Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Davvero a volte non capisco in che squadra gioca Miha...fa dei cambi assurdi...leva Calabria che è stato uno dei migliori del primo tempo facendo entrare Alex e stravolgendo completamente una difesa impeccabile fino a quel momento.

Calabria assolutamente uno dei migliori in campo, per me dovrebbe essere titolare inamovibile al posto di De Sciglio, con Abate/Antonelli.

Alex è qualcosa di imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io non capisco perché Miha mette ancora De Sciglio in campo. Bah, a me non sta piacendo proprio ultimamente.

Antonelli ed Abate sono rotti, poi De Sciglio è ancora giovane, provano a recuperalo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché Miha mette ancora De Sciglio in campo. Bah, a me non sta piacendo proprio ultimamente.

A me non piace da due anni, e questo sarà  il terzo. Il prima possibile va ceduto al Real Madrid cercando di concretizzare una decina di milioni.

Comunque abbiamo sofferto più del dovuto, non possiamo segnare ogni volta 3 goal per vincere.. Vabbè portiamoci a casa questi 3 punti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Antonelli ed Abate sono rotti, poi De Sciglio è ancora giovane, provano a recuperalo.

Quando tutti sono disponibili, Antonelli-Calabria.

De Sciglio, si, è giovane, ma non mi sta piacendo proprio.

Meglio far crescere Calabria imho.

A me non piace da due anni, e questo sarà  il terzo. Il prima possibile va ceduto al Real Madrid cercando di concretizzare una decina di milioni.

Comunque abbiamo sofferto più del dovuto, non possiamo segnare ogni volta 3 goal per vincere.. Vabbè portiamoci a casa questi 3 punti ;)

Non è un giocatore da Real.

Hanno Danilo, Arbeloa, Marcelo e Carvajal. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tu chi Desciglieresti tra lui e Ranocchia?

 

Battuta più orrenda dell'anno, merito dei pp.

Beh, credo che nessuno rida per questa battuta.

 

Credo che chiunque sceglierebbe De Sciglio, per l'età  e per il potenziale che ha, perché potenzialmente è forte.

Sta a lui far fruttare quel potenziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, credo che nessuno rida per questa battuta.

 

Credo che chiunque sceglierebbe De Sciglio, per l'età  e per il potenziale che ha, perché potenzialmente è forte.

Sta a lui far fruttare quel potenziale.

 

pogba sta iniziando ad esplodere adesso ( termini manageriali) quindi lascia il tempo a de sciglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mihajlovic, dopo ogni allenamento, si intrattiene con Bonaventura, Balotelli e Honda per insegnare loro a calciare le punizioni.


Beh, su Balo e Jack l'allenamento sta funzionando. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ibra ha dichiarato che l'anno prossimo potrebbe tornare al Milan.


Aahahahahaahaha! Non ci credo!

Il Frosinone ha pareggiato all'ultimo secondo! Ha segnato Blanchard!

 

Ma l'autogol di Manolas è da Oscar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juve davvero fortunata visto il rigore non dato al Frosinone che porta a casa il primo punto della sua serie A.


Ora finalmente scopriremo la vera forza dell'Inter, sono finite le squadrette e sfiderà  Fiorentina, Samp e Juve.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Juve davvero fortunata visto il rigore non dato al Frosinone che porta a casa il primo punto della sua serie A.

Ora finalmente scopriremo la vera forza dell'Inter, sono finite le squadrette e sfiderà  Fiorentina, Samp e Juve.

Non vedo l'ora che inizi Inter-Fiorentina!! *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Juve davvero fortunata visto il rigore non dato al Frosinone che porta a casa il primo punto della sua serie A.

Ora finalmente scopriremo la vera forza dell'Inter, sono finite le squadrette e sfiderà  Fiorentina, Samp e Juve.

2 traverse per la Juve, e 1 per il Verona.

1 rigore negato al Frosinone, 1 rigore non dato al Verona (o almeno in diretta mi è sembrato rigore l'intervento di Medel su non ricordo chi, vediamo se ne parlano nel post partita).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 traverse per la Juve, e 1 per il Verona.

1 rigore negato al Frosinone, 1 rigore non dato al Verona (o almeno in diretta mi è sembrato rigore l'intervento di Medel su non ricordo chi, vediamo se ne parlano nel post partita).

Il rigore non c'era. E metto la mano sul fuoco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...