Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 ore fa, letscore ha scritto:

Oggi con il Sassuolo sarà una bella sfida! Non penso che ci aspetterà una partita facile, anzi... Non la vedo molto bene. :(

Speriamo che il Sassuolo vi fermi. >.<

 

Comunque il Milan è partito molto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando Biondini ti entra in pancia in stile frecciarossa davanti al guardalinee che fa finta di nulla perché gli han promesso la forma di grana :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

empoli sempre più in crisi. da parte dell'empoli, se stasera il palermo non vince la lotta salvezza è riaperta. se vince il palermo invece tiene il frosinone a 4 punti

perfetto, l'inter stasera non vince, handanovic con la febbre ha lasciato il ritiro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non ho visto la partita, ma perché hanno espulso Miha? Ha spacato qualche botilia?

25 minuti fa, Heliolisky ha scritto:

Che bello sentire alcuni milanisti ridere sul 4-1 alla fiore e oggi prendere due peri dal sassuolo dopo 70 minuti di gioco scandalosi :stupid:

 

Io qui non ho visto nessuno ridere del 4-1 della Fiorentina, tranne quell' empolista (empolese+interista) del fu Jaiss.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma perché hanno espulso Miha? Ha spacato qualche botilia?

Io qui non ho visto nessuno ridere del 4-1 della Fiorentina, tranne quell' empolista (empolese+interista) del fu Jaiss.

 

S'è lamentato di un fallo su Bertolacci (che tra l'altro c'era).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma perché hanno espulso Miha? Ha spacato qualche botilia?

Io qui non ho visto nessuno ridere del 4-1 della Fiorentina, tranne quell' empolista (empolese+interista) del fu Jaiss.

 

ma io non mi riferivo al forum :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Heliolisky ha scritto:

ma io non mi riferivo al forum :fg:

Ah, ma precisa la prossima volta. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma perché hanno espulso Miha? Ha spacato qualche botilia?

Si è messo ad urlare contro arbitro, guardalinee e quarto uomo a muso duro :asduj1:

A sto giro però aveva ragione lui, intervento sconsiderato di Biondini netto su Bertolacci che ha portato al 2-0, un fallo davvero eclatante stranamente non visto dalla terna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, scared ha scritto:

Si è messo ad urlare contro arbitro, guardalinee e terzo uomo a muso duro :asduj1:

A sto giro però aveva ragione lui, intervento sconsiderato di Biondini netto su Bertolacci che ha portato al 2-0, un fallo davvero eclatante stranamente non visto dalla terna.

Sicuramente è colpa della Juve.

Ma il Milan ha fatto pena o ribrezzo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Sicuramente è colpa della Juve.

Ma il Milan ha fatto pena o ribrezzo?

Nei primi 25 minuti il Sassuolo praticamente inesistente poi la partita è svoltata con il vantaggio dei neroverdi (come sempre da calcio d'angolo) ed il Milan ha smesso di creare.

Honda si è mangiato due goal da solo davanti al portiere solo nei primi 10 minuti.

Zapata imbarazzante, erano più le palle che passava a Berardi che quelle che intercettava, sostituito con Romagnoli a metà secondo tempo per evitare la goleada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, scared ha scritto:

Nei primi 25 minuti il Sassuolo praticamente inesistente poi la partita è svoltata con il vantaggio dei neroverdi (come sempre da calcio d'angolo) ed il Milan ha smesso di creare.

Honda si è mangiato due goal da solo davanti al portiere solo nei primi 10 minuti.

Zapata imbarazzante, erano più le palle che passava a Berardi che quelle che intercettava, sostituito con Romagnoli a metà secondo tempo per evitare la goleada.

Io non capisco perché faccia giocare quella pippa clamorosa di Zapata, quando ha uno dei più forti centrali italiani attualmente in circolazione.

Honda è tornato ai suoi livelli, noto.

 

Poldo leo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma perché hanno espulso Miha? Ha spacato qualche botilia?

Io qui non ho visto nessuno ridere del 4-1 della Fiorentina, tranne quell' empolista (empolese+interista) del fu Jaiss.

 

ti prego, empolista non si può sentire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

 

16 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Stasera quindi gioca Carrizo, speriamo bene. :)))

 

Ma di che ti preoccupi?

Il Palermo è una squadra disastrata, con giocatori molli e demotivati per i continui cambi di allenatore, e probabilmente retrocederanno.

La cinquina dell'Inter è probabilissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

Ma di che ti preoccupi?

Il Palermo è una squadra disastrata, con giocatori molli e demotivati per i continui cambi di allenatore, e probabilmente retrocederanno.

La cinquina dell'Inter è probabilissima.

Meh, ne dubito. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...