Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

comunque quella di empoli non è stata una brutta partita, entrambe le formazioni hanno attaccato in cerca del gol. i migliori in campo sono stati i portieri

Ho visto una parata di Pelagotti su un tiro-cross ad inizio ripresa.

Io all'Empoli avevo messo 1 fisso, e stavo per tirare giù qualche chiesa perché avevo visto quel pallone dentro. LOL

Inviato
1 minuto fa, Dangi ha scritto:

sta domenica ero pronto ad andare allo stadio dopo anni per inseguire il sogno champions, tutto mandato in fumo dal genoa e dalla roma... ma sono sicuro che tra qualche anno l'inter potrà ancora ambire allo scudetto

tutto mandato in fumo dall'inter. diciamoci la verità

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ho visto una parata di Pelagotti su un tiro-cross ad inizio ripresa.

Io all'Empoli avevo messo 1 fisso, e stavo per tirare giù qualche chiesa perché avevo visto quel pallone dentro. LOL

infatti stavo pensando proprio a te in quel momento. ho detto: come minimo blue si è appena sintonizzato

Inviato
Adesso, Dangi ha scritto:

da chi gestisce la squadra in primis, i giocatori ci credevano

inter in generale, dalla dirigenza all'allenatore ai giocatori. per salvare i giocatori non basta dire che ci credevano. comunque è andata così, si spera il prossimo anno di migliorare ma al 90% sarà uguale a quest'anno, se non peggio

Guest Ravenblack
Inviato
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

infatti stavo pensando proprio a te in quel momento. ho detto: come minimo blue si è appena sintonizzato

Stavo per fare un'altra schedina perfetta:

Sassuolo-Samp 1X

Chievo-Frosinone GOAL

Roma-Toro GOAL

Juve-Lazio 1

Empoli-Hellas 1

Genoa-Inter X2

Udinese-Fiorentina 2

Deportivo-Barca 2

Atletico B.- Atletico M. X2

Real-Villareal 1

Manchester U.- Crystal Palace 1X

Liverpool-Everton 1X

West H.- Watford 1

Herta-Borussia Dortmund 2

Tu comprendi che ora spacherei qualche botilia? Ho anche evitato di giocare partite dal difficile pronostico come il Palermo o il Siviglia.

POLDOLEO

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Stavo per fare un'altra schedina perfetta:

Sassuolo-Samp 1X

Chievo-Frosinone GOAL

Roma-Toro GOAL

Juve-Lazio 1

Empoli-Hellas 1

Genoa-Inter X2

Udinese-Fiorentina 2

Deportivo-Barca 2

Atletico B.- Atletico M. X2

Real-Villareal 1

Manchester U.- Crystal Palace 1X

Liverpool-Everton 1X

West H.- Watford 1

Herta-Borussia Dortmund 2

Tu comprendi che ora spacherei qualche botilia? Ho anche evitato di giocare partite dal difficile pronostico come il Palermo o il Siviglia.

POLDOLEO

e chi non salta è fiorentino... :asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

e chi non salta è fiorentino... :asduj1:

O interista.:moonmoon:

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ti ho detto che non conosco quella squadra :nono:

Eh, meglio così.

Attualmente in giro c'è De Maio.:moonmoon:

Inviato

Se vinciamo questo scudetto, e ne dubito visto che il Barcellonapoli, la Real Roma e l'Interplanetaria sono sempre sul pezzo, sarà il secondo più bello dopo il primo, su questo non ci piove. Il meno sentito è stato probabilmente quello dei 102 punti, perché non era mai stato in discussione. Vincere dopo aver sofferto per due mesi, aver rincorso per altrettanti e averne vissuti altri ancora con una squadra sempre alle calcagna è molto più soddisfacente. L'unica nota amara rimane sempre quel dannato, infausto ultimo minuto a Monaco. Senza di quello staremmo ancora qui a sognare, probabilmente.

Sta di fatto che a questa squadra manca solo la Champions per consacrarsi definitivamente per entrare nella storia. Le speranze per il futuro ci sono, i nostri giovani sono indubbiamente tra i migliori che ci siano in circolazione, purché li teniamo tutti.

Considerazioni notturne...

Guest Ravenblack
Inviato
34 minuti fa, Edward ha scritto:

Se vinciamo questo scudetto, e ne dubito visto che il Barcellonapoli, la Real Roma e l'Interplanetaria sono sempre sul pezzo,

Sono geloso, dimentichi il Milantologico.

