inter non ha raddioppiato, men che meno segnato con brozovic  era fuori gioco millimetrico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Inter già  in vantaggio con la Juve,lo sapevo che fra squadre mafiose ci si fanno favori.Come ho già  detto prima,l'Inter è già  on europa

 

scusa, dicevi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve era arrivata a San siro in gita,con una formazione mai usata e con i titolari più importanti nemmeno convocati.Non giocava per vincere,semplicemente l'Inter si è suicidata facendosi i gol da soli (e basta riguardarsi la partita)

La Juve ha fatto riposare alcuni giocatori per l'impegno in coppa, non ha più motivazioni nell'impegnarsi per il campionato oramai concluso, non ha certo aderito ad una cosca mafiosa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Juve ha fatto riposare alcuni giocatori per l'impegno in coppa, non ha più motivazioni nell'impegnarsi per il campionato oramai concluso, non ha certo aderito ad una cosca mafiosa  :asduj1:

 

no che poi lo traumatizzi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inter già  in vantaggio con la Juve,lo sapevo che fra squadre mafiose ci si fanno favori.Come ho già  detto prima,l'Inter è già  on europa

 

Mamma mia, complotto!!!111!!!

Da quanto si erano messi d'accordo l'Inter ha perso. Prima di fare vittimismi accertatevi delle cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve ha fatto riposare alcuni giocatori per l'impegno in coppa, non ha più motivazioni nell'impegnarsi per il campionato oramai concluso, non ha certo aderio ad una cosca mafiosa :asduj1:

Omg difendi i criminali che falsano la serie A, ergo lo sei anche tu!!!!!! Compl8 , #IlluminatiConfirmed

XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inter già  in vantaggio con la Juve,lo sapevo che fra squadre mafiose ci si fanno favori.Come ho già  detto prima,l'Inter è già  on europa

Boh, sei di una povertà  intelettuale proccupante... =/ 

SUPER HANDANOVIC!

"Cavolo, è vero.....ah no aspetta, GOOOOOOOOOOOL"

Sarà  stato questo il pensiero di Morata? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

  "Cavolo, è vero.....ah no aspetta, GOOOOOOOOOOOL"

Sarà  stato questo il pensiero di Morata? XD

lol

Non ci credeva nemmeno lui quando ha visto la palla in porta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 9 mesi dalla rottura del Crociato proprio nello stadio del suo infortunio. Santiago Gentiletti decide questa partita fondamentale per la rincorsa alla seconda piazza. Attualmente: Lazio 66, Roma 64, Napoli 60

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Dopo 9 mesi dalla rottura del Crociato proprio nello stadio del suo infortunio. Santiago Gentiletti decide questa partita fondamentale per la rincorsa alla seconda piazza. Attualmente: Lazio 66, Roma 64, Napoli 60

Chi è Gentiletti?

E' la prima volta che lo sento nominare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è Gentiletti?

E' la prima volta che lo sento nominare XD

Difensore centrale acquistato quest'estate dal San Lorenzo, la squadra del Papa. Ha vinto la Libertadores ed Era il capitano. Ha giocato la seconda partita e la terza contro Cesena (dove si è anche rotto la testa) e Genoa, dove ha subito l'infortunio. Oggi è tornato in campo, da titolare ed è arrivato il suo primo gol. È anche il primo gol di un difensore per la Lazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Difensore centrale acquistato quest'estate dal San Lorenzo, la squadra del Papa. Ha vinto la Libertadores ed Era il capitano. Ha giocato la seconda partita e la terza contro Cesena (dove si è anche rotto la testa) e Genoa, dove ha subito l'infortunio. Oggi è tornato in campo, da titolare ed è arrivato il suo primo gol. È anche il primo gol di un difensore per la Lazio

Io non l'avevo mai sentito lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi dite che il derby verrà  rimandato?

Eh non so... Perché la Lazio sarebbe in una sorta di slancio e sarebbe positivo. Però se ci fossero infortuni o altro sarebbe un guaio. Penso che lo metteranno infrasettimanale, anche se è un grandissimo rischio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...