Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

A settembre ancora ancora riuscirei a gestirlo, poi da ottobre sarebbe più difficile :(

Io direi che ognuno può mettere come risultato 1, 2 o X e se indovina prende un punto, molto semplicemente.

ci sta

Guest Ravenblack
Inviato

Io direi che ognuno può mettere come risultato 1, 2 o X e se indovina prende un punto, molto semplicemente.

Sarebbe perfetto!

Inviato

Va bene! Entro le 18.00 cerco di far trovare tutto pronto! Rifletto un po' e poi stilo la discussione e il format. Teniamo uno schema semplice così siamo tutti più avvantaggiati! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Ravenblack
Inviato

Va bene! Entro le 18.00 cerco di far trovare tutto pronto! Rifletto un po' e poi stilo la discussione e il format. Teniamo uno schema semplice così siamo tutti più avvantaggiati! :)

Si, ma io proporrei di evitare di mettere la doppia giocata.

Nel senso che si può giocare solo X/1/2, e niente 1X/X2 ecc..., anche per semplificare! :)

Inviato

Non è che lo schema dello scorso anno fosse per menti elette eh, bastava scrivere il risultato che si pensava si sarebbe realizzato ò_ò

Inviato

Non è che lo schema dello scorso anno fosse per menti elette eh, bastava scrivere il risultato che si pensava si sarebbe realizzato ò_ò

non hai tutti i torti lol

Inviato

Bene il gioco dei pronostici è da fare,soprattutto dopo che l'ho vinto io XD

Ps:se riesco lo apro pure io il topic ma nonsono sicuro di esserci entro le 18 :(

Inviato

Bene il gioco dei pronostici è da fare,soprattutto dopo che l'ho vinto io XD

Ps:se riesco lo apro pure io il topic ma nonsono sicuro di esserci entro le 18 :(

Lo sto stilando in questo momento io talos! Se hai qualche suggerimento da darmi, fai pure! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Ravenblack
Inviato

Lo sto stilando in questo momento io talos! Se hai qualche suggerimento da darmi, fai pure! :D

Bene. :)

Inviato

Ricordati che c'è anche il pronosticone iniziale col bonus, ovvero quello di dire la squadra vincitrice del campionato e il capocannoniere. E ricordati di mettere una bella immagine come logo del gioco in cima al topic, tipo Padoin col pallone d'oro in mano. E ricordati di spegnere il gas, l'ho dimenticato acceso.

Inviato

Ricordati che c'è anche il pronosticone iniziale col bonus, ovvero quello di dire la squadra vincitrice del campionato e il capocannoniere. E ricordati di mettere una bella immagine come logo del gioco in cima al topic, tipo Padoin col pallone d'oro in mano. E ricordati di spegnere il gas, l'ho dimenticato acceso.

Quoto e aggiungi 100 punti bonus a chi ha vinto la precendete lezione ;)

Inviato

Nel logo voglio il Divino dietro Padoin.

Guest Ravenblack
Inviato

Altro che Padoin!

Zbe9fGr.jpg

Nel logo voglio il Divino dietro Padoin.

jonathan-con-pallone-doro.jpg 

Guest Ravenblack
Inviato

entrambi

Padoin, Divino, Bonera nel Logo.

Non si è mai vista tanta ignoranza.

Guest Ravenblack
Inviato

Vi state dimenticando il Lord Bedthner.

constant-pallone-doro.jpeg

Constant vince tutto.

Talmente brutto, che quando vedeva il suo riflesso sulla capa pelata di De Jong sveniva in campo.

Inviato

Dai che mandiamo Letscore in confusione, poveraccio. Probabilmente ora ha indosso la maglietta dell'inter di Jonathan cantando "Che ce frega de Leo Messi noi c'abbiamo Padoin" mentre contempla una foto di Bonera con la maglia rossonera.

Inviato

Constant vince tutto.

Talmente brutto, che quando vedeva il suo riflesso sulla capa pelata di De Jong sveniva in campo.

Ricordiamoci Campione della Falafel Cup 2014
Inviato

Constant vince tutto.

Kevin il Kebbaro!!
Inviato

Dai che mandiamo Letscore in confusione, poveraccio. Probabilmente ora ha indosso la maglietta dell'inter di Jonathan cantando "Che ce frega de Leo Messi noi c'abbiamo Padoin" mentre contempla una foto di Bonera con la maglia rossonera.

Intanto Sportmediaset: Padoin alla Pirlo.

Sono morto.

Inviato

Intanto Sportmediaset: Padoin alla Pirlo.

Sono morto.

E allora? Col suo tocco preciso può fare benissimo quel ruolo.
Guest Ravenblack
Inviato

E secondo me sta anche mangiando un Kebab fatto dalle sapienti mani di Constant!

Inviato

E allora? Col suo tocco preciso può fare benissimo quel ruolo.

Padoin ha il piede fatato. Una fusione tra Pirlo e Roberto Carlos

Ok l'ignoranza della discussione è a livelli critici. XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...