Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

 

comunque quella di empoli non è stata una brutta partita, entrambe le formazioni hanno attaccato in cerca del gol. i migliori in campo sono stati i portieri

Ho visto una parata di Pelagotti su un tiro-cross ad inizio ripresa.

Io all'Empoli avevo messo 1 fisso, e stavo per tirare giù qualche chiesa perché avevo visto quel pallone dentro. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

sta domenica ero pronto ad andare allo stadio dopo anni per inseguire il sogno champions, tutto mandato in fumo dal genoa e dalla roma... ma sono sicuro che tra qualche anno l'inter potrà ancora ambire allo scudetto

tutto mandato in fumo dall'inter. diciamoci la verità

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ho visto una parata di Pelagotti su un tiro-cross ad inizio ripresa.

Io all'Empoli avevo messo 1 fisso, e stavo per tirare giù qualche chiesa perché avevo visto quel pallone dentro. LOL

infatti stavo pensando proprio a te in quel momento. ho detto: come minimo blue si è appena sintonizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

da chi gestisce la squadra in primis, i giocatori ci credevano

inter in generale, dalla dirigenza all'allenatore ai giocatori. per salvare i giocatori non basta dire che ci credevano. comunque è andata così, si spera il prossimo anno di migliorare ma al 90% sarà uguale a quest'anno, se non peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

infatti stavo pensando proprio a te in quel momento. ho detto: come minimo blue si è appena sintonizzato

Stavo per fare un'altra schedina perfetta:

 

Sassuolo-Samp 1X

Chievo-Frosinone GOAL

Roma-Toro GOAL

Juve-Lazio 1

Empoli-Hellas 1

Genoa-Inter X2

Udinese-Fiorentina 2

Deportivo-Barca 2

Atletico B.- Atletico M. X2

Real-Villareal 1

Manchester U.- Crystal Palace 1X

Liverpool-Everton 1X

West H.- Watford 1

Herta-Borussia Dortmund 2

 

Tu comprendi che ora spacherei qualche botilia? Ho anche evitato di giocare partite dal difficile pronostico come il Palermo o il Siviglia.

POLDOLEO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Stavo per fare un'altra schedina perfetta:

 

Sassuolo-Samp 1X

Chievo-Frosinone GOAL

Roma-Toro GOAL

Juve-Lazio 1

Empoli-Hellas 1

Genoa-Inter X2

Udinese-Fiorentina 2

Deportivo-Barca 2

Atletico B.- Atletico M. X2

Real-Villareal 1

Manchester U.- Crystal Palace 1X

Liverpool-Everton 1X

West H.- Watford 1

Herta-Borussia Dortmund 2

 

Tu comprendi che ora spacherei qualche botilia? Ho anche evitato di giocare partite dal difficile pronostico come il Palermo o il Siviglia.

POLDOLEO

 

e chi non salta è fiorentino... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ti ho detto che non conosco quella squadra :nono:

Eh, meglio così.

Attualmente in giro c'è De Maio.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vinciamo questo scudetto, e ne dubito visto che il Barcellonapoli, la Real Roma e l'Interplanetaria sono sempre sul pezzo, sarà il secondo più bello dopo il primo, su questo non ci piove. Il meno sentito è stato probabilmente quello dei 102 punti, perché non era mai stato in discussione. Vincere dopo aver sofferto per due mesi, aver rincorso per altrettanti e averne vissuti altri ancora con una squadra sempre alle calcagna è molto più soddisfacente. L'unica nota amara rimane sempre quel dannato, infausto ultimo minuto a Monaco. Senza di quello staremmo ancora qui a sognare, probabilmente.

Sta di fatto che a questa squadra manca solo la Champions per consacrarsi definitivamente per entrare nella storia. Le speranze per il futuro ci sono, i nostri giovani sono indubbiamente tra i migliori che ci siano in circolazione, purché li teniamo tutti.

