Martin Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ciao a tutti, sono Martin (in realtà mi chiamo Filippo ma nei giochi Pokémon mi sono sempre chiamato Martin), ho 16 anni, ho iniziato a giocare a Pokémon con Zaffiro da quando è uscito e così ho deciso di iscrivermi a questo forum, che avevo già visitato in precedenza ma che non ho (ahimè) potuto frequentare regolarmente. Che altro posso dire di me, mi piace la musica, in particolare rock e rock vecchio (Beatles ad esempio), senza tralasciare il jazz e il blues. Ma la mia vera passione è il calcio, sono tifoso dell'Inter, anche se non è il periodo migliore per ricordarlo. Comunque spero di trovarmi bene, ci si legge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto Filippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 benvenuto . Ma la mia vera passione è il calcio, sono tifoso dell'Inter, anche se non è il periodo migliore per ricordarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto e grande interista! (anche se hai ragione che è il periodo peggiore per dirlo -.- ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Un caloroso benvenuto da Mew! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martin Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Grazie a tutti quanti per il benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 You are welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 ♪Benvenuto amichevole amico♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Ma la mia vera passione è il calcio, sono tifoso dell'Inter, anche se non è il periodo migliore per ricordarlo.Anche io sono interista!Comunque Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Io tifo Juventus ma ti saluto lo stesso XDBenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto! Tranne per la squadra del cuore (Napoliii <3), ci somigliamo in passioni ed esperienze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto! P.S.: Stima per l'avatar ** anch'io tifo inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 febbraio, 2012 Condividi Inviato 18 febbraio, 2012 Welcome! ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.