Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Lo sta dimostrando?

Prescrizione è diverso da innocenza.

Tu credi davvero che chiamava gli arbitri per chiedergli cosa mangiavano per cena o come andavano le vacanze?  :facepalm:

 

le intercettazioni non manipolate non hanno evidenziato che li chiamasse per manipolare partite.. poi è stato assolto oggi, prescritto l'anno scorso o all'inizio di quest'anno perché il processo ha sforato i tempi previsti dalla legge ( cioè non avevano prove per condannarlo in via definitiva, sennò lo avrebbero fatto).

 

neanche visitare gli arbitri negli spogliatoi era reato, infatti tutti lo facevano, ma pochi ( e non la juve) andavano a consegnare i regali affinché fossero più inclini a far vincere le proprie squadre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le intercettazioni non manipolate non hanno evidenziato che li chiamasse per manipolare partite.. poi è stato assolto oggi, prescritto perché il processo ha sforato i tempi previsti dalla legge ( cioè non avevano prove per condannarlo in via definitiva, sennò lo avrebbero fatto)

Davvero tu vuoi farmi credere che tutti chiamavano gli arbitri per parlare delle partite e Moggi solo di come gli andava la vita?

Non ti sembra assurda come cosa? 

Oggi è stato assolto dalla diffamazione, nulla a che vedere con calciopoli.

La prescrizione è sopraggiunta quindi non l'han potuto condannare, se però lui era innocente l'avrebbero assolto, cosa non avvenuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, intervengo prima che le cose degenerino. Comunque siano andate le cose, non è urlando o attaccandosi sul personale che le cose cambiano. Si può discutere, ma mantenendo un tono pacato e tranquillo!  


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Davvero tu vuoi farmi credere che tutti chiamavano gli arbitri per parlare delle partite e Moggi solo di come gli andava la vita?

Non ti sembra assurda come cosa? 

Oggi è stato assolto dalla diffamazione, nulla a che vedere con calciopoli.

La prescrizione è sopraggiunta quindi non l'han potuto condannare, se però lui era innocente l'avrebbero assolto, cosa non avvenuta.

 

eheh figurati se il sistema assolverebbe mai moggi.

 

quasi nessuno chiamava per le partite, se vuoi sapere la mia opinione, ma pochissimi, (fra cui il presidente dell'inter e i suoi dirigenti). gli altri sono pesci piccoli che sono stati sistemati in un altro modo o verranno sistemati. la sentenza rimanda sia implicitamente che esplicitamente a calciopoli perché l'inter, rea di vari reati, accusò chi non centrava niente e sta dimostrando di essere poco affidabile nelle dichiarazioni, quindi anche nelle accuse contro la juve, milan,napoli,fiorentina ecc

Ragazzi, intervengo prima che le cose degenerino. Comunque siano andate le cose, non è urlando o attaccandosi sul personale che le cose cambiano. Si può discutere, ma mantenendo un tono pacato e tranquillo!  

 

no, nessuno si sta comportando così :D

Dai Dima, anche Moggi aveva la sua parte in tutto quel macello del cavolo....da come stai dicendo tu, sembra quasi che fosse innocente xD

 

ci scommetto tutto quello che vuoi che lo era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Big Dima ma che cavolo dici che era l'Inter che rubava le partite, ormai lo sanno tutti che è la Juve la squadra ladra, siete voi che vi siete comprati le partite!

E poi riguardo Kovacic che sarà  il Pirla dell'Inter, guarda che lui ha il potenziale per diventare più forte di Pirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Big Dima ma che cavolo dici che era l'Inter che rubava le partite, ormai lo sanno tutti che è la Juve la squadra ladra, siete voi che vi siete comprati le partite!

E poi riguardo Kovacic che sarà  il Pirla dell'Inter, guarda che lui ha il potenziale per diventare più forte di Pirlo.

la prima frase trova il tempo che trova, la seconda era una battuta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Beh allora tempo al tempo....attendiamo il verdetto finale se mai ci sarà , anche se del tutto innocente non credo proprio xD

 

vedremo, ma ho la sensazione che sarà  proclamato, ma molto lontano nel tempo, innocente. dopo tutto le accuse che gli furono rivolte nel 2006 furono pilotate dall'avvocato Rossi, nonché vice presidente dell'inter all'inizio del processo, e membro del cda della telecom, casualmente coinvolta nello scandalo spionaggio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non ho sbagliato a scrivere, e Big che ha detto che Kovacic é il pirla dell'Inter. -.-

 

era una battuta, ho anche messo le faccine per farlo capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh allora tempo al tempo....attendiamo il verdetto finale se mai ci sarà , anche se del tutto innocente non credo proprio xD

Veramente il processo è già  finito.

