Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 No.............maledetti Japponerd! E,per una volta,sono d'accordo anche con Sauro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 E,per una volta,sono d'accordo anche con Sauro. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 speriamo lo mettano come evento sul power saves Sicuro al 100%.Poi, beh, ho sempre considerato ottima Fangonda per Gengar, meno male che col Powersaves oltre al averlo potrò anche averlo flawless :3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io un Gengar evento femmina. Che voi sappiate è cheat? Può essere anche femmina o solo maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io un Gengar evento femmina. Che voi sappiate è cheat? Può essere anche femmina o solo maschio? Corrisponde all'Evento giapponese distribuito in questi giorni? Se è così è cheat poichè può essere solo maschio.Se è però contenuto in una Chic Ball (anzichè una Scuro Ball) ed ha il pentagono, allora può essere anche Femmina poichè appartiene ad un Evento differente, NON CROMATICO, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 È in scuro ball e cromatico. Dannazione xD Data 13/09.. Cheat Grazie mille Cialex^^ E' stata aggiunta una reazione da psn.sen, PORZIO__TEXAS, cialex88 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati