Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

L'Inter abbastanza deludente.

Notare come il Sassuolo in campo ha quasi tutti italiani!

Davvero complimenti a questa squadra che riesce a giocare a buoni livelli con molti italiani.

E adesso vediamo Berardi che si scatena contro il Milan. LOL

Peccato che l'Inter abbia giocato male, adesso fino a settembre dovrò sorbirmi i miei amici interisti che si giustificheranno in tutti i modi.

Già  ho i brividi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire Romagnoli si è presentato alla grande ai nuovi tifosi, Bacca prestazione molto promettente ed ha fatto impazzire la difesa nerazzurra in più di un'occasione.

I panchinari del Milan affrontano il Sassuolo e molto probabilmente saranno proprio i neroverdi ad alzare il trofeo.

EDIT: come non detto, Nocerino e la lotteria dei rigori regalano il trofeo ai rossoneri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Contro il Sassuolo si è visto un Milan brutto, brutto, brutto.


Salvato da un gran gol di quell'ignorante di Nocerino all'ultimo.


Anche Romagnoli da rivedere, ha la scusante che è arrivato davvero ieri e deve ancora ambientarsi, per il resto il buio: Montolivo e Cerci inguardabili, buona la prestazione di Matri, anche se ha dovuto giocare un po' troppo largo.


Speriamo di arrivare pronti per la Fiorentina, che altrimenti ci becchiamo una bella scoppola. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di arrivare pronti per la Fiorentina, che altrimenti ci becchiamo una bella scoppola. XD

Vabè ma la gente che ha giocato con il Sassuolo difficilmente sarà  in campo con la Fiorentina, i vari Cerci, Matri, Montolivo e Nocerino non sono titolari.

Riguardo Romagnoli, oltre al salvataggio ha sbagliato alcuni movimenti ma penso sia dovuto al fatto che non si è ancora allenato realmente con i compagni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vabè ma la gente che ha giocato con il Sassuolo difficilmente sarà  in campo con la Fiorentina, i vari Cerci, Matri, Montolivo e Nocerino non sono titolari.

Riguardo Romagnoli, oltre al salvataggio ha sbagliato alcuni movimenti ma penso sia dovuto al fatto che non si è ancora allenato realmente con i compagni...

E' arrivato letteralmente ieri, si è allenato una volta, deve ancora trovare l'intesa coi compagni.

Sono solo contento di Bacca e del ritmo e gioco della prima gara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da interista con la testa, la mia squadra non si è presentata per niente bene... spero che quest'anno non si riprospetti in una vana rincorsa all'europa league finita con niente in tasca

 

Hai ragione Dangi! Guarda sinceramente non vedo l'ora che inizi il campionato, così possiamo vedere il vero potenziale di questa Inter "da scudetto"! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Inter difensivamente è ancora oscena, a centrocampo c'è tanta confusione. Ma hanno tanti giocatori nuovi, ci vorrà  del tempo per cercare di trovare l'intesa. In ogni caso fino ad ora mi confermano quanto pensavo, Murillo sembra l'ennesimo brocco alla Vidic e Miranda non è malaccio ma boh, sul goal di Bacca non ci ha fatto una bella figura.


Ma ripeto, è calcio estivo e la squadra è ancora non amalgamata, mi astengo dai giudizi veri, potranno migliorare come fare ancora peggio.


Il Milan mi è piaciuto molto in attacco, oltre ai goal ho visto buone giocate (un tacco molto bello di Adriano che ha lanciato non ricordo chi) e Bacca mi sa che farà  tanti goal quest'anno, ha le caratteristiche giuste per la A.


Sassuolo mito e rigorosamente Italiano, spero vadano in europa ò_ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mini derby è stato dominato per 30 minuti dal milan, grazie alla confusione dell'Inter in mezzo al campo. Kovacic e Hernanes sulle fascie non erano incisivi in copertura, mentre in difesa ha brillato solo Miranda. Il gol di Brozovic stupendo, ma l'Inter è riuscita a esprimere il suo gioco solo dopo l'espulsione di Alex. Poi vabbè è calcio estivo, ma il tempo va avanti e ci si avvicina allo Start del campionato. Per il Sassuolo ha giocato bene, anche se contro le riserve, o quasi, delle milanesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da interista con la testa, la mia squadra non si è presentata per niente bene... spero che quest'anno non si riprospetti in una vana rincorsa all'europa league finita con niente in tasca

io ho questo presentimento: l'inter andrà  male, mancini sarà  a rischio a novembre. thohir sempre più in perdita mollerà  l'inter e moratti la riacquisterà  (per meno di quanto l'ha comprata thohir) e ricomincerà  a buttarci soldi come negli anni 90. davvero, ho questo presentimento. la gestione thohir per il momento non è andata affatto bene.

