Roxas Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 p.s. ho letto solo ra che si parlava dell' anno scorso. Comunque non mi aspettavo una win di un koreano con un team del genere. Speravo in wolfe , che meritava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Anche Rotom (nella forma di cui non ricordo il nome asd) non è che si veda così tanto, anche se alla fine se lo usano difensivamente e per woware basta cambiare forma per coverage... Io però volevo in finale il tipo con Rotom Fan giusto per vedere un levitate+flying Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Anche Rotom (nella forma di cui non ricordo il nome asd) non è che si veda così tanto, anche se alla fine se lo usano difensivamente e per woware basta cambiare forma per coverage... Io però volevo in finale il tipo con Rotom Fan giusto per vedere un levitate+flying Bè, il tagliaerba è usato per avere la visiera (strumento molto usato su Rotom-H) senza dover sprecare lo strumento, e per fare Verdebufera, visto che in questo meta le debolezze all'erba vengono spesso considerate delle non debolezze. Ho visto il ventilatore qualche volta ma non ho mai capito il perché xD (contro MVenusaur forse?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Raga una domanda ieri non ci sono stato e volevo vedere le repliche sapete se ci sono e dove si possono vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Raga una domanda ieri non ci sono stato e volevo vedere le repliche sapete se ci sono e dove si possono vedere? al termine dell'evento suppongo sarà visibile TUTTO sul canale twitch su cui vengono mostrati apunto E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 al termine dell'evento suppongo sarà visibile TUTTO sul canale twitch su cui vengono mostrati apunto Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Thanks Ad ogni modo su YouTube qualche sfida già si trova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 FINALMENTE UN TEAM SENZA M-KANGHASKAN, ROTOM LAVAGGIO, GARCHOMP, AMOONGUSS E BISHARP! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dai raga se jun è proprio bravo, sarà anche il set standard, però è sempre pachirisu, io nn avrei mai il coraggio di usarlo in una competizione così, ci sa proprio fare...tifo lui senza dubbioFINALMENTE UN TEAM SENZA M-KANGHASKAN, ROTOM LAVAGGIO, GARCHOMP, AMOONGUSS E BISHARP!Veramente hanno garchomp tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dai raga se jun è proprio bravo, sarà anche il set standard, però è sempre pachirisu, io nn avrei mai il coraggio di usarlo in una competizione così, ci sa proprio fare...tifo lui senza dubbioVeramente hanno garchomp tutti e dueSi, lo so, ma almeno Garchomp è assieme ad altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 In che senso non debolezze? Forse rotom-m ha una buona coverage? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Oggi non potrò vedere le lotte (sono con la rete mobile mentre ieri ero con il wi-fi che era velocissimo <_<) . Le rivedrò lunedì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dove si possono vedere i match già disputati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dove si possono vedere i match già disputati? Alcuni sono stati caricati su YouTube da qualche utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Si possono vedere anche su Twitch, basta cliccare sulla stream di ieri E' stata aggiunta una reazione da Saverio Guerra 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Si possono vedere anche su Twitch, basta cliccare sulla stream di ieriAlcuni sono stati caricati su YouTube da qualche utente ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saverio Guerra Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 raga io che nn ho visto gli incontri come faccio a rivederli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ryo ha perso à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 (modificato) Penso che tutti tifiamo per Se jun Park stasera ! Modificato 17 agosto, 2014 da †Exit Mind †Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Faranno le finali 3/4 posto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi sono perso qualcosa?Stanno trasmettendo ora la finale del tcg, quella di xy c'è stata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Mi sono perso qualcosa? Stanno trasmettendo ora la finale del tcg, quella di xy c'è stata? No tranquillo, le finali VGC (Junior, Senior e Master) sono sta sera alle nove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Si sanno i pokemon e i rispettivi movese dei finalisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Quanta originalità nei pokémon della finale junior E' stata aggiunta una reazione da FRA141 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati