letscore Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Se pensi al passato tra Baresi,Scirea e Bergomi o anche solo qualche anno fa con Maldini e Nesta ovviamente non c'è paragone. Non che negli altri ruoli stiamo sfornando campionissimi come un tempo eh... A questi mi stavo riferendo, anche a Cannavaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Bonucci è cresciuto tantissimo da quando è arrivato, non so se vi ricordate ma una volta nella difesa a 4 era inguardabile.. Per essere un top a livello europeo deve migliorare ancora molto però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Bonucci è cresciuto tantissimo da quando è arrivato, non so se vi ricordate ma una volta nella difesa a 4 era inguardabile.. Per essere un top a livello europeo deve migliorare ancora molto però. Infatti! Merito anche di Allegri che ha deciso di usare la difesa a quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sul fatto che sia migliorato non lo metto in dubbio, ma non venitemi a dire che è il più forte in Italia! Un difensore che, nell'uno contro uno, si mette di cu*o all'avversario, cose che ti dicono di non fare quando frequenti la categoria ''pulcini'' alle scuole calcio, dai... Che poi è diventato forte e ha fatto esperienza in una difesa a 3, con Barzagli e Chiellini ai suoi lati! E grazie, riuscirei a diventare anche io un campione così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sul fatto che sia migliorato non lo metto in dubbio, ma non venitemi a dire che è il più forte in Italia! Un difensore che, nell'uno contro uno, si mette di cu*o all'avversario, cose che ti dicono di non fare quando frequenti la categoria ''pulcini'' alle scuole calcio, dai... Che poi è diventato forte e ha fatto esperienza in una difesa a 3, con Barzagli e Chiellini ai suoi lati! E grazie, riuscirei a diventare anche io un campione così Secondo te chi è il più forte in Italia? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sul fatto che sia migliorato non lo metto in dubbio, ma non venitemi a dire che è il più forte in Italia! Un difensore che, nell'uno contro uno, si mette di cu*o all'avversario, cose che ti dicono di non fare quando frequenti la categoria ''pulcini'' alle scuole calcio, dai... Che poi è diventato forte e ha fatto esperienza in una difesa a 3, con Barzagli e Chiellini ai suoi lati! E grazie, riuscirei a diventare anche io un campione così guarda che bonucci non sbaglia gli uno contro uno da tempo oramai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 guarda che bonucci non sbaglia gli uno contro uno da tempo oramai Beh se per ''non sbaglia'' intendi che atterra gli avversari, allora ti do ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=QkiDP9yFMcs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Monkey, stai dicendo un sacco di cavolate su una Bonucci! Numeri alla mano, trovami quanti sono migliori di lui in Europa, in questo momento.PS: si mette col *censura* verso l'avversario per non fare la fine di Boateng vs Messi. Se lo saltano ha modo di recuperare senza doversi prima voltare! Comunque per me Barzagli è IL difensore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Monkey, stai dicendo un sacco di cavolate su una Bonucci! Numeri alla mano, trovami quanti sono migliori di lui in Europa, in questo momento.PS: si mette col *censura* verso l'avversario per non fare la fine di Boateng vs Messi. Se lo saltano ha modo di recuperare senza doversi prima voltare!Comunque per me Barzagli è IL difensore! E' una mia opinione personale Aleks, tu sei libero di pensarla diversamente e rispetto il tuo parere, anche se parlare di Bonucci come miglior difensore a livello europeo.... P.s. allora spiegami perché ai difensori insegnano di non mettersi mai di spalle all'avversario....che poi quante volte ho visto Bonucci in uno contro uno, è sempre stato saltato o ha fatto fallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E' una mia opinione personale Aleks, tu sei libero di pensarla diversamente e rispetto il tuo parere, anche se parlare di Bonucci come miglior difensore a livello europeo.... P.s. allora spiegami perché ai difensori insegnano di non mettersi mai di spalle all'avversario....che poi quante volte ho visto Bonucci in uno contro uno, è sempre stato saltato o ha fatto fallo! Ma tu lo vedi con antipatia, io anche non lo apprezzo, ma quest'anno avrà sbagliato pochi interventi, parlano i numeri! E' anche stato inserito nel top 11 UEFA per quanto riguarda la Serie A, ed è stato uno dei migliori difensori delle semifinali (sia andata che ritorno) di Champions League, sempre secondo la UEFA. Parlano i numeri, il parere personale conta un cavolo, in questo momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ma tu lo vedi con antipatia, io anche non lo apprezzo, ma quest'anno avrà sbagliato pochi interventi, parlano i numeri! E' anche stato inserito nel top 11 UEFA per quanto riguarda la Serie A, ed è stato uno dei migliori difensori delle semifinali (sia andata che ritorno) di Champions League, sempre secondo la UEFA. Parlano i numeri, il parere personale conta un cavolo, in questo momento! Mah, come se avessi detto che il mio parere è legge...posso pur essere libero di avere un pensiero negativo verso quel giocatore, o sbaglio ? Poi non lo giudico perchè mi sta antipatico