Vai al commento

Giorno 3 - Campionati Mondiali Pokémon di Pokémon 2014 - Fasi finali del GCC e Videogioco

Guest Ross

Post raccomandati

Anche Rotom (nella forma di cui non ricordo il nome asd) non è che si veda così tanto, anche se alla fine se lo usano difensivamente e per woware basta cambiare forma per coverage... Io però volevo in finale il tipo con Rotom Fan giusto per vedere un levitate+flying :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche Rotom (nella forma di cui non ricordo il nome asd) non è che si veda così tanto, anche se alla fine se lo usano difensivamente e per woware basta cambiare forma per coverage... Io però volevo in finale il tipo con Rotom Fan giusto per vedere un levitate+flying :(

Bè, il tagliaerba è usato per avere la visiera (strumento molto usato su Rotom-H) senza dover sprecare lo strumento, e per fare Verdebufera, visto che in questo meta le debolezze all'erba vengono spesso considerate delle non debolezze.

Ho visto il ventilatore qualche volta ma non ho mai capito il perché xD (contro MVenusaur forse?)

Link al commento

Raga una domanda ieri non ci sono stato e volevo vedere le repliche sapete se ci sono e dove si possono vedere?

al termine dell'evento suppongo sarà  visibile TUTTO sul canale twitch su cui vengono mostrati apunto

Link al commento

Dai raga se jun è proprio bravo, sarà  anche il set standard, però è sempre pachirisu, io nn avrei mai il coraggio di usarlo in una competizione così, ci sa proprio fare...tifo lui senza dubbio

FINALMENTE UN TEAM SENZA M-KANGHASKAN, ROTOM LAVAGGIO, GARCHOMP, AMOONGUSS E BISHARP!

Veramente hanno garchomp tutti e due
Link al commento

Dai raga se jun è proprio bravo, sarà  anche il set standard, però è sempre pachirisu, io nn avrei mai il coraggio di usarlo in una competizione così, ci sa proprio fare...tifo lui senza dubbio

Veramente hanno garchomp tutti e due

Si, lo so, ma almeno Garchomp è assieme ad altri pokemon

Link al commento

Faranno le finali 3/4 posto ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...