Manuel Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Benvenuti nel Pokémon Millennium Club!Benvenuti nel Pokémon Millennium Club, un luogo esclusivo della nostra community! Per farne parte ti basterà solamente partecipare e divertirti! Potrai partecipare a tante iniziative e attività che ti permetteranno di acculare PokéPoints e ricevere fantastici premi dal nostro esclusivo catalogo! Scopri anche la nostra "Piazza Centrale", la Pokémon Millennium Square, dove idealmente potrai leggere il giornale, bere un caffè e magari scoprire qualche nuovo gossip! Ma non è tutto, potrai accedere all'Angolo Vip dove potrai troverai tante novità , anteprime, vantaggi e promozioni per i nostri fan più assidui. In occasione del lancio del Pokémon Millennium Club, questa sezione sarà disponibile per tutti, ma a breve sarà disponibile soltanto per i Gold User. Potrai accedere in anteprima a questa sezione digitando la password "pmclub". Grazie ai PokéPoints, potrai anche partecipare ad una esclusiva estrazione finale e vincere grandi premi! Clicca qui per accedere subito al Pokémon Millennium Club!In occasione della nascita del Pokémon Millennum Club e del 1° Anniversario di Pokémon Versione Nera e Bianca, grazie a Kiyro la Skin Black & White del nostro sito avrà un nuovo aspetto ispirato a Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Il Pokémon Millennium Club è in continua evoluzione e ti sorprenderà sempre di più! Maggiori informazioni saranno rivelate nel corso della settimana!
Frablue Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Voglio diventare un Gold User ^o^P.S. Bella l' idea del PM Club!
Hiyori Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Voglio diventare un Gold User ^o^P.S. Bella l' idea del PM Club!devi avere dei pp se ho ben capito...
Frablue Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 devi avere dei pp se ho ben capito... Si parla di PP per un' estrazione finale, ma non dell' estrazione per diventare Gold User! O forse ho capito io male?EDIT: Non avevo visto il catalogo... 50 Poképoints D:
Lucario97 Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 wooooooooow fantastico!bellissima la skin di Black Kyurem!
itachi93 Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 bella la skin ma come si diventa gold user?edit : capito XD
DenisNaccari Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Sono contento che vi piaccia la skin A breve arriverà anche WhiteKyurem! Ci sto giusto lavorando! eiphi/just another fragment/of/space.
Samuel Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 che bello! Come il club sul sito della Nintendo!è proprio una bella idea, anche se ci vogliono veramente molti points per i premi più belli!complimenti! Siete bravissimi
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2012 Inviato 7 marzo, 2012 Manuel, ma nella sezione "Giochi da forum" non ci dovrebbero essere anche quelli di Quotidianità e Dintorni? Cmq fantastico! by secsi @Combo
ThePokemonMaster Inviato 8 marzo, 2012 Inviato 8 marzo, 2012 Meraviglioso!!! Bel lavoro Ma non ho capito una cosa: come si diventa Gold User??EDIT: capito come si diventa XD quanti pokepoints servono?RI-EDIT [LOL]: ri-capito XD 50?? ho fatto fatica a prenderne 1 pensa altri 49...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.