Guest felilula Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Salve a tutti!Mi chiamo Sara e ho 14 anni..stavo cercando un bel forum sui Pokèmon e..Tadann! Eccomi qui u_uRingrazio prima di tutto куυυкση (Roby) per avermelo consigliato Se sono qui ovviamente è logico che sono una grande, ma che dico..grandissima.., fan dei piccoli mostriciattoli tascabili *^*Ricordo ancora la prima volta che vidi un episodio della regione di Johto e da lì è nata la passione...ho visto con passione la 3° generazione e finalmente dopo molto tempo comprai Pokèmon Diamante (che tuttora conservo con grande cura ='D).Le mie generazioni di Pkmn preferite sono quelle con cui sono cresciuta ovvero 2° e 3°. Non che odi le altre XDMi prenderete per pazza (ovvio che si su! Me lo dico anche da sola u.u) ma non ho ancora comprato Black o White e aspetto Pasqua per il tanto atteso gioco...l'unico lato positivo è il fatto che costerà di meno.. x'DProseguendo oltre..direi che adoro un bel po' di anime e cito qui quelli che preferisco ovvero DragonBall,Inazuma Eleven,Soul Eater & Co.Ma in assoluto direi che il mio cartone preferito è Total Drama (o meglio A Tutto Reality) *---*Spero di essere la benvenuta qui e...ci si vede in giro x3Bye Bye (:
Frablue Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Wow, in questo forum A Tutto Reality ha molto successo, pensa che si sta scrivendo perfino una FanFiction con noi utenti ispirata a Total Drama XD
Hikari Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Oddio, anchio adoro A tutto reality! ** E se ti piace anche Inazuma Eleven allora sarai amica di Infy XD
Guest felilula Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Non mi aspettavo un benvenuto così caloroso *^*Grazie a tutti =D ciao saraa \ò/ Robyyy *-*
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Welcome fan di A Tutto Reality! (il mio nick parla da solo XD)
Roxas Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Welcome! ANche a me piace da morire inazuma eleven!
Infernape Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta! Oddio, anchio adoro A tutto reality! ** E se ti piace anche Inazuma Eleven allora sarai amica di Infy XDLOL, quoto <3Benvenuuuuta ** (bello l'avatar *o*)
4lbertWesker Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 Benvenuta Sara, è un piacere fare la tua conoscenza
Hyper Inviato 28 febbraio, 2012 Inviato 28 febbraio, 2012 benvenuta! A me piacciono tutte e tre le cose che hai citato! Spero di diventare presto tuo amico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.