Guest NicoRobin
Inviato
6 ore fa, Edward ha scritto:

Se vinciamo questo scudetto, e ne dubito visto che il Barcellonapoli, la Real Roma e l'Interplanetaria sono sempre sul pezzo, sarà il secondo più bello dopo il primo, su questo non ci piove. Il meno sentito è stato probabilmente quello dei 102 punti, perché non era mai stato in discussione. Vincere dopo aver sofferto per due mesi, aver rincorso per altrettanti e averne vissuti altri ancora con una squadra sempre alle calcagna è molto più soddisfacente. L'unica nota amara rimane sempre quel dannato, infausto ultimo minuto a Monaco. Senza di quello staremmo ancora qui a sognare, probabilmente.

Sta di fatto che a questa squadra manca solo la Champions per consacrarsi definitivamente per entrare nella storia. Le speranze per il futuro ci sono, i nostri giovani sono indubbiamente tra i migliori che ci siano in circolazione, purché li teniamo tutti.

Considerazioni notturne...

Secondo Zuliani quest'anno eeravamo in grado di vincere la Champions senza essere una sorpresa. I fatti gli hanno dato ragione, anche se tra arbitri e pivellini 35enni siamo usciti col bayern. Io credo che l'anno prossimo ci potremo riuscire, e magari fare la tripletta

Inviato
17 ore fa, SteelFog ha scritto:

di veramente ufficiale c'è solo che la juve è qualificata alla fase a gironi della champions.

se poi da tifoso ti arrendi al fatto che ormai la roma non la prendi più è un altro conto.

Ovviamente intendevo questo.

Guest Ravenblack
Inviato

Ma porca di quella cagna, è possibile che di 11 giocatori nessuno abbia capito che per segnare si doveva tirare da fuori?

Poi quel nano che abbiamo come allenatore va a togliere Bacca che sì, ha giocato male, ma è l'unico che può risolverti la partita.

Poteva risolverla anche Montolivo a dirla tutta, ma in favore del Carpi.

Io non ho più insulti per quell'uomo.

Boateng dal primo minuto è una scelta di Berlusconi senza dubbio, per fare un favore alla Satta che si lamentava del poco utilizzo e della ''poca serenità dello spogliatoio''.

Che scarpone, mamma mia.

Salvo solo José Mauri, che è l'unico che ci abbia veramente provato, e che deve assolutamente essere schierato da qui alla fine.

Inviato

Vedere il Milan che prova ad imitare la Haka è tipo vedere il mio vicino di casa imbianchino che prova a dipingere la cappella sistina...

Guest NicoRobin
Inviato
3 ore fa, scared ha scritto:

Vedere il Milan che prova ad imitare la Haka è tipo vedere il mio vicino di casa imbianchino che prova a dipingere la cappella sistina...

con la differenza che al tuo vicino può riuscire bene 

Guest Ravenblack
Inviato

Almeno Berlusconi sarà contento del giuoco, abbiamo avuto il 77% di possesso palla, il che per il nostro presidente è sinonimo di buon gioco.:asduj1:

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, talos45 ha scritto:

iJvZvdy.png

c'è qualcosa che non quadra, la juve è a +9 dal napoli, non a +6. il napoli infatti ha 73 punti

Inviato
2 minuti fa, big dima ha scritto:

c'è qualcosa che non quadra, la juve è a +9 dal napoli, non a +6. il napoli infatti ha 73 punti

scusa errore di battitura :D

1PuNUGv.png

Guest Ravenblack
Inviato

Tanti auguri a Ricky Kakà!

Che quando tornò a S.Siro ci ricordò che lui fu l'ultimo giocatore a vincere il Pallone d'Oro prima di Messi e CR7.

Kaka1.gif

Porterò sempre nel cuore quest'uomo.

Inviato
49 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Tanti auguri a Ricky Kakà!

Che quando tornò a S.Siro ci ricordò che lui fu l'ultimo giocatore a vincere il Pallone d'Oro prima di Messi e CR7.

Kaka1.gif

Porterò sempre nel cuore quest'uomo.

Che gran giocatore. :jump:

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Che gran giocatore. :jump:

Sopratutto grande uomo.

In campo mai una parola di troppo, sempre corretto, umile tanto da tagliarsi lo stipendio nel periodo in cui era infortunato, pronto a sputare sangue per la maglia.

Non ci sono mica più tanti giocatori come lui.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...