LittleMudkip Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se non fanno Mega Zangoose non compro il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 La scorsa settimana The Pokémon Company ha annunciato uno speciale evento in streaming dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul portale giapponese Niconico giovedì 2 ottobre dalle ore 11.00 alle 19.00 (ora locale italiana) e potrete seguirlo comodamente su Pokémon Millennium.Per tutti coloro che non intendono hanno la possibilità di seguire ben 7 ore di presentazione, oggi Nintendo of Japan ha confermato che le "sorprendenti novità " su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno svelate domani alle 17.00 (ora locale italiana).Parallelamente agli annunci giapponesi, saranno sicuramente rivelate le informazioni localizzate in Italiano direttamente dalla The Pokémon Company International. Vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità .Articolo pubblicato nella categoria Videogames spero annuncino nuove Megaevoluzioni, spero in megalarpas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma Relicanth è un Pokémon immutato da 100 milioni di anni, non è molto adatto ad un Archeorisveglio chi lo sa, magari il mondo pokémon esiste da miliardi e miliardi di anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chissà che "sorprendenti novità " annunceranno. Sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Scusate l'OT, ma si sa o no con che Topolino esce il codice per scaricare la demo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se non fanno Mega Zangoose non compro il gioco lo faranno tranquillo Comunque mi sembra eccessivo non comprare un gioco perchè non faranno una me che tu vorresti >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Se confermano megadelcatty? ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io stanotte ho sognato che veniva rivelato MegaRayquaza: sant'iddio quanto era brutto, forse è davvero meglio un Archeorisveglio E' stata aggiunta una reazione da Aldragon e LeChuck 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io stanotte ho sognato che veniva rivelato MegaRayquaza: sant'iddio quanto era brutto, forse è davvero meglio un Archeorisveglio Dabum-tsssss E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati