Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

I primi due posti saranno sfida a parte tra Roma e Juventus, piuttosto credo che la vera sfida sarà  per il terzo posto e l'accesso ai playoff di Champions League.

Certo, come l'anno scorso dalla terza posizione in giù fino alla zona EL sarà  una bella battaglia. Mi auguro che sarà  come dici, cioè Juve e Roma in vera competizione. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest NicoRobin
Inviato

la roma non giocherà  per il titolo

Guest Ravenblack
Inviato

la roma non giocherà  per il titolo

E fu così che vinsero lo scudetto a punteggio pieno.

Guest NicoRobin
Inviato

lol

mando i post a striscia lo striscione

Guest Ravenblack
Inviato

Quest'anno mi aspetto una lotta all'ultimo rigore per la zona europea.

Guest Ravenblack
Inviato

Ma il topic dei pronostici niente? Comunque manca poco e si ricomincia, forza Juve :riot:

Aprine uno! XD

Ahahahaaha! Nel sondaggio di Sportmediaset su chi vincerà  il campionato, ecco la classifica in base ai voti:

Juve 33%

Roma 24%

Milan 18%

Inter 10%

CARPI 4%

Complimenti a chi ha votato per il Carpi (quindi complimenti anche a me  :cool: )

Inviato

Ma il topic dei pronostici niente? Comunque manca poco e si ricomincia, forza Juve :riot:

Giusto, il gioco dei pronostici come l'anno scorso ci sta

Inviato

Raga se aprite il gioco dei pronostici, potreste farmi il favore di inserire in questa discussione il Link? Sono dal Cell. :(

Guest Ravenblack
Inviato

Giusto, il gioco dei pronostici come l'anno scorso ci sta

Qualcuno la crei. :)

Inviato

Io non so proprio come gestirlo, lo scorso anno chi lo aprì?

Inviato

Io non so proprio come gestirlo, lo scorso anno chi lo aprì?

Perfect Lugia. Se non lo fa lui che lo apra Letscore, dopotutto è il capo degli ultrà  di questa sezione.

Inviato

Io voglia di gestirlo proprio non ne ho, Lets dove sei? LOL

Inviato

Io voglia di gestirlo proprio non ne ho, Lets dove sei? LOL

Io di voglia ne avrei, ma non so come farlo. LOL

Abbiamo bisogno di Lets! :)

Inviato

Fallo come quello dello scorso campionato ed amen

Ma non so nemmeno com'è fatto quello dell'anno scorso. HAHA

*fugge*

Guest Ravenblack
Inviato

Non so se avete notato, ma a San Siro hanno cambiato le reti della porta.

Sono più tese, mentre quelle dell'anno scorso erano abbastanza molli, e mi davano fastidio lol.

Sono contento. :D

Inviato

Non so se avete notato, ma a San Siro hanno cambiato le reti della porta.

Sono più tese, mentre quelle dell'anno scorso erano abbastanza molli, e mi davano fastidio lol.

Sono contento. :D

Mi sembra strano che Mazzarri non abbia dato la colpa alle reti lo scorso anno

Inviato

Ma non so nemmeno com'è fatto quello dell'anno scorso. HAHA

*fugge*

Se riesci ad aprirlo prima delle 18 possiamo già  giocare la prima giornata :D

Inviato

Dany tu non puoi?

Io vorrei evitare di aprirlo che sono già  gestore del mio fantacalcio quindi sarebbero troppi conti da fare

Inviato

Ragazzi, per quanto riguarda la discussione dei pronostici ci sta proprio! Però vorrei fare qualcosa di più semplice rispetto a quello dell'anno scorso, avreste qualche idea sul metodo di punteggio?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Dany tu non puoi?

Io vorrei evitare di aprirlo che sono già  gestore del mio fantacalcio quindi sarebbero troppi conti da fare

A settembre ancora ancora riuscirei a gestirlo, poi da ottobre sarebbe più difficile :(

Ragazzi, per quanto riguarda la discussione dei pronostici ci sta proprio! Però vorrei fare qualcosa di più semplice rispetto a quello dell'anno scorso, avreste qualche idea sul metodo di punteggio?

Io direi che ognuno può mettere come risultato 1, 2 o X e se indovina prende un punto, molto semplicemente.

Guest Ravenblack
Inviato

Fate voi, a me va bene tutto, in fondo è solo un gioco :) .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...