La cassazione si è già  espressa: "prescrizione per l'esistenza di un'associazione a delinquere finalizzata a condizionare i risultati delle partite, le designazioni arbitrali, le carriere dei direttori di gara, e l'elezione dei vertici della lega calcio."

 

Innocente senza dubbio, un martire a cui hanno addirittura condonato una condanna in appello per omicidio colposo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Veramente il processo è già  finito.

La cassazione si è già  espressa: "prescrizione per l'esistenza di un'associazione a delinquere finalizzata a condizionare i risultati delle partite, le designazioni arbitrali, le carriere dei direttori di gara, e l'elezione dei vertici della lega calcio."

 

Innocente senza dubbio, un martire a cui hanno addirittura condonato una condanna in appello per omicidio colposo.

 

con quella sentenza lo avrebbero condannato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era una battuta, ho anche messo le faccine per farlo capire

Anche se era una battuta, io ti ho lo stesso ricordato che Kova potrebbe diventare più forte di Pirlo.

Comunque, al momento l'Inter conduce per 4-2 l'amichevole contro il Carpi! (gol subiti sempre perché non abbiamo ancora a disposizione la Muralla e Miranda! :'c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con quella sentenza lo avrebbero condannato

Quella è stata la sentenza, è agli atti, leggila pure, non possono condannarlo per la prescrizione (visto gli eterni processi italiani).

In primo e secondo grado l'han condannato rispettivamente a 5 e 2 anni di reclusione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Anche se era una battuta, io ti ho lo stesso ricordato che Kova potrebbe diventare più forte di Pirlo.

Comunque, al momento l'Inter conduce per 4-2 l'amichevole contro il Carpi! (gol subiti sempre perché non abbiamo ancora a disposizione la Muralla e Miranda! :'c)

 

e io ti rispondo che se così fosse, sarebbe gradito da parte nostra che lo teniate per sempre, e che non venga mail'idea di venderlo. il nostro calcio ne guadagnerebbe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E poi riguardo Kovacic che sarà  il Pirla dell'Inter, guarda che lui ha il potenziale per diventare più forte di Pirlo.

Si dai, esageriamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Allora vedi giocare Kovacic l'anno prossimo!

Pirlo è una LEGGENDA del calcio.

Per quanto Kovacic mi piaccia, non credo che diventerà  mai del livello di Pirlo, e se ci arrivasse buon per lui.

Ma non credo che eguaglierà  o addirittura supererà  Pirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se intendi che Kovacic diventerà  come Pirlo nell'Inter, allora l'ha già  superato ahahah

Altrimenti, vedremo. Può diventare forte, il livello di Pirlo è alto, ma vediamo.

Pirlo è leggenda.

Io auguro a Kovacic di diventare un fuoriclasse, perché mi piace molto come giocatore, secondo me  tempo 2 anni ed esplode.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pirlo è leggenda.

Io auguro a Kovacic di diventare un fuoriclasse, perché mi piace molto come giocatore, secondo me  tempo 2 anni ed esplode.

 

Il miglior Kovacic deve ancora mostrarsi! Pirlo è un Dio del suo ruolo, secondo me, difficile per chiunque da eguagliare!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il miglior Kovacic deve ancora mostrarsi! Pirlo è un Dio del suo ruolo, secondo me, difficile per chiunque da eguagliare!! ^^

E' quello che intendo.

Secondo me 2 anni è esplode, l'Inter deve tenerselo stretto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pirlo è una LEGGENDA del calcio.

Per quanto Kovacic mi piaccia, non credo che diventerà  mai del livello di Pirlo, e se ci arrivasse buon per lui.

Ma non credo che eguaglierà  o addirittura supererà  Pirlo.

Almeno Kovacic sa anche difendere e CORRERE. Pirlo NO.

Poi, chi ha detto che supererà  Pirlo, ma almeno ha le qualità  ed i margini di miglioramento per raggiungere quell'obbiettivo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...