Zarxiel Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 grazie per averlo segnalato correggo subito cmq il prossimo è Misdreavus non Mismagius visto che seguo l'ordine del pokedex, Mismagius lo farò subito dopo Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 grazie per averlo segnalato correggo subito cmq il prossimo è Misdreavus non Mismagius visto che seguo l'ordine del pokedex, Mismagius lo farò subito dopo Drifblim noo...quindi è bello lontano :c Pensavo che facessi subito dopo l'evoluzione...vabbè :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 noo...quindi è bello lontano :c Pensavo che facessi subito dopo l'evoluzione...vabbè :'c Va beh gli altri saranno cmq interessanti, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Va beh gli altri saranno cmq interessanti, fidati Si mi fido Comunque quando iniziano a diventare tanti ti consiglio di mettere tutto sotto spoiler. Magari lasciando visibili solo l'immagine dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ho già messo gli spoiler, ora la prima pagina è bella e carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Eccomi e scusa il ritardo! Bella descrizione di Gengar! Da poco tempo è entrato a far parte della lista dei miei Pokémon preferiti; non so, è un Pokémon semplice nel design quanto carino xD Bene, ho notato qualche errorino, sempre di distrazione, ma come al solito faccio notare "Ma per il resto delle (basta dire "le") sue capacità e attacchi rimangono invariati." "[...], nell'istante in cui la vittima è paralizzata dalla paura, (mettici una bella virgola, per respirare e "separare" i periodi) Gengar ne approfitta per assorbirne (penso che la n non ci voglia qui) una piccola quantità d'energia spirituale per poi sparire nuovamente nell'ombra, tuttavia se la vittima dovesse svenire dalla (dallo) spavento Gengar può assorbire una quantità di energia maggiore sfruttando la mossa Mangiasogni." "[...] la loro massa fisica complessiva viene leggermente dissipata e in termini di costituzione fisica la loro (da togliere) le loro dimensioni si riducono un po' (manca un apostrofo), tuttavia la mutazione della loro forma spirituale è tutta un'altra cosa." "[...]ciò causa una deformazione nel corpo fisico della creatura rendendo il corpo in ("rendendo in" non so, almeno a me stona un po' leggerlo, potresti tenerlo così, ma io o leverei quell' "in" o direi "trasformando il corpo in") una forma più astratta sorretta principalmente da tre membra consentendogli di passare nuovamente attraverso gli oggetti proprio come i Gastly e gli Haunter." "inoltre concentra (ti è sfuggita una n!) le perdite di energia spirituale in volumi di massa e (direi di togliere la "e" ed usare una virgola) creando uno scudo d'energia tossica he può danneggiare qualsiasi Pokémon Spettro o Psico si avvicina (avvicini) ad essa." "i Gengar sono creature molto pericolose che può (possono) facilmente infondere la paura nei cuori della gente ed (qui più per pignoleria che per altro andrebbe messa una d) i più deboli non riescono nemmeno a sopravvivere per scoprire quali siano le loro vere capacità ." "Escludendo le MegaEvoluzioni, (mettici una bella virgola) i Gengar sono noti per essere comunque gli Spettri più veloci assieme ai Froslass e quelli con attacco speciale più alto tra i Pokémon Veleno." Bene, direi che può bastare! Bravo :3 Continua così, che vai alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ti ringrazio di cuore, corro subito a correggere sono davvero felice che alla gente piaccia le analisi che scrivo sugli Spettri, lo scopo è anche per far capire alla gente perchè adoro questi Pokémon cosi tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ma di niente, ci mancherebbe! Anche perché aiutarti a correggere gli errori anche più banali, mi fa leggere il testo con maggiore attenzione e in più il tuo modo di scrivere non annoia mai :3 Quindi semmai grazie a te per aver creato questa rubrica sui Pokémon di tipo Spettro, fai apprezzare dei Pokémon che sono molto interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Non credere sia finiti qui Zarxiel...alla fine ti farà sborsare un bel po di pp (non è mica gratis la professoressa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Naah, è tutto gratis Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Carino, sembra che ad esporre il tutto si adam kadmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Carino, sembra che ad esporre il tutto si adam kadmon Coincidenza? Non credo. Un abbraccio Adam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Raga inizio subito a fare delle ricerche su Misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Dico solo 1 caso sei un grande zarxiel ^=^ davvero una bella iniziativa mi son letto tutte le meravigliose analisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bella guida, i spettri sono molto misteriosi e c'è tanto da dire a loro riguardo Aspetto con ansia Drifblim e Spiritomb :3 Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie a tutti per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ottimo lavoro! Il mio Gengar! *^* immagino quanto tempo ci hai messo per scrivere bene un papiro che descrive Gengar! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike596 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Una rubrica davvero ben fatta,molto bella,complimenti all'autore! sopratutto perché sono i miei preferiti i tipi spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Una rubrica davvero ben fatta,molto bella,complimenti all'autore! sopratutto perché sono i miei preferiti i tipi spettro! Ti ringrazio come ho già detto (ma ripeto per i nuovi arrivati XD) ogni mezzanotte aggiungo un nuovo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ragazzi che ne dite se faccio un'analisi sul tipo spettro in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Ragazzi che ne dite se faccio un'analisi sul tipo spettro in generale? Io prima finirei il lavoro che hai iniziato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Io prima finirei il lavoro che hai iniziato :3 Quoto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mi sa che non mi sono spiegato XD ormai l'analisi di Misdreavus l'ho finita e ho molto tempo libero, quindi pensavo di fare un'analisi sul tipo spettro da usare un po come introduzione, naturalmente questo lo posto appena finito, mentre Misdreavus oggi a mezzanotte come al solito, ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aaaah, perché no, allora direi di sì. Mi pare un'idea carina :3 Scusa se ho frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Aaaah, perché no, allora direi di sì. Mi pare un'idea carina :3 Scusa se ho frainteso Non ti preoccupare la mia paura è che un solo post non riesca a contenere il tutto, eventualmente poi cerco un admin o un mod che possa cancellare i post degli utenti che hanno postato prima del mio secondo post cosi che poi continuo su quello. Per rispetto degli utenti naturalmente riposto quello che loro hanno scritto con tanto di data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.