Considerazioni notturne...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
34 minuti fa, Edward ha scritto:

Se vinciamo questo scudetto, e ne dubito visto che il Barcellonapoli, la Real Roma e l'Interplanetaria sono sempre sul pezzo,

Sono geloso, dimentichi il Milantologico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 ore fa, Edward ha scritto:

Se vinciamo questo scudetto, e ne dubito visto che il Barcellonapoli, la Real Roma e l'Interplanetaria sono sempre sul pezzo, sarà il secondo più bello dopo il primo, su questo non ci piove. Il meno sentito è stato probabilmente quello dei 102 punti, perché non era mai stato in discussione. Vincere dopo aver sofferto per due mesi, aver rincorso per altrettanti e averne vissuti altri ancora con una squadra sempre alle calcagna è molto più soddisfacente. L'unica nota amara rimane sempre quel dannato, infausto ultimo minuto a Monaco. Senza di quello staremmo ancora qui a sognare, probabilmente.

Sta di fatto che a questa squadra manca solo la Champions per consacrarsi definitivamente per entrare nella storia. Le speranze per il futuro ci sono, i nostri giovani sono indubbiamente tra i migliori che ci siano in circolazione, purché li teniamo tutti.

Considerazioni notturne...

Secondo Zuliani quest'anno eeravamo in grado di vincere la Champions senza essere una sorpresa. I fatti gli hanno dato ragione, anche se tra arbitri e pivellini 35enni siamo usciti col bayern. Io credo che l'anno prossimo ci potremo riuscire, e magari fare la tripletta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, SteelFog ha scritto:

di veramente ufficiale c'è solo che la juve è qualificata alla fase a gironi della champions.

se poi da tifoso ti arrendi al fatto che ormai la roma non la prendi più è un altro conto.

Ovviamente intendevo questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma porca di quella cagna, è possibile che di 11 giocatori nessuno abbia capito che per segnare si doveva tirare da fuori?

Poi quel nano che abbiamo come allenatore va a togliere Bacca che sì, ha giocato male, ma è l'unico che può risolverti la partita.

Poteva risolverla anche Montolivo a dirla tutta, ma in favore del Carpi.

Io non ho più insulti per quell'uomo.

 

Boateng dal primo minuto è una scelta di Berlusconi senza dubbio, per fare un favore alla Satta che si lamentava del poco utilizzo e della ''poca serenità dello spogliatoio''.

Che scarpone, mamma mia.

 

Salvo solo José Mauri, che è l'unico che ci abbia veramente provato, e che deve assolutamente essere schierato da qui alla fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedere il Milan che prova ad imitare la Haka è tipo vedere il mio vicino di casa imbianchino che prova a dipingere la cappella sistina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 ore fa, scared ha scritto:

Vedere il Milan che prova ad imitare la Haka è tipo vedere il mio vicino di casa imbianchino che prova a dipingere la cappella sistina...

con la differenza che al tuo vicino può riuscire bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Almeno Berlusconi sarà contento del giuoco, abbiamo avuto il 77% di possesso palla, il che per il nostro presidente è sinonimo di buon gioco.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, talos45 ha scritto:

iJvZvdy.png

c'è qualcosa che non quadra, la juve è a +9 dal napoli, non a +6. il napoli infatti ha 73 punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Tanti auguri a Ricky Kakà!

Che quando tornò a S.Siro ci ricordò che lui fu l'ultimo giocatore a vincere il Pallone d'Oro prima di Messi e CR7.

 

Kaka1.gif

 

Porterò sempre nel cuore quest'uomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Tanti auguri a Ricky Kakà!

Che quando tornò a S.Siro ci ricordò che lui fu l'ultimo giocatore a vincere il Pallone d'Oro prima di Messi e CR7.

 

Kaka1.gif

 

Porterò sempre nel cuore quest'uomo.

Che gran giocatore. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Che gran giocatore. :jump:

Sopratutto grande uomo.

In campo mai una parola di troppo, sempre corretto, umile tanto da tagliarsi lo stipendio nel periodo in cui era infortunato, pronto a sputare sangue per la maglia.

Non ci sono mica più tanti giocatori come lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...