Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ho intenzione di spedire una bella lettera di protesta al direttore della televisione e al presidente dello streaming. Volevo vedermi tranquillamente la partita Internazionale - Udinese del campionato Italiano di serie A, ma quando mi sono sintonizzato sul match ho visto 22 stranieri in campo. Mi avevano promesso la serie A e mi ritrovo a guardare il campionato del burkina faso. Intendo protestare vibratamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edward ha scritto:

Ho intenzione di spedire una bella lettera di protesta al direttore della televisione e al presidente dello streaming. Volevo vedermi tranquillamente la partita Internazionale - Udinese del campionato Italiano di serie A, ma quando mi sono sintonizzato sul match ho visto 22 stranieri in campo. Mi avevano promesso la serie A e mi ritrovo a guardare il campionato del burkina faso. Intendo protestare vibratamente.

Protesterei anche sulla definizione di "massima serie".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Edward ha scritto:

Ho intenzione di spedire una bella lettera di protesta al direttore della televisione e al presidente dello streaming. Volevo vedermi tranquillamente la partita Internazionale - Udinese del campionato Italiano di serie A, ma quando mi sono sintonizzato sul match ho visto 22 stranieri in campo. Mi avevano promesso la serie A e mi ritrovo a guardare il campionato del burkina faso. Intendo protestare vibratamente.

Guarda che una partita del campionato Burkinabè è puro spettacolo.

 

Intanto la partita finisce 3-1.

Doppietta di Jojo e gol allo scadere di Eder, che finalmente si sblocca. 

 

Da sottolineare la grande prestazione di Icardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Protesterei anche sulla definizione di "massima serie".

 

Senti, capisco che sei Milanista e quindi nemico per natura dei tuoi rivali, ma un po' di rispetto per una squadra che ha scritto pagine importanti del calcio Italiano? L'Udinese merita rispetto Keeper, cerca di evitare commenti irriguardosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

Segna Eder e ri-ri-ri-riparte la rimonta Champions :asduj1:

Acquisto invernale fondamentale!

Era meglio se non segnava, anche perché al fanta l'ho presa direttamente N'Kolou.. :look:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E' la prima volta che capita uno schifo simile.

Spero sia anche l'ultima.

 

Poi ci si chiede perché i CT vogliono fare gli stage...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 ore fa, Blue98 ha scritto:

E' la prima volta che capita uno schifo simile.

Spero sia anche l'ultima.

 

Poi ci si chiede perché i CT vogliono fare gli stage...

Quale? 

 

Spoiler

VINCEREMO, VINCEREMO, VINCEREMO IL TRICOLOR ( coro ultras spallini ieri sera durante la festa)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, big dima ha scritto:

Quale? 

 

  Nascondi contenuto

VINCEREMO, VINCEREMO, VINCEREMO IL TRICOLOR ( coro ultras spallini ieri sera durante la festa)

 

Quale che?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
34 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

A difesa dell'Inter posso dire che erano d'accordo per far segnare Thereau perchè è lì primo panchinaro e che Icardi è mezzo italiano(ma ha scelto l'Argentina)
...
...
MA CHE CAVOLO DIFENDO?

Difendi comunque meglio di Zapata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Difendi comunque meglio di Zapata.

chiederesti alla tua dirigenza se ci lasciano zigoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, big dima ha scritto:

chiederesti alla tua dirigenza se ci lasciano zigoni?

E' un giovane, quindi stai pur tranquillo che lo venderanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

@MegaFrancy sisi ci sono stato a vedere la partita ieri :)

comunque un'altra notizia ufficiale dopo la sconfitta del frosinone:

siamo AncorA quA

E grAnde Azzurro!!! TeniAmocelA strettA!!!

 

Te in che settore eri? :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

E grAnde Azzurro!!! TeniAmocelA strettA!!!

 

Te in che settore eri? :)

Maratona Inferiore, te?

comunque speriamo in un gran mercato quest'estate perché partiranno in tanti (rui, tonelli, paredes [fine prestito], zielinski [fine prestito], saponara) e sarà molto ma molto più difficile di quest'anno. io credo che anche questo ciclo per l'empoli sia giunto al termine, il prossimo anno ritorneremo in b e aspetteremo di far crescere alcuni giovani del vivaio, tra cui alberto picchi che è già stato adocchiato dalla juve. questa è sempre stata la politica dell'empoli, per cui no problem. infondo è grazie a questa politica se l'empoli è sempre riuscita ad avere i bilanci in ordine e a disputare solo campionati di serie a e serie b senza più finire in c dai lontani inizi anni 90 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, SteelFog ha scritto:

Maratona Inferiore, te?

comunque speriamo in un gran mercato quest'estate perché partiranno in tanti (rui, tonelli, paredes [fine prestito], zielinski [fine prestito], saponara) e sarà molto ma molto più difficile di quest'anno. io credo che anche questo ciclo per l'empoli sia giunto al termine, il prossimo anno ritorneremo in b e aspetteremo di far crescere alcuni giovani del vivaio, tra cui alberto picchi che è già stato adocchiato dalla juve. questa è sempre stata la politica dell'empoli, per cui no problem. infondo è grazie a questa politica se l'empoli è sempre riuscita ad avere i bilanci in ordine e a disputare solo campionati di serie a e serie b senza più finire in c dai lontani inizi anni 90 :)

Maratona superiore lol

 

Comunque io spero vivamente che l'Empoli anche senza i fenomeni da te citati che se ne andranno si salvi, é composto da un gruppo volenteroso e meraviglioso a mio parere, sarebbe un peccato dovesse salutare la A. Io ci credo ancora, grAnde Azzurro <3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...