Vai al commento

Alcuni aggiornamenti sulla community di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

• Complimenti a Nico.ringking e in bocca al lupo!

• GRAAAAAAZIE per il nuovo server, si attendono altre novità  :)

• In attesa della nuovo aspetto del Forum (dovrebbe essere più tondeggiante, se non ricordo male)

• salut ai Silver!

• Evviva ai vincitori dell'estrazione! (Io neanche ci provo, tanto becco solo pacchetti di fazzolettini :XD:)

eeeeeeee...

Arraffato il sacchettinoshop_item_img-271.pngora speriamo che contenga patatine.. :3

Inviato

Era ovvio che i Silver Users ci avrebbero lasciato, non era forse un'iniziativa deidicata alla sola estate (poi magari torneranno, in futuro...)?

Non c'è niente da fare, io e le estrazioni non andiamo d'accordo :you: , ma non demordo, entro i 30 anni ce la farò  :looksi:!

Preso il Sacchetto Misterioso, chissà  cosa conterrà  :D (stavolta siete stati fin troppo buoni, quasi 1.000 campioni...).

Complimenti, Nico.ringking ^^ 

Inviato

Sono proprio sfortunato con le estrazioni :D

Comunque complimenti al nuovo Mod. Un grazie a tutto lo staff che lavora per garantirci un'esperienza sempre migliore :)

Inviato

1)Congrats al nuovo moddo :attention:

2)Sacchetti strano presoh!

3)Rip SU

3)W la navigazione veloce \o/

4)Non mi ero accorto che Drake è stato promosso O_O

Inviato

Yeeee 1 PP

Ora che non sono piu' SU ho la cartella degli mp strapiena lol

Preso il sacchettino

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Complimenti a tutti, ai vincitori delle estrazioni, a nico.ringking per essere diventato Moderatore in prova e a Drake. per essere stato promosso; Preso il sacchetto ^^

Inviato

Uuuh, ottimo. Spero tanto che il sacchetto contenga un pacco sorpresa (?) :look:

Complimenti ai nuovi mod (

------

Ma 4 moderatori per la sezione battling non sono troppi? (5 per la sezione dell'Arena non sono troppi?)

Considerando i flame tra haters e amanti di smogon non credo(opinione personale)

Comunque complimenti anche a Drake :)

/OT Wonder GU?

Inviato

Beh, grazie a tutti e grazie a chi mi ha scelto! Sono davvero felice e dimostrerò di meritare il posto! :) Magari ora c'è chi sarà  un po' scettico, ma spero di farvi ricredere tutti :)

Grazie ancora!

Inviato

Bel trade ahaha.

Comunque boh , pensavo ad altri mod. Si verà  se la scelta sarà  delle migliori. In ogni caso complimenti.

Inviato

Come mai i Platinum User sono stati letteralmente decimati? D: 

Ricordo che prima ce ne stavano molti, adesso solo uno :c Ne verranno aggiunti altri successivamente o saranno destinati a estinguersi? 

Inviato

Complimenti ai nuovi membri dello staff :3

chissà  cos'altro ci porterà  di bello questo cambio del server (e ovviamente sale la curiosità  su cosa potrebbe esserci nel sacchetto!)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...