a prescindere, ma sotto alcuni aspetti non lo considero il più forte difensore d'europa....ho solo detto che nell'uno contro uno non è un granché, poi su altre caratteristiche (posizione,anticipo,ecc...) è sicuramente migliorato tanto ! P.s. Se è per questo anche Chiellini è stato inserito in quella top 11 ed è stato il miglior difensore della Juve nelle semifinali, soprattutto in quella d'andata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mah, come se avessi detto che il mio parere è legge...posso pur essere libero di avere un pensiero negativo verso quel giocatore, o sbaglio ? Poi non lo giudico perchè mi sta antipatico a prescindere, ma sotto alcuni aspetti non lo considero il più forte difensore d'europa....ho solo detto che nell'uno contro uno non è un granché, poi su altre caratteristiche (posizione,anticipo,ecc...) è sicuramente migliorato tanto ! P.s. Se è per questo anche Chiellini è stato inserito in quella top 11 ed è stato il miglior difensore della Juve nelle semifinali, soprattutto in quella d'andata ! Infatti la difesa della Juve è una delle migliori d'Europa! Tu sei libero di esprimere il tuo parere, è non pensare che non sia cosi, ma dati alla mano, Bonucci quest'anno non si può assolutamente criticare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Infatti la difesa della Juve è una delle migliori d'Europa! Tu sei libero di esprimere il tuo parere, è non pensare che non sia cosi, ma dati alla mano, Bonucci quest'anno non si può assolutamente criticare! Attendo la finale per vederlo all'opera contro Messi & co. Sarei ben lieto di ricredermi ^-^ P.s. Dati alla mano, il miglior giocatore di questa stagione è sicuramente Padoin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Thread aggiornato per la prossima stagione di Serie A 2015-16.Speriamo in un'altro anno ricco di emozioni e commentiamo tutto qui insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Aspettiamo la terza squadra di B e poi tutti subito ai blocchi di partenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Thread aggiornato per la prossima stagione di Serie A 2015-16. Speriamo in un'altro anno ricco di emozioni e commentiamo tutto qui insieme! se poi unisci questo topic con il calciomercato va ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 se poi unisci questo topic con il calciomercato va ancora meglio Per il thread del calciomercato ho qualcos'altro in mente. Avrei intenzione di estendere il thread e tenerlo sempre aperto. Non cambiarlo per ogni sessione, voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Per il thread del calciomercato ho qualcos'altro in mente. Avrei intenzione di estendere il thread e tenerlo sempre aperto. Non cambiarlo per ogni sessione, voi che ne dite? tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 tipo? La mia idea sarebbe quella di settarlo importante e di tenerlo aperto in modo perenne (dato che adesso alla fine di ogni sessione lo si chiudeva). Questo perché anche durante la normale stagione ci sono moltissimi rumor, voci di corridoio di mercato che possiamo commentare in un thread apposito. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 La mia idea sarebbe quella di settarlo importante e di tenerlo aperto in modo perenne (dato che adesso alla fine di ogni sessione lo si chiudeva). Questo perché anche durante la normale stagione ci sono moltissimi rumor, voci di corridoio di mercato che possiamo commentare in un thread apposito. Che ne dite? A questo punto visto che hai deciso di tenere anche questo topic e di aggiornarlo in base alla stagione, importantizzerei anche la discussione sul calcio europeo. Non per monopolizzare la sezione con discussioni sul calcio, ma è lo sport più seguito e tiene viva la sezione. E magari leverei dalle discussioni importanti la squadra calcistica preferita. Non è particolarmente usata e comunque chi segue attivamente il calcio lo vediamo in topic come questo, e si capisce che squadra tifa Ovviamente decidi tu in quanto mod, non voglio influenzarti o altro, semplice opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A questo punto visto che hai deciso di tenere anche questo topic e di aggiornarlo in base alla stagione, importantizzerei anche la discussione sul calcio europeo. Non per monopolizzare la sezione con discussioni sul calcio, ma è lo sport più seguito e tiene viva la sezione. E magari leverei dalle discussioni importanti la squadra calcistica preferita. Non è particolarmente usata e comunque chi segue attivamente il calcio lo vediamo in topic come questo, e si capisce che squadra tifa Ovviamente decidi tu in quanto mod, non voglio influenzarti o altro, semplice opinione. Sia chiaro che tengo presente di tutti i vostri pareri in modo neutrale, i consigli sono sempre ben accetti. Oltre a poter portare idee, mi fanno capire se ciò che sto facendo è gradito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mancini in tribuna durante Bologna-Avellino per i Playoff Ha vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mancini in tribuna durante Bologna-Avellino per i Playoff Ha vinto tutto Sbaglio o dalla foto sembra che abbia due telefoni? O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sbaglio o dalla foto sembra che abbia due telefoni? O.O" Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.