Vai al commento

Steins;Gate su Rai 4 dall' undici settembre!


Post raccomandati

Nonostante ci fossero molti timori riguardo alla continuazione o alla cancellazione dell' anime thursday di Rai 4, è stato rivelato che Steins;Gate verrà  trasmesso ogni giovedì sera intorno alla mezzanotte.


 


Trama:


Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà  ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. È possibile alterare il presente modificando il passato?


 


 


Cosa ne pensate? Io sono felice che l'anime thursday continui, ma penso che non sia giusto continuare a mandare in onda anime sempre a quall'ora, altrimenti, non durerà  a lungo! (Certe volte hanno trasmesso anime verso l' una di notte! O-O")


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cosa ne pensate? Io sono felice che l'anime thursday continui, ma penso che non sia giusto continuare a mandare in onda anime sempre a quall'ora, altrimenti, non durerà  a lungo! (Certe volte hanno trasmesso anime verso l' una di notte! O-O")

 

Per quanto riguarda l'orario, effettivamente hai ragione. A me personalmente non crea fin troppi problemi, ma capisco benissimo chi il giorno dopo deve alzarsi presto...ma  è anche vero, però, che è sempre stato un "vizio" di molte reti quello di trasmettere in seconda/terza serata gli anime. 

In ogni caso, se mi ispira dalle prime puntate, credo proprio che lo seguirò. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli orari di Rai 4 sono stati sempre un po' sballati. C'è stato un periodo in cui cambiavano programmazione di giorno in giorno.


 


Comunque, notizia stupenda. Non vedo l'ora di vederlo.


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda l'orario, effettivamente hai ragione. A me personalmente non crea fin troppi problemi, ma capisco benissimo chi il giorno dopo deve alzarsi presto...ma  è anche vero, però, che è sempre stato un "vizio" di molte reti quello di trasmettere in seconda/terza serata gli anime. 

In ogni caso, se mi ispira dalle prime puntate, credo proprio che lo seguirò. :)

 

Io non ho visto questo anime ma ho sentito dire che i primi episodi sono veramente lenti, però dopo migliora moltissimo, quindi ti consiglio di non giudicarlo dai primi ep! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho visto questo anime ma ho sentito dire che i primi episodi sono veramente lenti, però dopo migliora moltissimo, quindi ti consiglio di non giudicarlo dai primi ep! :XD:

 

Grazie per la dritta! Io di solito se non sono "ispirata" dalle prime puntate lascio perdere e non seguo più nè l'anime nè il telefilm in questione...ma con questo allora farò un'eccezione! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto contento, ma non lo vedrò (Anche perché l'ho già  visto, bellissimo) perché non mi piace per niente il doppiaggio italiano.


 




Peccato che se non riceve molti asclti farà  la stessa fine di SAO che verrà  mandato in onda alle due di notte .-.




Hanno fatto bene per SAO, certe cose fanno male alla salute  :secret:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che se non riceve molti asclti farà  la stessa fine di SAO che verrà  mandato in onda alle due di notte .-.

E' ovvio che gli ascolti diminuiscono se li mandano in onda a quell'ora

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto contento, ma non lo vedrò (Anche perché l'ho già  visto, bellissimo) perché non mi piace per niente il doppiaggio italiano.

 

Hanno fatto bene per SAO, certe cose fanno male alla salute  :secret:

Si, ma penso che purtroppo anche Steins;Gate farà  la stessa fine di SAO, mi chiedo come pensino di ricavare degli ascolti, oltre che mettendolo a quall' orario, facendogli zero pubblicità ! :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante ci fossero molti timori riguardo alla continuazione o alla cancellazione dell' anime thursday di Rai 4, è stato rivelato che Steins;Gate verrà  trasmesso ogni giovedì sera intorno alla mezzanotte.

 

Trama:

Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà  ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. È possibile alterare il presente modificando il passato?

 

 

Cosa ne pensate? Io sono felice che l'anime thursday continui, ma penso che non sia giusto continuare a mandare in onda anime sempre a quall'ora, altrimenti, non durerà  a lungo! (Certe volte hanno trasmesso anime verso l' una di notte! O-O")

 

El Psy Congroo.

 

Io l'ho già  visto tutto quest'estate grazie ai BD, comunque penso che me lo rivedrò. E' davvero carino e, onestamente, io ho preferito la prima parte definita "lenta" rispetto alla seconda parte XD

Spero che dynit porti anche il film in italia.

 

Cmq ci credo che Rai4 non fa ascolti, propone anime ad orari assurdi, non si fa pubblicità  in generale e cambia continuamente fascia oraria (quello che fecero con SAO è stato a dir poco scandaloso) XD

SAO comunque era molto meh (mi chiedo cosa si fossero fumati per cancellare S;G in favore di SAO), c'è poco da dire (al contrario Psycho Pass ha fatto buoni ascolti dato che è stato trasmesso sempre allo stesso orario), il colpo di grazia se lo son dati quando hanno cominciato a mandarlo in onda all'orario che volevano loro.

 

Ricordo che stasera (00:25) sarà  trasmesso il primo episodio!

Orario piuttosto assurdo, considerando che stanno mandando una prima puntata di un anime in prima visione tv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...