Vai al commento

Inizia la distribuzione speciale di Pumpkaboo Maxi con abilità  nascosta per tutti i giocatori di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Se il Pumpkaboo che breeddi ha una certa Forma, tutti i suoi figli erediteranno la stessa identica.

Altrimenti, quelli con Abilità  Nascosta catturati nel Safari Amico avrebbero avuto ANCHE la possibilità  di nascere Maxi. Invece sono solo Normali.

peccato! Secondo me dovevano fare in modo che se ereditasse i ps ereditava pure la forma corrispondente... Vabbe grazie dell'info
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non potevano darlo shiny?

Accontentati, tra un paio di settimane arriva Gengar...

peccato! Secondo me dovevano fare in modo che se ereditasse i ps ereditava pure la forma corrispondente... Vabbe grazie dell'info

Perché "peccato"? Grazie a quest'evento ora se ne possono avere due con Abilità  Nascosta: Normale e Maxi. Cosa volere di più?

Link al commento

Perché "peccato"? Grazie a quest'evento ora se ne possono avere due con Abilità  Nascosta: Normale e Maxi. Cosa volere di più?

va benissimo grazie all'evento lol ma peccato in generale XD

Ma quindi può avere anche l'Abilità  Nascosta  :mki:? Il mio Valutometro è schizzato alle stelle!

Scusate per beccare insonnia devo resettare finché non esce?

Link al commento

si ma al gamestop..e il gamestop piu vicino a casa mia è a 60 km

farmi un ora di macchina non mi va

Link al commento

Era troppo difficile dargli Insonnia, vero -.- maledetti XD

Softresetta una decina di volte e l'avrai. Per gli IV me ne sto fregando, in caso lo metto in breeding e risolvo xux (anche perché m'è capitato solo uno con Raccolta con 31 in HP ;-;)

Link al commento

Era troppo difficile dargli Insonnia, vero -.- maledetti XD

Confermo quello che ha detto Midori: può avere tutte e tre le sue Abilità  (compresa quella Nascosta, quindi), basta resettare qualche volta...

Link al commento

un evento ridicolo

non ha ivs a 31 se non 1

non è shiny

non è raro

non ha un'abilità  che non si trova in gioco

insomma.. facciano distribuzioni piu interessanti.. che un anno in bianco e nero 2 diedero l inferno e qui danno cose col contagoccie

• Mi Piace 1
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...