Roman Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mi prendo il sakketto k bll ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti ai nuovi moderatori e grazie per il sacchetto:p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io c'ero rimasto male, all'una di note che PM era ancora off. BTW, la navigazione veloce e senza JaM me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sono curioso di sapere le novità del nuovo software .Intanto complimenti vivissimi a Nico, per la promozione di Moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie per il sacchetto misterioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Strano, di solito vinco sempre, chissà ....No scherzo, dai.....Ora vedo se è avanzato qualche sacchettino o sono arrivata tardi, complimenti per le promozioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie per il sacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho preso il sacchetto, chissà cosa c'è dentro :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 bb su alla prossima estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti ai nuovi mod Nico e Drake Grazie per il sacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 preso il sacchetto, chissà che cosa c'è spero un po di pp visto che non ne vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Addio SU, mi mancherai Prossimo passo GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti Nico.ringking!E ora voglio proprio vedere cosa c'è nel sacchetto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Dannazione a me che ho venduto per sbaglio il sacchetto e devo aspettare 24 ore per ricomprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Dannazione a me che ho venduto per sbaglio il sacchetto e devo aspettare 24 ore per ricomprarlo. Tanto ce ne sono ancora molti c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti Nico.ringking! Preso il Misterioso Sacchetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se nel sacchetto ci sono delle Pringles mi fate felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Per me si tratta di una Bacca, visto che il Sacchetto Misterioso è in realtà il Portabacche di Rosso Fuoco / Verde Foglia !Magari random tra un numero prestabilito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io non trovo più il mio sacchetto. L'avevo preso e ora non c'è più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Io non trovo più il mio sacchetto. L'avevo preso e ora non c'è più! Ne avevi presi in quantità superiore a 1? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ne avevi presi in quantità superiore a 1? Forse sì, probabilmente quando ho inserito la quantità ho messo 11 invece che 1 per colpa di questa tastiera del cavolo! Vabè, speriamo che restino fino a domani così lo prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Complimenti al nuovo Mod Quando ho visto che avevo 1 PP in piú mi son preso una paura boia :_D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Se nel sacchetto ci sono delle Pringles mi fate felice. Alla paprika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Alla paprika? :O_ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Yee un PP ♥Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.