Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: giuro che non l'avevo visto quel post comunque con 5 euro avresti preso più di quello che prendo io in un mese di lavoro Eh, ma percepisco una paghetta settimanale di 20 euro, vado al risparmio. Anche se con quella vincita mi son concesso qualche piccolo sfizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 4 minuti fa, Edward ha scritto: Penso che il Barcellona se ha un po' di pudore dovrebbe star zitto, almeno un'esulsione anche per loro c'èra in questa partita. E comunque le grandi squadre non devono piangere per gli episodi. Infatti spero che il Barcellona si lamenti così fanno pure la figura dei piagnoni :v Infatti, parlavo proprio del rosso ad Iniesta che era davvero solare, e l'han detto praticamente tutti. Evidentemente voleva compensare, un errore a testa così nessuno piange 3 minuti fa, Aleks ha scritto: Il Bayern vince la Champions, figurati! Devo giocarmi la vittoria finale. A quanto è quotata? Sinceramente non è poi così favorito, è vero che ha tanti campioni e sulla carta sono i più forti ma prendono davvero tanti, troppi goal. Su 90 minuti seriamente ne giocano 20, contro una difesa organizzata e abituata a soffrire come quella dell'atletico non avrebbero vita poi così facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Cisaio ha scritto: Si ok hai ragione infatti mi sembrava punizione anche a me e giallo cmq sacrosanto pero se allora dovessimo non guiardare i rallenty alla tv allora il Bayern mi dici che e passato contro la Juve perche non ha rubato xD? Il Bayern è passato perchè ci sono stati errori a favore e basta... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Eh, ma percepisco una paghetta settimanale di 20 euro, vado al risparmio. Anche se con quella vincita mi son concesso qualche piccolo sfizio. qualsiasi vincita è sempre ben accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Infatti, parlavo proprio del rosso ad Iniesta che era davvero solare, e l'han detto praticamente tutti. Evidentemente voleva compensare, un errore a testa così nessuno piange Sinceramente non è poi così favorito, è vero che ha tanti campioni e sulla carta sono i più forti ma prendono davvero tanti, troppi goal.ù Su 90 minuti seriamente ne giocano 20, contro una difesa organizzata e abituata a soffrire come quella dell'atletico non avrebbero vita poi così facile. Sono completamente d'accordo con te, seppure sia un tifoso del Bayern. Guardiola ha stravolto la squadra in questi anni ed è una squadra troppo demotivata (oltre al fatto che non ha una difesa, infatti anche oggi i centrali erano due mediani convertiti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 5 minuti fa, Aleks ha scritto: Il Bayern vince la Champions, figurati! Devo giocarmi la vittoria finale. A quanto è quotata? ormai la quotazione è scesa tantissimo essendo già in seimifinale e pure la favorita attuale. il primo sito che ho aperto comunque è paddypower e la quota a 2.3. quella che farebbe vincere di più sarebbe il city quotato a 7.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: qualsiasi vincita è sempre ben accetta Ma certo figa, una volta ne ho vinti 23 e qualcosa ed ho esultato come Grosso dopo il gol alla Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: ormai la quotazione è scesa tantissimo essendo già in seimifinale e pure la favorita attuale. il primo sito che ho aperto comunque è paddypower e la quota a 2.3. quella che farebbe vincere di più sarebbe il city quotato a 7.0 Fuck, non ne vale la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Eh, ma percepisco una paghetta settimanale di 20 euro, vado al risparmio. Anche se con quella vincita mi son concesso qualche piccolo sfizio. Cioè tu hai un dono del genere e ti accontenti di 20 euro a settimana? Leonardo da Vinci si era accontentato di inventare forcine per capelli? Michelangelo si era accontentato di dipingere un muro a Pozzuoli? Steve Jobs si era accontentato di diventare un imprenditore nel settore ortofrutticolo? Medita ragazzo, se hai un dono devi condividerlo col mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ma mi sorge un dubbio: la checca (Neymar), non era da buttare fuori per quell'intervento da dietro su