Guest felilula Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Salve a tutti!Mi chiamo Sara e ho 14 anni..stavo cercando un bel forum sui Pokèmon e..Tadann! Eccomi qui u_uRingrazio prima di tutto куυυкση (Roby) per avermelo consigliato Se sono qui ovviamente è logico che sono una grande, ma che dico..grandissima.., fan dei piccoli mostriciattoli tascabili *^*Ricordo ancora la prima volta che vidi un episodio della regione di Johto e da lì è nata la passione...ho visto con passione la 3° generazione e finalmente dopo molto tempo comprai Pokèmon Diamante (che tuttora conservo con grande cura ='D).Le mie generazioni di Pkmn preferite sono quelle con cui sono cresciuta ovvero 2° e 3°. Non che odi le altre XDMi prenderete per pazza (ovvio che si su! Me lo dico anche da sola u.u) ma non ho ancora comprato Black o White e aspetto Pasqua per il tanto atteso gioco...l'unico lato positivo è il fatto che costerà di meno.. x'DProseguendo oltre..direi che adoro un bel po' di anime e cito qui quelli che preferisco ovvero DragonBall,Inazuma Eleven,Soul Eater & Co.Ma in assoluto direi che il mio cartone preferito è Total Drama (o meglio A Tutto Reality) *---*Spero di essere la benvenuta qui e...ci si vede in giro x3Bye Bye (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 saraaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Wow, in questo forum A Tutto Reality ha molto successo, pensa che si sta scrivendo perfino una FanFiction con noi utenti ispirata a Total Drama XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 ♪Benvenuta amichevole amica♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Oddio, anchio adoro A tutto reality! ** E se ti piace anche Inazuma Eleven allora sarai amica di Infy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 ciao saraa \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest felilula Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Non mi aspettavo un benvenuto così caloroso *^*Grazie a tutti =D ciao saraa \ò/ Robyyy *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 lol,Benvenuta! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Welcome fan di A Tutto Reality! (il mio nick parla da solo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Welcome! ANche a me piace da morire inazuma eleven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Oddio, anchio adoro A tutto reality! ** E se ti piace anche Inazuma Eleven allora sarai amica di Infy XDLOL, quoto <3Benvenuuuuta ** (bello l'avatar *o*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta Sara, è un piacere fare la tua conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 benvenuta! A me piacciono tutte e tre le cose che hai citato! Spero di diventare presto tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.