Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

DATE IL BENVENUTO AL NUOVO CAMPIONE  :mki:

Complimenti Andry!

Dovevi togliere la mia medaglia a VIncenzo, visto che i miei sfidanti scarseggiano! :rotfl:

PS: vale ancora la cosa riguardo a Zygarde? xD

Chesno ci sei ora x lottare?ho chiesto io a x andry di cacciarmi alcune medaglie...comunque vorrei dire una cosa a tutto il progetto....

1 vi chiedo scusa per essere stato troppo superbo nei confronti di tutti chiedo scusa per aver fatto lo *censura* nei vistri confronti soprattutto in quelli di marco ti chiedo scusa dal profondo del cuore...o forse no ahahahaha

2 Mi spiace per lo spam alla lega non volevo farlo ma non sapevo come superarvi...

3 Mi spiace di essermi fatto odiare da tutti in qualsiasi modo possibile ed immaginabile io non sono cosi...ma purtroppo vi ho dato una brutta impressione su di me...

4 voi siete una famiglia e quando sono entrato a farne parte mi avete trattato bene e anche io all.inizio avevo fatto cosi...ma poi la svolta...diventi campione...ti senti il re....sono stato un *censura*

5 Spero che possiate perdonarmi...perfavore....vorrei ricominciare l avventura con questo magnifico progetto...

6 scusate ancora sono stato un cretino....

1) Ma dove? Se tu, ti sei comportato da superbo, qualcun'altro prima di te si credeva Dio sceso in terra! :rotfl:

2) NON chiedere scusa! NON esiste una regola contro lo spam! NON c'è motivo di prendersela con te! Chi invece ci è rimasto male se ne deve fare una ragione! E per favore, non odiatemi per questo (o fate pure! xD), ma se non c'è una regola Vincenzo non aveva e non ha colpe!

3) Ti ho sempre visto come un tipo "innocuo", e vale quello che ho detto nel punto 2, perché è parte dei motivi per i quali ti odiano, gli altri motivi...non li so! xD

4) Boh!

5) E chi ha detto niente?! xD

6) E basta!! xD

Inviato

We ragazzi come và ? Ho visto una marea di cambiamenti :3 Per chi non mi conosce sono stato il capopalestra più difficile da battere :3 Per chi mi conosce (i pochi che sono rimasti) confermate quello che ho detto altrimenti vi vengo a cercare a casa :v Btw sono passato solo per un saluto e nulla più, visto che le nostre strade si sono divise :( Comunque sono felice che il progetto stia andando avanti :) Continuate così ragazzi ;) Per chi volesse mi trova su FB amministro uno dei gruppi che riguardano sempre i Pokémon ( non dico il nome perchè sarebbe spam :3 ) comunque è uno dei gruppi con più iscritti :) Semmai ci si vede là !  :cool:

Inviato

KKK la scalata alla lega di Infernape_98 si ferma alla sala dei draghi!

Perdi la medaglia ira, cosi avrò un nuovo sfidante! =D

Inviato

Ah di già ?! xD allora arrivo!

KKK Infernape_98 si vendica subito e si riprende la medaglia ira! Complimenti! xD

Inviato

"CAMPIONE ~Andry~

in carica dal: 09/11/2014"

Ed io che pensavo lo fosse diventato oggi  :XD:​

Lo sono diventato ieri
Inviato

Andry domanda: Ora tu sei il campione del progetto, ma sei contemporaneamente capopalestra folletto?

Cioè uno può sfidarti per la medaglia anche se detieni il titolo di campione?

Se avete già  trattato di questa faccenda scusate.

Inviato

Andry domanda: Ora tu sei il campione del progetto, ma sei contemporaneamente capopalestra folletto?

Cioè uno può sfidarti per la medaglia anche se detieni il titolo di campione?

Se avete già  trattato di questa faccenda scusate.

si può fare entrambe le cose

Inviato

Ho appena inviato una richiesta di sfida al capopalestra di tipo normale ^-^

Ho appena inviato una richiesta di sfida al capopalestra di tipo normale ^-^

Inviato

We ragazzi come và ? Ho visto una marea di cambiamenti :3 Per chi non mi conosce sono stato il capopalestra più difficile da battere :3 Per chi mi conosce (i pochi che sono rimasti) confermate quello che ho detto altrimenti vi vengo a cercare a casa :v Btw sono passato solo per un saluto e nulla più, visto che le nostre strade si sono divise :( Comunque sono felice che il progetto stia andando avanti :) Continuate così ragazzi ;) Per chi volesse mi trova su FB amministro uno dei gruppi che riguardano sempre i Pokémon ( non dico il nome perchè sarebbe spam :3 ) comunque è uno dei gruppi con più iscritti :) Semmai ci si vede là !  :cool:

:tf:

ceeeerto, come no :rotfl:

Inviato

Mi mancano solo alcune medaglie guardate in firma :)

e' proprio da te usare la scusa del ban per non perdere la mia medaglia :)

non sei piu' bannato, cosi' non si ripetera'.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...