Ghimli Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti a Nico.ringking e in bocca al lupo! GRAAAAAAZIE per il nuovo server, si attendono altre novità In attesa della nuovo aspetto del Forum (dovrebbe essere più tondeggiante, se non ricordo male) salut ai Silver! Evviva ai vincitori dell'estrazione! (Io neanche ci provo, tanto becco solo pacchetti di fazzolettini ) eeeeeeee... Arraffato il sacchettinoora speriamo che contenga patatine.. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Era ovvio che i Silver Users ci avrebbero lasciato, non era forse un'iniziativa deidicata alla sola estate (poi magari torneranno, in futuro...)?Non c'è niente da fare, io e le estrazioni non andiamo d'accordo , ma non demordo, entro i 30 anni ce la farò !Preso il Sacchetto Misterioso, chissà cosa conterrà (stavolta siete stati fin troppo buoni, quasi 1.000 campioni...).Complimenti, Nico.ringking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 addio su... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 nessuno mi cita Aggiunto <3 Fail mio, TVB <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti ai nuovi moderatori ,anche stavolta non ci sono riuscito sarà per la prossima :3Preso il sacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sono proprio sfortunato con le estrazioni Comunque complimenti al nuovo Mod. Un grazie a tutto lo staff che lavora per garantirci un'esperienza sempre migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Che cosa significa che si cambierà sofrware? /menabbxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Aggiunto <3 Fail mio, TVB <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Aggiunto <3Fail mio, TVB <3Posso essere aggiunta pure io? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Aggiunto <3 Fail mio, TVB <3 Hai scritto Silver User al posto di Platinum User Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 1)Congrats al nuovo moddo 2)Sacchetti strano presoh!3)Rip SU3)W la navigazione veloce \o/4)Non mi ero accorto che Drake è stato promosso O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 preso sacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti al nuovo mod, preso il sacchetto, chissà cosa conterrà , non vedo l'ora di vedere la nuova versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grandi amici!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti Drake! Sicuramente meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Yeeee 1 PPOra che non sono piu' SU ho la cartella degli mp strapiena lolPreso il sacchettino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti a tutti, ai vincitori delle estrazioni, a nico.ringking per essere diventato Moderatore in prova e a Drake. per essere stato promosso; Preso il sacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Uuuh, ottimo. Spero tanto che il sacchetto contenga un pacco sorpresa (?) Complimenti ai nuovi mod ( ------ Ma 4 moderatori per la sezione battling non sono troppi? (5 per la sezione dell'Arena non sono troppi?) Considerando i flame tra haters e amanti di smogon non credo(opinione personale) Comunque complimenti anche a Drake /OT Wonder GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Beh, grazie a tutti e grazie a chi mi ha scelto! Sono davvero felice e dimostrerò di meritare il posto! Magari ora c'è chi sarà un po' scettico, ma spero di farvi ricredere tutti Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Bel trade ahaha. Comunque boh , pensavo ad altri mod. Si verà se la scelta sarà delle migliori. In ogni caso complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non me lo fa comprareSorry, your current cart and/or on-hand amount (if any) plus this addition would put the total quantity over the maximum allowed for this item.aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Come mai i Platinum User sono stati letteralmente decimati? D: Ricordo che prima ce ne stavano molti, adesso solo uno :c Ne verranno aggiunti altri successivamente o saranno destinati a estinguersi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Dal sacchetto deve uscire la bambola Spinda di Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti ai nuovi membri dello staff :3chissà cos'altro ci porterà di bello questo cambio del server (e ovviamente sale la curiosità su cosa potrebbe esserci nel sacchetto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.