Green Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Grazie =D Vendetta compiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 "CAMPIONE: ~Andry~in carica dal: 09/11/2014"Ed io che pensavo lo fosse diventato oggi ​Lo sono diventato ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Lo sono diventato ieri Si, lo so. Solo che nel post c'è scritto che sei in carica dal 09/11/2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Buon pomeriggio a tutti ragazzi Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Andry domanda: Ora tu sei il campione del progetto, ma sei contemporaneamente capopalestra folletto?Cioè uno può sfidarti per la medaglia anche se detieni il titolo di campione?Se avete già trattato di questa faccenda scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Andry domanda: Ora tu sei il campione del progetto, ma sei contemporaneamente capopalestra folletto? Cioè uno può sfidarti per la medaglia anche se detieni il titolo di campione? Se avete già trattato di questa faccenda scusate. si può fare entrambe le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 kkk chesnaughtX supera la sala roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho appena inviato una richiesta di sfida al capopalestra di tipo normale ^-^ Ho appena inviato una richiesta di sfida al capopalestra di tipo normale ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Un capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 We ragazzi come và ? Ho visto una marea di cambiamenti :3 Per chi non mi conosce sono stato il capopalestra più difficile da battere :3 Per chi mi conosce (i pochi che sono rimasti) confermate quello che ho detto altrimenti vi vengo a cercare a casa :v Btw sono passato solo per un saluto e nulla più, visto che le nostre strade si sono divise Comunque sono felice che il progetto stia andando avanti Continuate così ragazzi Per chi volesse mi trova su FB amministro uno dei gruppi che riguardano sempre i Pokémon ( non dico il nome perchè sarebbe spam :3 ) comunque è uno dei gruppi con più iscritti Semmai ci si vede là ! ceeeerto, come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 kkk vinco contro Vinz per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bella lotta.Un altro Capopalestra On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Capi on? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Capo on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Io ci sono, solo in Arena però, contattatemi in mp se volete lottare;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mi mancano solo alcune medaglie guardate in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mi mancano solo alcune medaglie guardate in firma e' proprio da te usare la scusa del ban per non perdere la mia medaglia non sei piu' bannato, cosi' non si ripetera'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Volevo breedare un paio di pikè per iniziare a prendere medaglie, ma si sta rivelando più lungo del previsto. Dannata gts D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz che per poco non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz che per poco non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Non ci credo ho perso per un miss click..........à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Non ci credo ho perso per un miss click..........à§_ৠLa prox volta andrà meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ....Un altro Capo On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Grandi risultati complimenti hagane... Sei un ottimo capo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di VexsusMaster che non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Awww grazie Vincenzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.