Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Speriamo di riprenderci, anche se la vedo dura.

Beh per andare in B, o addirittura in C abbiamo bisogno del fallimento.

 

Be', non volevo arrivare a tanto ma se è il fallimento ciò che serve per farvi riprendere allora ben venga, a mali estremi estremi rimedi.

Spoiler

Eheh il mio diabolico piano sta funzionando :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Si lo dicevamo anche qui! La Premier ha senz'altro perso un po' del suo prestigio. Ma se non sbaglio è ancora quella che incassa di più con i diritti.

Non me ne ero accorto. Scusate

 

Comunque si. È quella che guadagna di più da diritti televisivi e molti soldi anche dal marketing 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Nascondi contenuto
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20150523170436

 

latest?cb=20150523170436

 

 

Eh sì, ci hai preso. Hai presente Jaiss, quell'utente sparito ormai da parecchio? Sappi che prima di conoscermi era un ultras interista, ma pian piano l'avevo trasformato in un tifoso ideale come potete tranquillamente verificare. Ora devo lavorare su Alpha, pian pianino lo circuirò. Tu sei a buon punto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Eh sì, ci hai preso. Hai presente Jaiss, quell'utente sparito ormai da parecchio? Sappi che prima di conoscermi era un ultras interista, ma pian piano l'avevo trasformato in un tifoso ideale come potete tranquillamente verificare. Ora devo lavorare su Alpha, pian pianino lo circuirò. Tu sei a buon punto :moonmoon:

:moonmoon:

 

Tornando al discorso di prima, la Juve si è ripresa perché ha anche cambiato assetto societario in quegli anni, cosa che dovrebbe fare anche il Milan.

E poi la Juve sta facendo una cosa che ammiro moltissimo: investe sui giovani. E spende per loro, guarda cos'ha fatto per Mandragora, l'ha preso soddisfando le richieste del Genoa per anticipare le altre pretendenti, e si è assicurata un potenziale sostituto di Marchisio.

Il Milan lo sta facendo, ma per le giovanili.

In prima squadra li vende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

:moonmoon:

 

Tornando al discorso di prima, la Juve si è ripresa perché ha anche cambiato assetto societario in quegli anni, cosa che dovrebbe fare anche il Milan.

E poi la Juve sta facendo una cosa che ammiro moltissimo: investe sui giovani. E spende per loro, guarda cos'ha fatto per Mandragora, l'ha preso soddisfando le richieste del Genoa per anticipare le altre pretendenti, e si è assicurata un potenziale sostituto di Marchisio.

Il Milan lo sta facendo, ma per le giovanili.

In prima squadra li vende.

 

Sicuramente l'assetto societario è fondamentale. La Juve ha una dirigenza prettamente giovane, con idee giovani e progetti mirati, anche se sotto alcuni aspetti ha semplicemente seguito la stada iniziata dalla vecchia dirigenza, che per quanto molti potranno odiare era una dirigenza eccellente, è grazie a loro se abbiamo uno stadio e come progettualità stiamo avanti anni luce.

Il Milan vive di armarcord e forse di troppo "affezionamento" nei riguardi di Galliani, che cura il mercato. Il suo modo di fare oltre ad essere ormai superato è inutile e deleterio, perché se prima i suoi sistemi funzionavano grazie all'appeal e al prestigio, e si accaparrava mostri grazie a intrallazzi (tipo Ibrahimovic, forse ultimo vero capolavoro) ora i suoi intrallazzi tutta esperienza gli portano al massimo i Balotelli. Berlusconi ha fatto il suo tempo, è vecchio e stanco, di investire dubito ne abbia più le forze. Deve lasciare al giovane di famiglia come per Agnelli, in questo caso a sua figlia anche se ho qualche dubbio sulla sua preparazione. Io onestamente avrei preteso la testa di Galliani dopo aver visto cos'è diventato Aubameyang, non per farti soffrire ma prova a immaginartelo al Milan. Ora possono permetterselo i vari Real, City eccetera :moonmoon: Stesso discorso sugli allenatori, ne cambiano uno a stagione quando avevano Donadoni in casa che reputo un Signor allenatore, piuttosto che puntare su Seedorf e Inzaghi sperando di emulare Conte (che molti si dimenticano aveva già fatto la sua gavetta vincendo la serie B, cosa non proprio da poco considerando che è un campionato molto difficile). E poi ha il pepe al *censura*, tutti sti allenatori mi sembrano mosci e Mihailovic più che carattere ha spaco familia amazo botilia, ma dubito servano le minacce per vincere :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Sicuramente l'assetto societario è fondamentale. La Juve ha una dirigenza prettamente giovane, con idee giovani e progetti mirati, anche se sotto alcuni aspetti ha semplicemente seguito la stada iniziata dalla vecchia dirigenza, che per quanto molti potranno odiare era una dirigenza eccellente, è grazie a loro se abbiamo uno stadio e come progettualità stiamo avanti anni luce.

