Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

47 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bologna-Roma è la partita (finora) più ignorante del campionato. E gli animi stanno surriscaldandosi.

Ho visto solo il risultato 1-1, non voglio perdermi neanche un istante del Clasico, cosa sta succedendo? haha :XD:

A parte olfatto che la Roma non può pareggiare con il Bologna, con tutto il rispetto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aleks ha scritto:

Stasera mi perdo la partita! 

Non ti sei perso nulla tranquillo, a fine primo tempo sinceramente pensavo fosse la replica delle partite di serie B del pomeriggio...zero gioco, zero corsa, zero tiri in porta...si è conclusa con il goal di Dybala sulla sola svista rossonera, un tiro un goal ma che prestazione deludente da ambo le parti.

Vedere una partita del genere dopo il Clasico...sinceramente mi sanguinavano gli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

C'era una volta Juve-Milan...

Risultato credo giusto, anche se Buffon ha fatto un mezzo miracolo su Cerci nel recupero, però dai, tutte e due le squadra hanno fatto abbastanza ca'are.

Anche Piccinini, dopo le 5 Finkbrau, io ed i miei compari c'eravamo preparati gli shottini di vodka menta da berci ad ogni ''SCIABOLATA'' e ne ha dette solo 4 o 5 in tutta la partita. Molto male Sandro, molto male, Mediaset, ingaggia il Trap!

Da segnalare che il Milan regala a tutti i suoi abbonati un panettone per questo Natale.

Spoiler

CUXe68dWwAAIknt.jpg:large

Dicono che non sia il massimo, ma con la crisi che c'è in giro, bisogna accontentarsi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E poi tu scrivi su G+ che il Milan è interessato a Guidolin, è un tifoso di ti scrive : '' ma magari''.

Sono questi i momenti in cui mi sale la carogna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

E poi tu scrivi su G+ che il Milan è interessato a Guidolin, è un tifoso di ti scrive : '' ma magari''.

Sono questi i momenti in cui mi sale la carogna.

Io sono sempre più convinto che il problema del Milan siano i giocatori. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, letscore ha scritto:

Keita, tifi Juventus? Comunque sono sicuro che fra qualche mese ce la ritroveremo li in zona Europa.

Ora la Juve è sesta, tempo 2 o 3 giornate e potrebbe ritrovarsi tra le prime tre :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keita ha scritto:

Ora la Juve è sesta, tempo 2 o 3 giornate e potrebbe ritrovarsi tra le prime tre :D

Non hai risposto alla mia domanda. :moonmoon: (hahaha)

Le prossime sfide sono contro Palermo e Lazio ma poi c'è la Fiorentina e sarà una partita chiave per lo scudetto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Non hai risposto alla mia domanda. :moonmoon: (hahaha)

Le prossime sfide sono contro Palermo e Lazio ma poi c'è la Fiorentina e sarà una partita chiave per lo scudetto.

Credo si capisca :moonmoon:

La Fiorentina la mangio al sangue :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keita ha scritto:

Credo si capisca :moonmoon:

La Fiorentina la mangio al sangue :moonmoon: 

Capisco. :moonmoon:

La Fiore nelle ultime stagioni non è mai riuscita a fare il grande passo, ma in questa stagione, vuoi un po' per fortuna, un po' per lo stile di gioco dinamico sta facendo benissimo. Non credo che sarà una passeggiata affrontarla. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il problema è la dirigenza. LA DIRIGENZA BOIA INFAME. Ci vorrebbe una rivoluzione totale in dirigenza.

Non si è saputo più niente nemmeno di Mr. Bee, avrà cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, letscore ha scritto:

Capisco. :moonmoon:

La Fiore nelle ultime stagioni non è mai riuscita a fare il grande passo, ma in questa stagione, vuoi un po' per fortuna, un po' per lo stile di gioco dinamico sta facendo benissimo. Non credo che sarà una passeggiata affrontarla. 

Non sarà una passeggiata, sarà una mangiata :moonmoon:

Comunque, tornando seri, quest'anno la Fiorentina è davvero sta facendo molto bene, forse da scudetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Il problema è la dirigenza. LA DIRIGENZA BOIA INFAME. Ci vorrebbe una rivoluzione totale in dirigenza.

Non si è saputo più niente nemmeno di Mr. Bee, avrà cambiato idea?

Sinceramente io in questa storia non ci sto capendo più nulla. :S

1 minuto fa, Keita ha scritto:

Non sarà una passeggiata, sarà una mangiata :moonmoon:

Comunque, tornando seri, quest'anno la Fiorentina è davvero sta facendo molto bene, forse da scudetto

Tutto dipende se sarà continuativa. Potrebbe anche vincerlo eh, ma non ce la vedo, vedo molto più probabile una vittoria del Napoli.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Sinceramente io in questa storia non ci sto capendo più nulla. :S

Tutto dipende se sarà continuativa. Potrebbe anche vincerlo eh, ma non ce la vedo, vedo molto più probabile una vittoria del Napoli.

Io sinceramente vedo la Juve ancora vincente, soprattutto dopo un rinforzamento dal calciomercato invernale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...