Chisaki Hiradaira Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Nonostante ci fossero molti timori riguardo alla continuazione o alla cancellazione dell' anime thursday di Rai 4, è stato rivelato che Steins;Gate verrà trasmesso ogni giovedì sera intorno alla mezzanotte. Trama:Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. È possibile alterare il presente modificando il passato? Cosa ne pensate? Io sono felice che l'anime thursday continui, ma penso che non sia giusto continuare a mandare in onda anime sempre a quall'ora, altrimenti, non durerà a lungo! (Certe volte hanno trasmesso anime verso l' una di notte! O-O") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Finalmente lo fanno, non dico altro. Non mi importa l'ora, basta che lo fanno, è da almeno un anno che lo aspetto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Finalmente lo fanno, non dico altro. Non mi importa l'ora, basta che lo fanno, è da almeno un anno che lo aspetto -.- Peccato che se non riceve molti asclti farà la stessa fine di SAO che verrà mandato in onda alle due di notte .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Cosa ne pensate? Io sono felice che l'anime thursday continui, ma penso che non sia giusto continuare a mandare in onda anime sempre a quall'ora, altrimenti, non durerà a lungo! (Certe volte hanno trasmesso anime verso l' una di notte! O-O") Per quanto riguarda l'orario, effettivamente hai ragione. A me personalmente non crea fin troppi problemi, ma capisco benissimo chi il giorno dopo deve alzarsi presto...ma è anche vero, però, che è sempre stato un "vizio" di molte reti quello di trasmettere in seconda/terza serata gli anime. In ogni caso, se mi ispira dalle prime puntate, credo proprio che lo seguirò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Gli orari di Rai 4 sono stati sempre un po' sballati. C'è stato un periodo in cui cambiavano programmazione di giorno in giorno. Comunque, notizia stupenda. Non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Per quanto riguarda l'orario, effettivamente hai ragione. A me personalmente non crea fin troppi problemi, ma capisco benissimo chi il giorno dopo deve alzarsi presto...ma è anche vero, però, che è sempre stato un "vizio" di molte reti quello di trasmettere in seconda/terza serata gli anime. In ogni caso, se mi ispira dalle prime puntate, credo proprio che lo seguirò. Io non ho visto questo anime ma ho sentito dire che i primi episodi sono veramente lenti, però dopo migliora moltissimo, quindi ti consiglio di non giudicarlo dai primi ep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io non ho visto questo anime ma ho sentito dire che i primi episodi sono veramente lenti, però dopo migliora moltissimo, quindi ti consiglio di non giudicarlo dai primi ep! Grazie per la dritta! Io di solito se non sono "ispirata" dalle prime puntate lascio perdere e non seguo più nè l'anime nè il telefilm in questione...ma con questo allora farò un'eccezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Molto contento, ma non lo vedrò (Anche perché l'ho già visto, bellissimo) perché non mi piace per niente il doppiaggio italiano. Peccato che se non riceve molti asclti farà la stessa fine di SAO che verrà mandato in onda alle due di notte .-.Hanno fatto bene per SAO, certe cose fanno male alla salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 una sola parolaFINALMENTE però che due scatole, scelgono orari orribili -_- è ovvio che poi ha pochi ascolti se lo metti a mezzanotte e passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 non vedo l'ora di guardarlo!! avevo visto 2 ep molto tempo fa in sub ita ed avevo smesso per dimenticanza xD è l'occasione giusta per riguardarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lo seguirò sicuramente!Ne hanno parlato tutti così bene.Comunque hanno confermato la messa in onda di almeno un altro anime per il 2015 (penso proprio che sia L'attacco dei giganti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ne hanno parlato tutti così bene. Sbagliandosi, aggiungerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 vai okabe Mad scientist spaccali tutti!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Peccato che se non riceve molti asclti farà la stessa fine di SAO che verrà mandato in onda alle due di notte .-. E' ovvio che gli ascolti diminuiscono se li mandano in onda a quell'ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Molto contento, ma non lo vedrò (Anche perché l'ho già visto, bellissimo) perché non mi piace per niente il doppiaggio italiano. Hanno fatto bene per SAO, certe cose fanno male alla salute Si, ma penso che purtroppo anche Steins;Gate farà la stessa fine di SAO, mi chiedo come pensino di ricavare degli ascolti, oltre che mettendolo a quall' orario, facendogli zero pubblicità ! :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ricordo che stasera (00:25) sarà trasmesso il primo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Nonostante ci fossero molti timori riguardo alla continuazione o alla cancellazione dell' anime thursday di Rai 4, è stato rivelato che Steins;Gate verrà trasmesso ogni giovedì sera intorno alla mezzanotte. Trama:Rintaro Okabe è un auto-proclamato "scienziato pazzo" che crede che un'organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. È possibile alterare il presente modificando il passato? Cosa ne pensate? Io sono felice che l'anime thursday continui, ma penso che non sia giusto continuare a mandare in onda anime sempre a quall'ora, altrimenti, non durerà a lungo! (Certe volte hanno trasmesso anime verso l' una di notte! O-O") El Psy Congroo. Io l'ho già visto tutto quest'estate grazie ai BD, comunque penso che me lo rivedrò. E' davvero carino e, onestamente, io ho preferito la prima parte definita "lenta" rispetto alla seconda parte XDSpero che dynit porti anche il film in italia. Cmq ci credo che Rai4 non fa ascolti, propone anime ad orari assurdi, non si fa pubblicità in generale e cambia continuamente fascia oraria (quello che fecero con SAO è stato a dir poco scandaloso) XDSAO comunque era molto meh (mi chiedo cosa si fossero fumati per cancellare S;G in favore di SAO), c'è poco da dire (al contrario Psycho Pass ha fatto buoni ascolti dato che è stato trasmesso sempre allo stesso orario), il colpo di grazia se lo son dati quando hanno cominciato a mandarlo in onda all'orario che volevano loro. Ricordo che stasera (00:25) sarà trasmesso il primo episodio!Orario piuttosto assurdo, considerando che stanno mandando una prima puntata di un anime in prima visione tv. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Stasera c'è il primo ep quindi? Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Stasera c'è il primo ep quindi? Ora? http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html mezzanotte e venticinqueee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html mezzanotte e venticinqueee bene, sperando in niente ritardi/anticipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 bene, sperando in niente ritardi/anticipi. solitamente sono molto puntuali, basta solo sperare che non cambino orari il giovedì prossimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Rivista la prima puntata. La tua banana è molliccia. [cit.] solitamente sono molto puntuali, basta solo sperare che non cambino orari il giovedì prossimo :oGiovedì prossimo dovrebbe andare in onda alle 23.20 XD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Finito oggi di vedere questo anime. Dire che mi è piaciuto tanto è dire poco.Spettacolare, davvero.Il bello inizia alla puntata 11, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Oggi il secondo episodio è alle 23:34. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Sapete dove posso vedere il primo in ita? Settimana scorsa me lo sono perso T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.