Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Io invece sono convinto che si debba sempre giocare bene, anche le amichevoli.

Perché è nelle amichevoli pre stagionali che si vede quello che va e quello che non va, ed è per questo che le fanno, oltre che per i soldi.

A me non frega nulla delle vittorie in amichevole, a me importa del gioco che si riesce ad esprimere, ed il Milan ieri ha giocato bene per una buona mezz'ora con l'Inter, poi è sparito.

Mentre col Sassuolo è stato inguardabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto anche io, che assurdità ... tutti parlano tanto di calcio italiano che deve progredire negli stadi e poi sono le stesse istituzioni che bloccano i progetti... ma che senso ha tenere quella cavolo di pista d'atletica che non serve a nulla?

in realtà  a empoli la pista viene usata, qua a empoli puntano molto sull'atletica. l'empoli fc questo lo capisce ed ha anche detto di essere disposto a fare una pista a parte a spese proprie e a fondo perduto. ma il comune ha detto che la pista deve rimanere nello stadio perché è una cosa storica in pratica. l'ad dell'empoli ha dichiarato che questo dello stadio è un treno che passa una sola volta perché prima non c'erano i mezzi per pensare una cosa simile. adesso invece è una cosa fattibile (grazie alla politica del corsi che ha sempre tenuto i bilanci sani) e che va presa al volo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  a empoli la pista viene usata, qua a empoli puntano molto sull'atletica. l'empoli fc questo lo capisce ed ha anche detto di essere disposto a fare una pista a parte a spese proprie e a fondo perduto. ma il comune ha detto che la pista deve rimanere nello stadio perché è una cosa storica in pratica. l'ad dell'empoli ha dichiarato che questo dello stadio è un treno che passa una sola volta perché prima non c'erano i mezzi per pensare una cosa simile. adesso invece è una cosa fattibile (grazie alla politica del corsi che ha sempre tenuto i bilanci sani) e che va presa al volo.

Ho generalizzato riguardo la pista, perché nella maggior parte dei casi è inutilizzata... se è come dici tu non vedo il motivo per rifiutare... il Comune si ritroverebbe una struttura specializzata a parte e sarebbero tutti più contenti perché a spese del club e non delle casse del comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è mica una partita importante dove deve mostrare di cosa è capace, siamo seri dai.

Stessa cosa di Kondogbia, che ieri ha giocato senza voglia, proprio perchè non era importante vincere, capite, o no?

Ripeto, la vera Inter si vedrà  il 23 agosto: potrebbe essere un'inter di cacca, o un inter da scudetto; ma parlare ora è inutile.

So benissimo che non era una partita importante, neanche il Milan ha dato tutto, però ci sono giocatori che han lasciato buone impressioni ed altri che han lasciato pessime impressioni in entrambi i club, mi sembra sciocco non commentarli solo perché era un'amichevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho generalizzato riguardo la pista, perché nella maggior parte dei casi è inutilizzata... se è come dici tu non vedo il motivo per rifiutare... il Comune si ritroverebbe una struttura specializzata a parte e sarebbero tutti più contenti perché a spese del club e non delle casse del comune

sinceramente non lo capisce nessuno il motivo per cui il comune abbia rifiutato. va bene la storia, ma così non ha senso... il comune pensa forse che se ci saranno le olimpiadi le faranno ad empoli che vuole che la pista rimanga nello stadio? bah... comunque seguiranno aggiornamenti di sicuro. l'empoli farà  di tutto per convincere il comune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto l'amichevole Roma - Siviglia? E' finita 6 - 4. E' stata una partita molto divertente, un po' meno per le due difese, praticamente inesistenti. Bruttissimo ciò che è successo al 65', è stata sfiorata una vera e propria rissa. Il Siviglia è riuscito a recuperare con i 4 gol alla fine, quando oramai il ritmo era sceso. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona partita di Dzeko, sperando non sia una tantum e sperando di vedere un campionato diverso dagli ultimi... 7 su 10 disputati dal 2006 in poi, con una sola squadra davanti e le altre ad inseguire


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona partita di Dzeko, sperando non sia una tantum e sperando di vedere un campionato diverso dagli ultimi... 7 su 10 disputati dal 2006 in poi, con una sola squadra davanti e le altre ad inseguire

 

Stringiamo i denti, manca solo una settimana esatta poi si inizia! 

 

Avete notato la reazione di De Sanctis al terzo o quarto gol?! Mi ha fatto morire dal ridere hahaha.  :lol:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon esordio per Kalinic, sostituto di Gomez, in goal con la Fiorentina contro i greci dell'Iraklis.


Fra le squadre di alta classifica, la Fiorentina è quella che ha avuto un precampionato indubbiamente migliore rispetto alle altre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente si  :asduj1:

Ah, si, l'immagine di Brozo in macchina con le due ragazze..  :azaz:

Buon esordio per Kalinic, sostituto di Gomez, in goal con la Fiorentina contro i greci dell'Iraklis.

Fra le squadre di alta classifica, la Fiorentina è quella che ha avuto un precampionato indubbiamente migliore rispetto alle altre

Spero faccia bene il croato.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità : dalla prossima stagione le rose dovranno essere composte da 25 giocatori con più di 21 anni.


Gli anni passati molte squadre includevano mezza primavera per poter raggiungere il numero necessario alla partecipazione, lanciando anche molti giovani interessanti, in questo modo vogliono favorire il mercato ma la maggior parte delle squadre del lato destro della classifica un mercato non possono permetterselo, devono puntare per forza sui giovani... vogliono ottenere un po' ciò che è successo con l'Empoli lo scorso anno, con un Mix di giovani e giocatori d'esperienza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Novità : dalla prossima stagione le rose dovranno essere composte da 25 giocatori con più di 21 anni.

Gli anni passati molte squadre includevano mezza primavera per poter raggiungere il numero necessario alla partecipazione, lanciando anche molti giovani interessanti, in questo modo vogliono favorire il mercato ma la maggior parte delle squadre del lato destro della classifica un mercato non possono permetterselo, devono puntare per forza sui giovani... vogliono ottenere un po' ciò che è successo con l'Empoli lo scorso anno, con un Mix di giovani e giocatori d'esperienza

quindi niente u21 in rosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene nemmeno io, gli Under21 sono permessi ma devono esserci almeno 25 Over21

Io sinceramente ho capito che le rose avranno massimo 25 giocatori, 4 cresciuti in Italia e 4 cresciuti nel club dove sono tesserati.

Mentre per quanto riguarda gli Under21 il tesseramento è libero (quindi non sono conteggiati nei 25)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente ho capito che le rose avranno massimo 25 giocatori, 4 cresciuti in Italia e 4 cresciuti nel club dove sono tesserati.

Mentre per quanto riguarda gli Under21 il tesseramento è libero (quindi non sono conteggiati nei 25)

Beh leggi l'articolo che è uscito stamani sulla Gazzetta dello Sport, da quanto ho capito è come ho detto prima, poi potrei anche aver frainteso tutto =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh leggi l'articolo che è uscito stamani sulla Gazzetta dello Sport, da quanto ho capito è come ho detto prima, poi potrei anche aver frainteso tutto =/

Eh non ho letto la gazza oggi, comunque la riforma sulle rose per la stagione 2015/16 l'avevano già  approvata a novembre in FIGC e questi erano i cambiamenti (http://www.figc.it/it/204/2526153/2014/11/News.shtml)

Sinceramente non ho sentito di altre riunioni in questi giorni per ritoccare il regolamento  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...