Juanfran con pallone sul fondo? L'ha solo ammonito, ma siamo al limite in quella situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Dai, ora sbattiamo fuori i crucchi e diamo la Champions all'Atletico Semifinali TOP: City-Real Madrid Bayern-Atletico Madrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 11 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Dai, ora sbattiamo fuori i crucchi e diamo la Champions all'Atletico Semifinali TOP: City-Real Madrid Bayern-Atletico Madrid a me questa edizione mi fa tornare in mente gli anni 2005 e 2007 dove le finaliste furono le stesse e ognuna vinse una finale. e la prima finale la vinse la squadra che era in svantaggio. se davvero real e atletico non si beccano in semifinale può accadere quello che ho detto, e io guardo molto questi particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Rammarico per la juve, che a questo punto poteva vincere la Champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 C'è di buono che almeno a sto giro Messi se lo sogna il pallone d'oro e, a meno che il Real non alzerà la coppa, dopo anni di continuo binomio potremmo vedere un nuovo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 16 minuti fa, scared ha scritto: C'è di buono che almeno a sto giro Messi se lo sogna il pallone d'oro e, a meno che il Real non alzerà la coppa, dopo anni di continuo binomio potremmo vedere un nuovo nome. Una parola: duemiladieci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 18 minuti fa, scared ha scritto: C'è di buono che almeno a sto giro Messi se lo sogna il pallone d'oro e, a meno che il Real non alzerà la coppa, dopo anni di continuo binomio potremmo vedere un nuovo nome. Dipende da quanto pagano gli sponsor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Il Benfica è uscito a testa altissima, complimenti a loro. Contento per il Cholo e il suo Atletico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Intanto in Europa League: - Shakhtar e Villareal battono facilmente Braga e Praga. - Bilbao e Siviglia vanno ai supplementari. - Il Liverpool di Klopp vince, in rimonta, 4-3 contro il Dortmund... partita fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Il Liverpool e le sue rimonte del cavolo.. Arrivo al 55° e siamo sul 1 - 2. Poco dopo 1 - 3, e penso, ormai è fatta 2 - 3, ma sii figurati se fanno altri goal, soprattutto altri due! 3 - 3, ehm, finirà in parità 4 - 3, e allora vaff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 ''Clamoroso ad Anfield!'' [semicit.] Il Liverpool sotto per 3-1 al 57', compie una rimonta pazzesca, e fra il 66' ed il 91' segna 3 gol, conquistando così le semifinali! Qualificate anche Shaktar e Villareal, col derby spagnolo ai supplementari. 8 minuti fa, Aleks ha scritto: Il Liverpool e le sue rimonte del cavolo.. Arrivo al 55° e siamo sul 1 - 2. Poco dopo 1 - 3, e penso, ormai è fatta 2 - 3, ma sii figurati se fanno altri goal, soprattutto altri due! 3 - 3, ehm, finirà in parità 4 - 3, e allora vaff.. E pensa che io non ho detto niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 59 minuti fa, Blue98 ha scritto: ''Clamoroso ad Anfield!'' [semicit.] Il Liverpool sotto per 3-1 al 57', compie una rimonta pazzesca, e fra il 66' ed il 91' segna 3 gol, conquistando così le semifinali! Qualificate anche Shaktar e Villareal, col derby spagnolo ai supplementari. E pensa che io non ho detto niente! e menomale! sennò venivano fuori tutte partitaccie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Sorteggi Champions: Manchester City - Real Madrid Atlético Madrid - Bayern München Sorteggi Europa League: Šachtar Donetsk - Sevilla Villareal - Liverpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Sorteggi Champions: Manchester City - Real Madrid Atlético Madrid - Bayern München Sorteggi Europa League: Šachtar Donetsk - Sevilla Villareal - Liverpool Real Atletico Vince Atletico Siviglia Liverpool Vince Siviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 MAI avrei pensato di dire una cosa del genere, ma spero passi il Real. In Europa forza Liverpool e forza Klopp. AH, e grazie al passaggio di turno del Liver Bird, l'Inghilterra ha staccato l'Italia nel ranking UEFA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.