Il Milan vive di armarcord e forse di troppo "affezionamento" nei riguardi di Galliani, che cura il mercato. Il suo modo di fare oltre ad essere ormai superato è inutile e deleterio, perché se prima i suoi sistemi funzionavano grazie all'appeal e al prestigio, e si accaparrava mostri grazie a intrallazzi (tipo Ibrahimovic, forse ultimo vero capolavoro) ora i suoi intrallazzi tutta esperienza gli portano al massimo i Balotelli. Berlusconi ha fatto il suo tempo, è vecchio e stanco, di investire dubito ne abbia più le forze. Deve lasciare al giovane di famiglia come per Agnelli, in questo caso a sua figlia anche se ho qualche dubbio sulla sua preparazione. Io onestamente avrei preteso la testa di Galliani dopo aver visto cos'è diventato Aubameyang, non per farti soffrire ma prova a immaginartelo al Milan. Ora possono permetterselo i vari Real, City eccetera :moonmoon: Stesso discorso sugli allenatori, ne cambiano uno a stagione quando avevano Donadoni in casa che reputo un Signor allenatore, piuttosto che puntare su Seedorf e Inzaghi sperando di emulare Conte (che molti si dimenticano aveva già fatto la sua gavetta vincendo la serie B, cosa non proprio da poco considerando che è un campionato molto difficile). E poi ha il pepe al *censura*, tutti sti allenatori mi sembrano mosci e Mihailovic più che carattere ha spaco familia amazo botilia, ma dubito servano le minacce per vincere :sad:

Aubameyang, Darmian, Cristante, Paloschi. Penso di aver detto tutto.

Darmian al posto del bradipo numero 2 De Sciglio.

Cristante al posto del bradipo supremo Mortovivo.

Paloschi riserva di L.Adriano. (ditemi quel che volete, ma Paloschi è un attaccante buonissimo).

Aubameyang al posto di Cerci e Honda, che, poracci...

Spoiler

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Mihajlovic ha tutto il mio supporto, per me è un signor allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma Aubameyang (ed anche Darmian) è esploso tardi, prima di quest'annata galattica era un buon attaccante con delle medie perfettamente nella norma (e tuttora è così, pur avendo logicamente alzato la media) e finita lì. Di spazio ne hanno avuto nelle loro squadre, ma si sono svegliati tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì ma Aubameyang (ed anche Darmian) è esploso tardi, prima di quest'annata galattica era un buon attaccante con delle medie perfettamente nella norma (e tuttora è così, pur avendo logicamente alzato la media) e finita lì. Di spazio ne hanno avuto nelle loro squadre, ma si sono svegliati tardi.

 

Nel Milan non ricordo avesse molto spazio, anzi forse non ha mai giocato. Ed è dai tempi del Saint Etienne che sta facendo grandi cose, solo che ora ha più risalto perché ai giornalai piace così, ma quando vedevo le partite della Ligue 1 su Sportitalia e lo vedevo giocare pure io capivo che era un attaccante di quelli buoni. Alla fine la maggiorparte dei calciatori esplode da 24-25 anni fino a 30 anni, si parla del periodo di massima forma fisica del corpo umano. Quelli che sono già i migliori del mondo a 20 anni possono esserlo per merito o per la fortuna di un ambiente adatto, non diamolo troppo per scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Non me ne ero accorto. Scusate

 

Comunque si. È quella che guadagna di più da diritti televisivi e molti soldi anche dal marketing 

 

Scusami Mat forse mi sono espresso male, non si era già parlato della notizia che hai scritto. Ma del fatto che la Premier avesse perso fascino.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Nel Milan non ricordo avesse molto spazio, anzi forse non ha mai giocato. Ed è dai tempi del Saint Etienne che sta facendo grandi cose, solo che ora ha più risalto perché ai giornalai piace così, ma quando vedevo le partite della Ligue 1 su Sportitalia e lo vedevo giocare pure io capivo che era un attaccante di quelli buoni. Alla fine la maggiorparte dei calciatori esplode da 24-25 anni fino a 30 anni, si parla del periodo di massima forma fisica del corpo umano. Quelli che sono già i migliori del mondo a 20 anni possono esserlo per merito o per la fortuna di un ambiente adatto, non diamolo troppo per scontato.

Al Milan giocò solo in primavera, poi venne mandato in prestito a Digione, Lilla e Monaco.