L'Inter difensivamente è ancora oscena, a centrocampo c'è tanta confusione. Ma hanno tanti giocatori nuovi, ci vorrà  del tempo per cercare di trovare l'intesa. In ogni caso fino ad ora mi confermano quanto pensavo, Murillo sembra l'ennesimo brocco alla Vidic e Miranda non è malaccio ma boh, sul goal di Bacca non ci ha fatto una bella figura.

Ma ripeto, è calcio estivo e la squadra è ancora non amalgamata, mi astengo dai giudizi veri, potranno migliorare come fare ancora peggio.

è vero è calcio estivo, ma il campionato comincia fra 10 giorni... la squadra doveva essere già  rodata e pronta. invece siamo ancora all'inizio. mah.. io spero bene ma mi sa che c'è poco da sperare e tanto da pregare

Hai ragione Dangi! Guarda sinceramente non vedo l'ora che inizi il campionato, così possiamo vedere il vero potenziale di questa Inter "da scudetto"! :)

che fai prendi in giro? :P

mancini si accorgerà  di aver detto una bella baggianata. se sbaglio io invece sarò il primo a congratularmi (e godere in caso) ma vedrai che non succederà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Criticare Murillo é assurdo; vabbè tanto ovviamente nessuno ha visto la copa America, e nessuno ha visto Barcellona-Granada dell'anno scorso.. -.-"

io ho ben visto la copa America e mi piace Murillo, ma ieri non ha giocato molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Criticare Murillo é assurdo; vabbè tanto ovviamente nessuno ha visto la copa America, e nessuno ha visto Barcellona-Granada dell'anno scorso.. -.-"

Non riesco a capire perché è assurdo, ha avuto le sue buone prestazioni per carità  ma sicuramente ieri ha giocato malissimo, lento e impacciato.

Dire che ha giocato male è il minimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire perché è assurdo, ha avuto le sue buone prestazioni per carità  ma sicuramente ieri ha giocato malissimo, lento e impacciato.

Dire che ha giocato male è il minimo...

Ma non è mica una partita importante dove deve mostrare di cosa è capace, siamo seri dai.

Stessa cosa di Kondogbia, che ieri ha giocato senza voglia, proprio perchè non era importante vincere, capite, o no?

 

 

Ripeto, la vera Inter si vedrà  il 23 agosto: potrebbe essere un'inter di cacca, o un inter da scudetto; ma parlare ora è inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a mio parere usare la scusa "Sono giocatori appena arrivati" ha senso solo nelle prime 2/3 settimane... Kondo e gli altri 2 sono arrivati nelle prime settimane di Luglio, considerando che il campionato inizia settimana prossima ormai queste scuse non si possono più adottare anche perché l'Inter al momento mi sembra l'unica che abbia di questi problemi di ambientazione: Bacca, Bonaventura e L.Adriano sembrano essersi ambientati bene nel Milan; idem Manzo e Dybala alla Juve (non ho avuto modo di verificare Rugani, Zaza &co.); Suarez e Bernardeschi alla Fiorentina con addirittura un nuovo allenatore che nelle amichevoli di lusso ha punito le Big Europee...


 


Che siate d'accordo con me oppure no mi importa poco, ma per me l'Inter è ancora indietro rispetto alle altre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a mio parere usare la scusa "Sono giocatori appena arrivati" ha senso solo nelle prime 2/3 settimane... Kondo e gli altri 2 sono arrivati nelle prime settimane di Luglio, considerando che il campionato inizia settimana prossima ormai queste scuse non si possono più adottare anche perché l'Inter al momento mi sembra l'unica che abbia di questi problemi di ambientazione: Bacca, Bonaventura e L.Adriano sembrano essersi ambientati bene nel Milan; idem Manzo e Dybala alla Juve (non ho avuto modo di verificare Rugani, Zaza &co.); Suarez e Bernardeschi alla Fiorentina con addirittura un nuovo allenatore che nelle amichevoli di lusso ha punito le Big Europee...

