Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Ci vediamo in palestra Vincenzo ^^

Adesso vado la partita sta per cominciare :)

V stasera vendetta sul Sassuolo xD

Inviato

DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE  :mki:

Yeeee,complimenti !

KKK ho giocato una *censura*....date il benvenuto al nuovo campione ~Andry~ le medaglie le stiamo concordando....chesno mettimi nell wall o fame xD :(;) .....son contento di aver perso il titolo tutti che mi odiavano xD...credo che andry sarà  migliore

di me...ora mi rimbocco le maniche e riconquisto le 5 medaglie perse che stiamo decidendo non cominciate io io io...andry ba messi su un bel team....ab marco ora puoi criticarmi ho perso...non volevi questo xD?faccio ancora una volta i complimenti ad andry che é stato piu forte di chube...complimenti e complimenti sei diventato un ottimo battler competitivo...e ricorda ti voglio bene anche se... il tuo regno durerà  poco...scherzo ahahahah xDnon ti conosco....<3<3<3<3

Sei nella lista nera xD

<3 AHAHAHAHAH Grazie per i complimenti <3 Medaglie che perdi? Equilibrio, Tizzone, Luna (Ma ovvio), Nuvola e Corona ^^ (mega andrea ringrazia <3)

Yessss :3

Inviato

kkk

raffox92 non riesce a ottenere la medaglia! Ma siamo entrambi soddisfatti per la bella lotta :)

Io adesso devo chiudere, le altre lotte le disputerò domani. Purtroppo ho tempi davvero ristretti, chiedo perdono :(

Inviato

Yeeee,complimenti !

Sei nella lista nera xD

Yessss :3

Grazie :) Guarda che ti aspetto eh ;) Aggiorna la prima pagina intanto :P

Complimenti Andry!!!!!

Grazie :D <3

Inviato

Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto....

1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha

2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi...

3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me...

4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura*

5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto...

6 scusate ancora sono stato un cretino....

Inviato

Kkk vexusmaster viene inondato per 6 a 0 ^^

Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto....

1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha

2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi...

3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me...

4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura*

5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto...

6 scusate ancora sono stato un cretino....

Vincenzo ma stai tranquillo nessuno ti odia qui si scherza e se si dicono certe cose è solo sul momento o all'interno del gioco :) e poi non hai mai provocato grandi problemi

Ps: al punto 4 stavo morendo dal ridere

Inviato

Lol ahahaha...re andry ;)

Ma io sono il re (?) XD No dai, volevo essere campione per soddisfazione personale (ma anche per la gloria :P )

Inviato

kkk

raffox92 non riesce a ottenere la medaglia! Ma siamo entrambi soddisfatti per la bella lotta :)

Io adesso devo chiudere, le altre lotte le disputerò domani. Purtroppo ho tempi davvero ristretti, chiedo perdono :(

in realtà  la sfida era da s4,non mi ha ancora tolto la medaglia

Inviato

Vincenzo siamo una famiglia nessuno ti odia e non c'é un odio tra altri membri...come ogni famiglia ci sono litigi e incomprensioni ma alla fine tutto si risolve ^^

Inviato

Cavolo ma che bell il progetto è di nuovo affollato come un tempo

In ogni caso ho visto la lotta contro chube ben giocata vince complimenti

E quindi complimenti ad andry per il titolo!!

Avevo anche altro da dire ma a furia di leggere pagine me lo son dimenticato aahah

Inviato

Mio dio game of thrones <3

Kkk vinco contro VexsusMaster

Please

Dany

Nata dalla tempesta

La Non-bruciata

Madre dei Draghi

Distruttrice di catene

Figlia di tre

Figlia della Morte

Sterminatrice della Menzogna

Sposa del Fuoco

Regina dei Draghi

Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini

Signora dei Sette Regni

Khaleesi del Grande Mare d'Erba

Regina di Meereen

Principessa di Roccia del Drago

Provate a batterla xD scusate la tentazione era troppa e poi il finale di a dance with dragons è qualcosa di immenso

Inviato

Chesno aggiungimi dove ci sono quelli che hanno battuto la lega e aggiungimi la data giusta nell ingresso della sala d'onore di andry xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...