Il Saint-Etienne lo comprò in seguito. Era un buon attaccante con delle grandi potenzialità, ma l'exploit di quest'anno era ben difficile da prevedere per chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Dai che con la combo Satta - B. Berlusconi riuscite ad attirare qualche calciatore, le argomentazioni ci sono. In ogni caso, ricordati che dopo le grandi sofferenze arrivano le vittorie ed esse sono ancora più belle. Io ho visto la Juve andare in B e vivere anni pari a quelli del Milan attuale. E per questo gli ultimi scudetti sono mille volte meglio di quelli precedenti al 2006, non c'è paragone, specie quello del 2011. Vedrai che un giorno ringrazierai questo periodo. Ovviamente prima dovete andare in serie B però, magari anche in serie C, così da capire davvero cosa significhi.

 

il milan sa già il significato di serie b :moonmoon:

l'inter addirittura ha l'opportunità per ripartire dalla d così fa poi lega pro e b, per non farsi mancare niente

1 ora fa, Edward ha scritto:

 

Eh sì, ci hai preso. Hai presente Jaiss, quell'utente sparito ormai da parecchio? Sappi che prima di conoscermi era un ultras interista, ma pian piano l'avevo trasformato in un tifoso ideale come potete tranquillamente verificare. Ora devo lavorare su Alpha, pian pianino lo circuirò. Tu sei a buon punto :moonmoon:

io sono il capo della CN69 e mi alterno fra CN e Desperados lol

comunque jaiss non è mai andato via eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan vorrebbe puntare sulla coppia Lippi-Brocchi per sostituire Miha fino a giugno (dove proverà l'assalto a Conte o, come riserva, a Spalletti per iniziare un nuovo progetto).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Edward ha scritto:

 

Eh sì, ci hai preso. Hai presente Jaiss, quell'utente sparito ormai da parecchio? Sappi che prima di conoscermi era un ultras interista, ma pian piano l'avevo trasformato in un tifoso ideale come potete tranquillamente verificare. Ora devo lavorare su Alpha, pian pianino lo circuirò. Tu sei a buon punto :moonmoon:

Non è SteelFog?Comunque ci sono anch'io *espone un sobrissimo tiè*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 ore fa, scared ha scritto:

Il Milan vorrebbe puntare sulla coppia Lippi-Brocchi per sostituire Miha fino a giugno (dove proverà l'assalto a Conte o, come riserva, a Spalletti per iniziare un nuovo progetto).

 

Spalletti mi intriga. 

Conte penso sia una certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
30 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Spalletti mi intriga. 

Conte penso sia una certezza.

anche se juventino, sarei felicissimo se conte andasse al milan per risollevarne le sorti, ma non succederà mai.

@letscore lippi ha sempre dichiarato che allenerà le nazionali, mai più i club

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Edward ha scritto:

 

Eh sì, ci hai preso. Hai presente Jaiss, quell'utente sparito ormai da parecchio? Sappi che prima di conoscermi era un ultras interista, ma pian piano l'avevo trasformato in un tifoso ideale come potete tranquillamente verificare. Ora devo lavorare su Alpha, pian pianino lo circuirò. Tu sei a buon punto :moonmoon:

Non ci riuscirai maiii. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Non è SteelFog?Comunque ci sono anch'io *espone un sobrissimo tiè*

l'ho detto che jaiss non è mai andato via xD

5 ore fa, scared ha scritto:

Il Milan vorrebbe puntare sulla coppia Lippi-Brocchi per sostituire Miha fino a giugno (dove proverà l'assalto a Conte o, come riserva, a Spalletti per iniziare un nuovo progetto).

 

solo se miha fallisce la coppa italia, che ormai è diventata la priorità vuoi per la classifica, vuoi per i sorteggi sulla carta facilissime come partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

anche se juventino, sarei felicissimo se conte andasse al milan per risollevarne le sorti, ma non succederà mai.

Non è detto, ovviamente si parla di giugno, sicuramente Conte dopo gli europei mollerà la nazionale per tornare in un club e attualmente si parla solo di Milan o Roma.

 

 

55 minuti fa, SteelFog ha scritto:

solo se miha fallisce la coppa italia, che ormai è diventata la priorità vuoi per la classifica, vuoi per i sorteggi sulla carta facilissime come partite

Dipende tutto dalla prestazione con la Roma, se sarà imbarazzante come con il Bologna lo cacciano subito per salvare il salvabile.

Come hai detto tu sulla carta sono partite facili ma ricordiamoci che questo Milan non è riuscito a battere il Carpi e non possono usare la Coppa Italia (oramai unico obiettivo stagionale) come banco di prova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

@letscore lippi ha sempre dichiarato che allenerà le nazionali, mai più i club

 

Non so perché lo si continui ad accostare a diversi nomi di club. Con una carriera come la sua sono sicuro che farà le scelte giuste per non trovarsi in situazioni complicate. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alpha ha scritto:

Se la Rome perde, Garcia rischia di essere esonerato.

Se il Milan perde, Miha rischia di essere esonerato.

 

Prevedo un biscotto. :moonmoon:

Meglio così, rimanessero indietro entrambe xD

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...