 

Che siate d'accordo con me oppure no mi importa poco, ma per me l'Inter è ancora indietro rispetto alle altre

Io non ho detto: sono giocatori appena arrivati; ma ho detto: giocare bene al trofeo TIM non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ferdy, forse intendevi Bertolacci perché Bonaventura è dall'anno scorso che è al Milan.

Io trovo comunque che il Milan debba assolutamente migliorare in fase difensiva... col Sassuolo sono stati disastrosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Blu si Bertolacci, sorry lol


 




Io non ho detto: sono giocatori appena arrivati; ma ho detto: giocare bene al trofeo TIM non serve a nulla.




Non era riferito a te, il messaggio l'ho inviato e poi mi è apparso il tuo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a mio parere usare la scusa "Sono giocatori appena arrivati" ha senso solo nelle prime 2/3 settimane... Kondo e gli altri 2 sono arrivati nelle prime settimane di Luglio, considerando che il campionato inizia settimana prossima ormai queste scuse non si possono più adottare anche perché l'Inter al momento mi sembra l'unica che abbia di questi problemi di ambientazione: Bacca, Bonaventura e L.Adriano sembrano essersi ambientati bene nel Milan; idem Manzo e Dybala alla Juve (non ho avuto modo di verificare Rugani, Zaza &co.); Suarez e Bernardeschi alla Fiorentina con addirittura un nuovo allenatore che nelle amichevoli di lusso ha punito le Big Europee...

 

Che siate d'accordo con me oppure no mi importa poco, ma per me l'Inter è ancora indietro rispetto alle altre

indietrissimo direi come ho già  detto. solo alpha insiste nel dire che va tutto bene anche quando è chiaro che sta andando tutto male. vedremo in campionato comunque, punto.

 

comunque ho appena saputo che l'Empoli ha mandato al comune il progetto del nuovo stadio, o meglio un restyling del vecchio ma restyling completo che prevede l'eliminazione della pista d'atletica e negozi all'interno dello stadio per una cifra di circa 10-11 milioni di euro. ma il comune ha detto no perché vuole che la pista rimanga, anzi ha dichiarato che intende ristrutturare la pista d'atletica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Blu si Bertolacci, sorry lol

 

Non era riferito a te, il messaggio l'ho inviato e poi mi è apparso il tuo

Ah, ok.

 

 

Ferdy, forse intendevi Bertolacci perché Bonaventura è dall'anno scorso che è al Milan.

Io trovo comunque che il Milan debba assolutamente migliorare in fase difensiva... col Sassuolo sono stati disastrosi.

Aspetta la prima giornata per vedere in cosa deve migliorare il Milan.

indietrissimo direi come ho già  detto. solo alpha insiste nel dire che va tutto bene anche quando è chiaro che sta andando tutto male. vedremo in campionato comunque, punto.

 

comunque ho appena saputo che l'Empoli ha mandato al comune il progetto del nuovo stadio, o meglio un restyling del vecchio ma restyling completo che prevede l'eliminazione della pista d'atletica e negozi all'interno dello stadio per una cifra di circa 10-11 milioni di euro. ma il comune ha detto no perché vuole che la pista rimanga, anzi ha dichiarato che intende ristrutturare la pista d'atletica

tu insisti a dire cose che non ho detto mai: NON ho mai detto che l'inter sta andando bene, ma vbb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ho appena saputo che l'Empoli ha mandato al comune il progetto del nuovo stadio, o meglio un restyling del vecchio ma restyling completo che prevede l'eliminazione della pista d'atletica e negozi all'interno dello stadio per una cifra di circa 10-11 milioni di euro. ma il comune ha detto no perché vuole che la pista rimanga, anzi ha dichiarato che intende ristrutturare la pista d'atletica

Ho letto anche io, che assurdità ... tutti parlano tanto di calcio italiano che deve progredire negli stadi e poi sono le stesse istituzioni che bloccano i progetti... ma che senso ha tenere quella cavolo di pista d'atletica che non serve a nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok.

 

 

Aspetta la prima giornata per vedere in cosa deve migliorare il Milan.

tu insisti a dire cose che non ho detto mai: NON ho mai detto che l'inter sta andando bene, ma vbb.

ma lo fai capire, non hai mosso una critica quando c'è tanto da criticare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...