Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Oggi con il Sassuolo sarà una bella sfida! Non penso che ci aspetterà una partita facile, anzi... Non la vedo molto bene. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
3 ore fa, letscore ha scritto:

Oggi con il Sassuolo sarà una bella sfida! Non penso che ci aspetterà una partita facile, anzi... Non la vedo molto bene. :(

Speriamo che il Sassuolo vi fermi. >.<

Comunque il Milan è partito molto bene.

Inviato
1 ora fa, Alpha ha scritto:

Speriamo che il Sassuolo vi fermi. >.<

Comunque il Milan è partito molto bene.

L'hai detto.. :asduj1:

Bel gol di Lemina, intanto! O.o

Inviato

Quando Biondini ti entra in pancia in stile frecciarossa davanti al guardalinee che fa finta di nulla perché gli han promesso la forma di grana :asduj1:

Inviato

Dai che ci pigliamo il recor di imbattibilità :sad: Ma il prossimo step è battere il record di 5 gol in 9 minuti di Lewandowski :moonmoon:

Inviato

empoli sempre più in crisi. da parte dell'empoli, se stasera il palermo non vince la lotta salvezza è riaperta. se vince il palermo invece tiene il frosinone a 4 punti

perfetto, l'inter stasera non vince, handanovic con la febbre ha lasciato il ritiro

Inviato
13 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Che bello sentire alcuni milanisti ridere sul 4-1 alla fiore e oggi prendere due peri dal sassuolo dopo 70 minuti di gioco scandalosi :stupid:

non sono milanista, ma te sei viola?

Inviato
3 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Si. Il commento non era rivolto a te sia chiaro ahah ^^ 

Una forma di vita rara, se non sbaglio.. :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato

Non ho visto la partita, ma perché hanno espulso Miha? Ha spacato qualche botilia?

25 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Che bello sentire alcuni milanisti ridere sul 4-1 alla fiore e oggi prendere due peri dal sassuolo dopo 70 minuti di gioco scandalosi :stupid:

Io qui non ho visto nessuno ridere del 4-1 della Fiorentina, tranne quell' empolista (empolese+interista) del fu Jaiss.

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma perché hanno espulso Miha? Ha spacato qualche botilia?

Io qui non ho visto nessuno ridere del 4-1 della Fiorentina, tranne quell' empolista (empolese+interista) del fu Jaiss.

S'è lamentato di un fallo su Bertolacci (che tra l'altro c'era).

Inviato
3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

ma io non mi riferivo al forum :fg:

Guest Ravenblack
Inviato
1 minuto fa, Heliolisky ha scritto:

ma io non mi riferivo al forum :fg:

Ah, ma precisa la prossima volta. ;)

Inviato
26 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Si è messo ad urlare contro arbitro, guardalinee e quarto uomo a muso duro :asduj1:

A sto giro però aveva ragione lui, intervento sconsiderato di Biondini netto su Bertolacci che ha portato al 2-0, un fallo davvero eclatante stranamente non visto dalla terna.

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, scared ha scritto:

Si è messo ad urlare contro arbitro, guardalinee e terzo uomo a muso duro :asduj1:

A sto giro però aveva ragione lui, intervento sconsiderato di Biondini netto su Bertolacci che ha portato al 2-0, un fallo davvero eclatante stranamente non visto dalla terna.

Sicuramente è colpa della Juve.

Ma il Milan ha fatto pena o ribrezzo?

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Sicuramente è colpa della Juve.

Ma il Milan ha fatto pena o ribrezzo?

Nei primi 25 minuti il Sassuolo praticamente inesistente poi la partita è svoltata con il vantaggio dei neroverdi (come sempre da calcio d'angolo) ed il Milan ha smesso di creare.

Honda si è mangiato due goal da solo davanti al portiere solo nei primi 10 minuti.

Zapata imbarazzante, erano più le palle che passava a Berardi che quelle che intercettava, sostituito con Romagnoli a metà secondo tempo per evitare la goleada.

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, scared ha scritto:

Nei primi 25 minuti il Sassuolo praticamente inesistente poi la partita è svoltata con il vantaggio dei neroverdi (come sempre da calcio d'angolo) ed il Milan ha smesso di creare.

Honda si è mangiato due goal da solo davanti al portiere solo nei primi 10 minuti.

Zapata imbarazzante, erano più le palle che passava a Berardi che quelle che intercettava, sostituito con Romagnoli a metà secondo tempo per evitare la goleada.

Io non capisco perché faccia giocare quella pippa clamorosa di Zapata, quando ha uno dei più forti centrali italiani attualmente in circolazione.

Honda è tornato ai suoi livelli, noto.

Poldo leo.

Inviato
40 minuti fa, Blue98 ha scritto:

ti prego, empolista non si può sentire

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ti prego, empolista non si può sentire

Interese.

Inviato

Grande Sassuolo! :riot:

Stasera quindi gioca Carrizo, speriamo bene. :)))

2 ore fa, Aleks ha scritto:

L'hai detto.. :asduj1:

Buona gufata. :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato

16 minuti fa, Alpha ha scritto:

Stasera quindi gioca Carrizo, speriamo bene. :)))

Ma di che ti preoccupi?

Il Palermo è una squadra disastrata, con giocatori molli e demotivati per i continui cambi di allenatore, e probabilmente retrocederanno.

La cinquina dell'Inter è probabilissima.

Inviato
7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma di che ti preoccupi?

Il Palermo è una squadra disastrata, con giocatori molli e demotivati per i continui cambi di allenatore, e probabilmente retrocederanno.

La cinquina dell'Inter è probabilissima.

Meh, ne dubito. :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...