Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Con l'agilità di Moscardelli.Fermi tutti, come logo voglio il Mosca, altrimenti tutto questo non ha senso.Oppure Buffon con una schedina in mano!Pulvirenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Con l'agilità di Moscardelli.Fermi tutti, come logo voglio il Mosca, altrimenti tutto questo non ha senso.Oppure Buffon con una schedina in mano!Buffon e il sistemoneOk,ok... Ricapitoliamo. Vogliamo Il Divino dietro a Padoin, con vicino Moscardelli che mangia il kebab di Konstant, Zaccardo e Bonera, e Pulvirenti con Buffon che giocano alla schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Buffon e il sistemoneOk,ok... Ricapitoliamo. Vogliamo Il Divino dietro a Padoin, con vicino Moscardelli che mangia il kebab di Konstant, Zaccardo e Bonera, e Pulvirenti con Buffon che giocano alla schedinaE Conte e Lotito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E Conte e Lotito? +Berlu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E Conte e Lotito? Tavecchio e Lotito che si fanno un selfie. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Tavecchio e Lotito che si fanno un selfie. LOLDiciamo che dovremmo metterci mezza Serie A LOOOLOcchio al Carpi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ho ultimato il gioco dei pronostici. Qui la discussione! Ho fatto il più veloce che ho potuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per ora Sczeszny si sta rivelando un buon acquisto! Per la Roma e per il mio Fantacalcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Per ora Sczeszny si sta rivelando un buon acquisto! Per la Roma e per il mio Fantacalcio. Ha appena segnato l'hellas LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ha appena segnato l'hellas LOL Della serie '' le ultime parole famose''. Comunque sul gol non poteva farci nulla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma che cavolo!! Ho Szczesny al Fantacalcio! E non solo, anche Dzeko e Pjanic, che non stanno giocando granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma che cavolo!! Ho Szczesny al Fantacalcio! E non solo, anche Dzeko e Pjanic, che non stanno giocando granché. Su che sito lo fai il Fanta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Su che sito lo fai il Fanta?Nessuno.Con i miei amici, old style: carta e penna.Assist di Dzekooo!Pareggio Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 daje verona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Chi hanno segnato? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Chi ha segnato? Jankovic e Florenzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ok,buono. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Pure io ho Sczceny Finita 1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Daje che ho il gol di Biglia!Daje che ho anche quello di Kishna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Molto bella Lazio - Bologna! La Lazio a mio avviso ha meritato la vittoria, ma anche il Bologna ha dato il massimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Adesso voglio che un Laziale visualizzi la discussione e che scriva : ''Salutate la Capolista''.Ci starebbe popo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 il selfie è esclusiva di totti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Clamoroso Juve sotto 1-0 dopo il primo tiro della partita dell'udinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Clamoroso Juve sotto 1-0 dopo il primo tiro della partita dell'udinese Solita fortuna... Babè, tanto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Clamoroso Juve sotto 1-0 dopo il primo tiro della partita dell'udinesema la Juve è più forte dell'anno scorso -.- certo,senza uno da 50 gol in due stagioni come Tevez e un centrocampista come Vidal.Servono RINFORZI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.