Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

ma la Juve è più forte dell'anno scorso -.- certo,senza uno da 50 gol in due stagioni come Tevez e un centrocampista come Vidal.Servono RINFORZI

ti dico la juve oggi ha dominato in lungo e in largo creando diverse occasioni da gol, ma è mancata la lucidità  sotto porta. Comunque si nota il bisogno di un buon trequartista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti dico la juve oggi ha dominato in lungo e in largo creando diverse occasioni da gol, ma è mancata la lucidità  sotto porta. Comunque si nota il bisogno di un buon trequartista.

Buffon gioca?Perchè se con un tiro prende gol è ora che la smette di fare dormite.Serve un trequartista e un centrocampista,se non si faceva male Marchisio eravate messi un pochino meglio,poi l'Udinese non ha niente come squadra,ci mancherebbe che non la dominate,ma alla fine conta buttarla dentro,non dire che meritava la Juve,anche il Bologna meritava il 2-2 ma bisogna segnare....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buffon gioca?Perchè se con un tiro prende gol è ora che la smette di fare dormite.Serve un trequartista e un centrocampista,se non si faceva male Marchisio eravate messi un pochino meglio,poi l'Udinese non ha niente come squadra,ci mancherebbe che non la dominate,ma alla fine conta buttarla dentro,non dire che meritava la Juve,anche il Bologna meritava il 2-2 ma bisogna segnare....

guarda che io tifo milan XD, per quanto riguarda il gol era più facile segnarlo che sbagliarlo essendo davanti a buffon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo in generale,lo so che non sei juventino xD però è capitato di veder gol più facili sbagliati,quindi il discorso vale a metà .Spero che capiscano che lo scudetto non è già  in tasca e che ogni partita sarà  una finale.In bocca al lupo comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo in generale,lo so che non sei juventino xD però è capitato di veder gol più facili sbagliati,quindi il discorso vale a metà .Spero che capiscano che lo scudetto non è già  in tasca e che ogni partita sarà  una finale.In bocca al lupo comunque.

beh nessuno deve essere sicuro di aver gia vinto perchè mancano ancora 38 giornate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma davvero vi state allarmando per la prima persa dalla juve? la prima è sempre una incognita, ovviamente nemmeno io credevo perdesse ma tante squadre favorite per lo scudetto capita che la prima magari la pareggiano e poi dopo un mese hanno già  fatto il vuoto dietro. calmi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Questa settimana si parlerà  solo della sconfitta della della Juve e di Balotelli.

* si prepara psicologicamente *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non è successo niente :D

Vediamo quando tornano gli altri e si aggiunge Cuadrado quante ne diamo.

Oltre a Cuadrado, quest'anno la Juve ha perso 3 cardini della squadra, li ha rimpiazzati con dei giocatori molto giovani, che si devono ancora abituare alle idee di gioco.

Poi oggi mancava gente come Morata... e io ancora non capisco perché non faccia giocare Dybala titolare.

 

Ma che vi frega se perdete? Voi c'avete Padoiiiiiin.

 

Daglie che stasera si vince,forza Milan!

 

 

Ci vuole un miracolo, non farti illusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a Cuadrado, quest'anno la Juve ha perso 3 cardini della squadra, li ha rimpiazzati con dei giocatori molto giovani, che si devono ancora abituare alle idee di gioco.

Poi oggi mancava gente come Morata... e io ancora non capisco perché non faccia giocare Dybala titolare.

 

Ma che vi frega se perdete? Voi c'avete Padoiiiiiin.

 

 

 

Ci vuole un miracolo, non farti illusioni.

Tranquillo lo so madonna

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo lo so madonna

cantami una sua canzone ahahahah xD

Non è successo niente :D

Vediamo quando tornano gli altri e si aggiunge Cuadrado quante ne diamo.

Quadrado non fa la squadra,e lo si è visto al Chelsea,cercate di non avere altri infortuni piuttosto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pensate che ho guardato solo 5 minuti della partita del Milan, ho visto l'andazzo ed ho messo diretta Premium.


Il Milan lo guarderò quando meriterà  la mia attenzione, se mai la meriterà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...