Pincus. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Peccato mi sono appena collegato :/ volevo quel Beldum ...Fortunati coloro che hanno preso queste meravigliose pokebambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ma bene. Mi collego solo ora e vedo sto annuncio fg @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pure io son arrivato troppo tardi :/ fa niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non ho fatto in tempo per Beldum.. Poco male, almeno Metang posso permettermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 e come sempre manco una doll . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Pure io son arrivato troppo tardi :/ fa niente xDIdem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Perchè non mi sono connesso prima? Vabbè fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Idem Più che altro per avere una doll xD ma tanto..... lasciamo stare xF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non sono riuscito a prendere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho preso Metang, ma non è che poi ne vada pazzo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho preso Metang, ma non è che poi ne vada pazzo :c *.* preferivi metagross o non ti piace proprio beldum e evo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti pareva che non facevano qualche estrazione mentre non ero al pc. Come sempre. I'm sad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Che sfiga! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 il SU serve a qualcosa, anche arrivato solo ora Metang è mio XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 *.* preferivi metagross o non ti piace proprio beldum e evo ? Non mi piacciono proprio :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Non mi piacciono proprio :s io li amo *.* però ovviamente manco uno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sigh, non ho fatto in tempo a prendere nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Finiti tutti i Beldum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La prima bambola che prendo gratis yeee xDEd è anche del mio tipo e Pokemon preferito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se mi fate ste cose mentre non ci sono. Sono riuscito a prendere solo Metang e Metagross. Marrani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sempre nel momento sbagliato t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Naturalmente io non ci sono ed appena torno sono già finite, ma ovvio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Appena salita sull'aereo in modalità off e mi mettete le doll? Basta, siete tutti da fucilare :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 SEMPRE TUTTO FINITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Presi metang e metagross (<3) e beldum no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.