Falkon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se il Pumpkaboo che breeddi ha una certa Forma, tutti i suoi figli erediteranno la stessa identica.Altrimenti, quelli con Abilità Nascosta catturati nel Safari Amico avrebbero avuto ANCHE la possibilità di nascere Maxi. Invece sono solo Normali.peccato! Secondo me dovevano fare in modo che se ereditasse i ps ereditava pure la forma corrispondente... Vabbe grazie dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non potevano darlo shiny? Accontentati, tra un paio di settimane arriva Gengar...peccato! Secondo me dovevano fare in modo che se ereditasse i ps ereditava pure la forma corrispondente... Vabbe grazie dell'info Perché "peccato"? Grazie a quest'evento ora se ne possono avere due con Abilità Nascosta: Normale e Maxi. Cosa volere di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Accontentati, tra un paio di settimane arriva Gengar... Perché "peccato"? Grazie a quest'evento ora se ne possono avere due con Abilità Nascosta: Normale e Maxi. Cosa volere di più?Accontentati, tra un paio di settimane arriva Gengar... Perché "peccato"? Grazie a quest'evento ora se ne possono avere due con Abilità Nascosta: Normale e Maxi. Cosa volere di più?va benissimo grazie all'evento lol ma peccato in generale XDMa quindi può avere anche l'Abilità Nascosta ? Il mio Valutometro è schizzato alle stelle!Scusate per beccare insonnia devo resettare finché non esce? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io amo pumkaboo ♥Sarà mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non lo so, penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Evento caruccio, prepariamoci ad Halloween!Semmai non potreste aggiornare il sito con le date di tutti gli eventi previsti che siamo rimasti fermi a Celebi e il duo Electabuzz/Magmar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Stavolta mi spiace ma passo, non mi piace per niente quel Pokémon <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Insonnia Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Peccato non sia shiny..potevano almeno sforzarsi di farlo così però à§_à§e mi fai gengar shiny, perché non pumpkaboo, uffI! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Accontentati, tra un paio di settimane arriva Gengar... Perché "peccato"? Grazie a quest'evento ora se ne possono avere due con Abilità Nascosta: Normale e Maxi. Cosa volere di più?si ma al gamestop..e il gamestop piu vicino a casa mia è a 60 kmfarmi un ora di macchina non mi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Scusate per beccare insonnia devo resettare finché non esce? Esatto E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 rocky helmet gratis, meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 È arrivata l ora di fare l ignorante ma gengar come li distribuiscono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Devo dargli la pietrastante quando lo scambio sono si evolve e diventa non UT che palle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 È arrivata l ora di fare l ignorante ma gengar come li distribuiscono? credo al game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Immaginavo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Winona~ Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 So cute *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Era troppo difficile dargli Insonnia, vero -.- maledetti XD EDIT: ho letto solo ora che può averla... OTTIMO! XD Modificato 1 ottobre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Era troppo difficile dargli Insonnia, vero -.- maledetti XD Softresetta una decina di volte e l'avrai. Per gli IV me ne sto fregando, in caso lo metto in breeding e risolvo xux (anche perché m'è capitato solo uno con Raccolta con 31 in HP ;- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Preso sia su X che su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Era troppo difficile dargli Insonnia, vero -.- maledetti XD Confermo quello che ha detto Midori: può avere tutte e tre le sue Abilità (compresa quella Nascosta, quindi), basta resettare qualche volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 un evento ridicolonon ha ivs a 31 se non 1 non è shinynon è raronon ha un'abilità che non si trova in giocoinsomma.. facciano distribuzioni piu interessanti.. che un anno in bianco e nero 2 diedero l inferno e qui danno cose col contagoccie E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 che poi non è che insonnia gli sia molto utile come abilità considerando che è un ti erba e le sleep move più utilizzate sono sleep powder e spore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 "Insonnia" al primo colpo o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati