Martin Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Ciao a tutti, sono Martin (in realtà mi chiamo Filippo ma nei giochi Pokémon mi sono sempre chiamato Martin), ho 16 anni, ho iniziato a giocare a Pokémon con Zaffiro da quando è uscito e così ho deciso di iscrivermi a questo forum, che avevo già visitato in precedenza ma che non ho (ahimè) potuto frequentare regolarmente. Che altro posso dire di me, mi piace la musica, in particolare rock e rock vecchio (Beatles ad esempio), senza tralasciare il jazz e il blues. Ma la mia vera passione è il calcio, sono tifoso dell'Inter, anche se non è il periodo migliore per ricordarlo. Comunque spero di trovarmi bene, ci si legge!
LegendGabry00 Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 benvenuto . Ma la mia vera passione è il calcio, sono tifoso dell'Inter, anche se non è il periodo migliore per ricordarlo.
Davix Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto e grande interista! (anche se hai ragione che è il periodo peggiore per dirlo -.- )
Martin Inviato 18 febbraio, 2012 Autore Inviato 18 febbraio, 2012 Grazie a tutti quanti per il benvenuto!
Roxas Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Ma la mia vera passione è il calcio, sono tifoso dell'Inter, anche se non è il periodo migliore per ricordarlo.Anche io sono interista!Comunque Welcome!
Raizen Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Io tifo Juventus ma ti saluto lo stesso XDBenvenuto
Frablue Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto! Tranne per la squadra del cuore (Napoliii <3), ci somigliamo in passioni ed esperienze!
Kiba Inviato 18 febbraio, 2012 Inviato 18 febbraio, 2012 Benvenuto! P.S.: Stima per l'avatar ** anch'io tifo inter
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.