Andry Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Yeeee,complimenti ! Sei nella lista nera xD Yessss :3 Grazie Guarda che ti aspetto eh Aggiorna la prima pagina intanto Complimenti Andry!!!!! Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Complimenti Andry!! E che Vendetta sia contro il Sassulo, la coppa Italia: la mia champion's...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto.... 1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha 2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi... 3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me... 4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura* 5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto... 6 scusate ancora sono stato un cretino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Kkk vexusmaster viene inondato per 6 a 0 Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto....1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi...3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me...4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura*5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto...6 scusate ancora sono stato un cretino....Vincenzo ma stai tranquillo nessuno ti odia qui si scherza e se si dicono certe cose è solo sul momento o all'interno del gioco e poi non hai mai provocato grandi problemi Ps: al punto 4 stavo morendo dal ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Lol ahahaha...re andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Lol ahahaha...re andry Ma io sono il re (?) XD No dai, volevo essere campione per soddisfazione personale (ma anche per la gloria ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Re Andry, primo del suo nome...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 kkk raffox92 non riesce a ottenere la medaglia! Ma siamo entrambi soddisfatti per la bella lotta Io adesso devo chiudere, le altre lotte le disputerò domani. Purtroppo ho tempi davvero ristretti, chiedo perdono in realtà la sfida era da s4,non mi ha ancora tolto la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Vincenzo siamo una famiglia nessuno ti odia e non c'é un odio tra altri membri...come ogni famiglia ci sono litigi e incomprensioni ma alla fine tutto si risolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Re Andry, primo del suo nome...XDMio dio game of thrones <3 Kkk vinco contro VexsusMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Grazie infernape <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Andry che pokemon vuoi in prima pagina di fianco a rocco? :oVincenzo aveva heatran,protagonista indiscusso della lotta di tempo fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Complimenti al nuovo Campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mio dio game of thrones <3 Kkk vinco contro VexsusMasterMeno male che qualcuno ha capito la citazione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Cavolo ma che bell il progetto è di nuovo affollato come un tempoIn ogni caso ho visto la lotta contro chube ben giocata vince complimentiE quindi complimenti ad andry per il titolo!!Avevo anche altro da dire ma a furia di leggere pagine me lo son dimenticato aahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ahahaha.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mio dio game of thrones <3 Kkk vinco contro VexsusMasterPlease DanyNata dalla tempestaLa Non-bruciataMadre dei DraghiDistruttrice di cateneFiglia di treFiglia della MorteSterminatrice della MenzognaSposa del FuocoRegina dei DraghiRegina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi UominiSignora dei Sette RegniKhaleesi del Grande Mare d'ErbaRegina di MeereenPrincipessa di Roccia del DragoProvate a batterla xD scusate la tentazione era troppa e poi il finale di a dance with dragons è qualcosa di immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Hey,pochi scherzi,niente ot Andate tutti nel'altro topic altrimenti farete una brutta fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Chesno aggiungimi dove ci sono quelli che hanno battuto la lega e aggiungimi la data giusta nell ingresso della sala d'onore di andry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE Complimenti Andry! Dovevi togliere la mia medaglia a VIncenzo, visto che i miei sfidanti scarseggiano! PS: vale ancora la cosa riguardo a Zygarde? xD Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto.... 1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha 2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi... 3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me... 4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura* 5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto... 6 scusate ancora sono stato un cretino.... 1) Ma dove? Se tu, ti sei comportato da superbo, qualcun'altro prima di te si credeva Dio sceso in terra! 2) NON chiedere scusa! NON esiste una regola contro lo spam! NON c'è motivo di prendersela con te! Chi invece ci è rimasto male se ne deve fare una ragione! E per favore, non odiatemi per questo (o fate pure! xD), ma se non c'è una regola Vincenzo non aveva e non ha colpe! 3) Ti ho sempre visto come un tipo "innocuo", e vale quello che ho detto nel punto 2, perché è parte dei motivi per i quali ti odiano, gli altri motivi...non li so! xD 4) Boh! 5) E chi ha detto niente?! xD 6) E basta!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 "CAMPIONE: ~Andry~in carica dal: 09/11/2014"Ed io che pensavo lo fosse diventato oggi ​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 We ragazzi come và ? Ho visto una marea di cambiamenti :3 Per chi non mi conosce sono stato il capopalestra più difficile da battere :3 Per chi mi conosce (i pochi che sono rimasti) confermate quello che ho detto altrimenti vi vengo a cercare a casa :v Btw sono passato solo per un saluto e nulla più, visto che le nostre strade si sono divise Comunque sono felice che il progetto stia andando avanti Continuate così ragazzi Per chi volesse mi trova su FB amministro uno dei gruppi che riguardano sempre i Pokémon ( non dico il nome perchè sarebbe spam :3 ) comunque è uno dei gruppi con più iscritti Semmai ci si vede là ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 KKK la scalata alla lega di Infernape_98 si ferma alla sala dei draghi!Perdi la medaglia ira, cosi avrò un nuovo sfidante! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 :cry2: preparo un team e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ah di già ?! xD allora arrivo!KKK Infernape_98 si vendica subito e si riprende la medaglia ira! Complimenti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.