Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, se volete discutere del videogioco FIFA, questa non è la discussione adatta. Qui potete trovare il topic dedicato a FIFA 15! Grazie mille!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

si sta giocando milan-legano. Al momento conduce il legano per 1-0 dopo 10 minuti. Da constatare l'infortunio di abate

Guest Ravenblack
Inviato

si sta giocando milan-legano. Al momento conduce il legano per 1-0 dopo 10 minuti. Da constatare l'infortunio di abate

Ah, gioca il Milan oggi?

Ma davvero si è fatto male Igna?

Inviato

Ah, gioca il Milan oggi?

Ma davvero si è fatto male Igna?

Si ed è stato sostituito da CALABRIA  :asduj1:

Se poi conti anche la super coppia d'attacco Niang/Mastour  :asduj1:

O il muro difensivo Ely  :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato

Si ed è stato sostituito da CALABRIA  :asduj1:

Se poi conti anche la super coppia d'attacco Niang/Mastour  :asduj1:

O il muro difensivo Ely  :asduj1:

Ti posso solo dire che Calabria è un grande prospetto.

Niang, Mastour ed Ely sono 3 ottimi giovani, se non li fai giocare nelle amichevoli, quando giocano?

Poi speriamo che il Milan perda qualche amichevole! Almeno la società  capisce che c'è ancora da fare sul mercato. :)

Inviato

Ti posso solo dire che Calabria è un grande prospetto.

Niang, Mastour ed Ely sono 3 ottimi giovani, se non li fai giocare nelle amichevoli, quando giocano?

Poi speriamo che il Milan perda qualche amichevole! Almeno la società  capisce che c'è ancora da fare sul mercato. :)

Ah beh certo ma sinceramente mi sarei aspettato di vedere qualche nuovo acquisto in campo e magari i giovani nel secondo tempo.

Mastour e Calabria hanno un buon potenziale, Ely è appena tornato dal prestito quindi non l'ho mai visto giocare e non ti saprei dire.

Niang l'han già  bruciato da tempo.

Guest Ravenblack
Inviato

Ah beh certo ma sinceramente mi sarei aspettato di vedere qualche nuovo acquisto in campo e magari i giovani nel secondo tempo.

Mastour e Calabria hanno un buon potenziale, Ely è appena tornato dal prestito quindi non l'ho mai visto giocare e non ti saprei dire.

Niang l'han già  bruciato da tempo.

L'hanno scorso Ely ha fatto una grandissima stagione nell'Avellino.

Quest'anno sarà  dato in prestito al Carpi probabilmente.

Niang ha ancora 20 anni diamogli tempo.

Inviato

Niang ha ancora 20 anni diamogli tempo.

Beh si, giovane è giovane ma le statistiche non gli danno molto ragione, più di 30 partite con la maglia rossonera e 0 goal, non è un ottimo biglietto da visita per un attaccante 

Guest Ravenblack
Inviato

Cominque il portiere avversario sta facendo un ottima partita

Lo prende il Milan.

Beh si, giovane è giovane ma le statistiche non gli danno molto ragione, più di 30 partite con la maglia rossonera e 0 goal, non è un ottimo biglietto da visita per un attaccante 

Io ho fiducia in Niang.

Ti ricordo che è anche arrivato nel peggior momento della storia del Milan sotto la presidenza Berlusconi.

Inviato

Io ho fiducia in Niang.

Ti ricordo che è anche arrivato nel peggior momento della storia del Milan sotto la presidenza Berlusconi.

Su quello non c'è dubbio, si è passati da Silvio che alzava coppe su coppe alla Barbara che alza altro  :tf:  

Guest Ravenblack
Inviato

Ho scoperto ora che la fanno vedere su Premium, e quando ho acceso ha fatto un gol della madonna Mastour. LOL

Siamo una squadra fortissimi!

Su quello non c'è dubbio, si è passati da Silvio che alzava coppe su coppe alla Barbara che alza altro  :tf:  

Muntari,Essien,Zapata,Balotelli,Niang, li ha voluti lei.

Inviato

Muntari,Essien,Zapata,Balotelli,Niang, li ha voluti lei.

Non solo, gli ha fatto anche le visite mediche prima di tesserarli  :tf:

Inviato

Da Juventino quest'anno punto tutto sull'inter e sulla Fiorentina

Guest Ravenblack
Inviato

Non solo, gli ha fatto anche le visite mediche prima di tesserarli  :tf:

E li ha anche convinti a venire al Milan. :tf:

Inviato

In che senso Ferdy? Pensi che vinceranno queste due? o.o

Guest NicoRobin
Inviato

Sarà  l'anno del Milan questa volta.  :cool:

il campionato lo vince la reggiana

Guest Ravenblack
Inviato

Sarà  l'anno del Milan questa volta.  :cool:

AHAHAHAHAHAHA.

E rido da Milanista.

il campionato lo vince la reggiana

L'ha già  vinto L'Inter.

Guest NicoRobin
Inviato

AHAHAHAHAHAHA.

E rido da Milanista.

L'ha già  vinto L'Inter.

no, è della reggiana. con tutti gli aiuti arbitrali a favore si sta facendo la stessa nomea dell'inter.

Inviato

Si, obbiettivamente parlando l'Inter al momento si è dimostrata un passo avanti, almeno sul mercato, rispetto alle altre concorrenti...

La Viola la vedo come una mina vagante, soprattutto se Rossi riesce a giocare 3 partite di fila con Gomez.

Il Milan non so, ha fatto acquisti ma con il progetto stadio e il cambio societario i giocatori e l'ambiente sarà  forse un po' troppo distratto: vedi l'Inter di Thoir, la Juve del 7° posto di Del Neri, la Roma prima di Pallotta...

Guest NicoRobin
Inviato

Si, obbiettivamente parlando l'Inter al momento si è dimostrata un passo avanti, almeno sul mercato, rispetto alle altre concorrenti...

La Viola la vedo come una mina vagante, soprattutto se Rossi riesce a giocare 3 partite di fila con Gomez.

Il Milan non so, ha fatto acquisti ma con il progetto stadio e il cambio societario i giocatori e l'ambiente sarà  forse un po' troppo distratto: vedi l'Inter di Thoir, la Juve del 7° posto di Del Neri, la Roma prima di Pallotta...

mah

Guest Ravenblack
Inviato

Ragazzi, secondo me il Milan quest'anno arriva quarto o quinto nella migliore delle ipotesi.

Non abbiamo un progetto.

Inviato

Io me lo auguro! Almeno vediamo un po' di vera e sana competizione anche in Serie A. La Fiore con Rossi in campo sarebbe un'altra squadra comunque! 

Inviato

No,Fiorentina proprio no. Inter si,sono convinto che sarà  l'anno buono

mah

"Solo tu dici che la Juve non vince" cit.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...