Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Quindi prendete quali super4 xD? Ma siii vanno bene i tuoi! RICORDATI L'S4 DI RISERVA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Non appena avrò completato il mio team in doppio... potrò fare stragi... con il mio seaking... lolvedo che molti capipalestra si concentrano sulle lotte in doppio (da quel che ricordo io dall'ultima volta che sono entrato qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 NUOVI SUPER 4 DELLA SETTIMANA Hagane~Tipo acciaioSignor-V~Tipo buioX-Silver~Tipo TerraChesnaught-X~Tipo Normale Ho estratto io visto che andry non poteva SUPER 4 DI RISERVA: DARTH MARCOTi ho preceduto aleks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 signor V se stasera verso le 20 ci sei ti sfido Va benissimo!!Comunque per le sfide ci sentiamo dopo le 17, adesso ci sono le partite...XD a dopo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 kkk raffo92 viene congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Raffox comunque i S4 si eleggono la domenica. Tutavia il mio PC ha deciso di bloccarsi e avere problemi mentre li stavo estraendo, così non sono riuscito ad estrarli e da cellulare non ce la faccio, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, mi scuso molte volte hai dato i nomi di sabato per questo chiedevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 IL PC FUNZIONA. LI ESTRAGGO ORA IO. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Hia fatto andry...per la prossima volta xD Già * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Hia fatto andry...per la prossima volta xDGià *Vincenzo ma tu non fai nemmeno parte del progetto, non puoi tu -.- In ogni caso ho fatto, è il mio compito e mi scuso per il PC XD Nuovi S4 della settimana:1 signor-v (Buio)2 KimbOo (Veleno)3 Andry (Folletto)4 DarthMarco (Spettro)S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Vincenzo ma tu non fai nemmeno parte del progetto, non puoi tu -.- In ogni caso ho fatto, è il mio compito e mi scuso per il PC XD Nuovi S4 della settimana: 1 signor-v (Buio) 2 KimbOo (Veleno) 3 Andry (Folletto) 4 DarthMarco (Spettro) S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio) come puoi essere S4 e campione contemporaneamente??anche se lotti con due team diversi saprai il team del tuo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 kkk Lo sfidante Megasceptile viene sconfitto (5-0) e non riesce a conquistare la medaglia per la seconda volta ! Potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 come puoi essere S4 e campione contemporaneamente??anche se lotti con due team diversi saprai il team del tuo sfidanteAvevo dimenticato questo fattore, sono ancora alla prima settimana da campione xD Rieleggo il terzo Grazie Vincenzo ma tu non fai nemmeno parte del progetto, non puoi tu -.- In ogni caso ho fatto, è il mio compito e mi scuso per il PC XD Nuovi S4 della settimana:1 signor-v (Buio)2 KimbOo (Veleno)3 Hagane (Acciaio)4 DarthMarco (Spettro)S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Avevo dimenticato questo fattore, sono ancora alla prima settimana da campione xD Rieleggo il terzo Grazie visto che agli mp non mi rispondi,quando possiamo lottare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 NUOVI SUPER 4 DELLA SETTIMANA Hagane~Tipo acciaioSignor-V~Tipo buioX-Silver~Tipo TerraChesnaught-X~Tipo Normale Ho estratto io visto che andry non potevaTi ho preceduto aleks xD I Super 4 della settimana sono: °Signor-V°Chesnaught-X°Andry°Firnen S4 di riserva: Colinss Fottiti, Vincenzo! xDNon hai estratto l'S4 di riserva, altrimenti ti avrei preceduto io! Aggiornalo, va! xD Vincenzo ma tu non fai nemmeno parte del progetto, non puoi tu -.- In ogni caso ho fatto, è il mio compito e mi scuso per il PC XD Nuovi S4 della settimana:1 signor-v (Buio)2 KimbOo (Veleno)3 Andry (Folletto)4 DarthMarco (Spettro)S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio) Avevo dimenticato questo fattore, sono ancora alla prima settimana da campione xD Rieleggo il terzo Grazie Ok,quindi dopo 4 liste di super 4 prendo l'ultima va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 yeeee s4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ches questaNuovi S4 della settimana:1 signor-v (Buio) 2 KimbOo (Veleno) 3 Hagane (Acciaio) 4 DarthMarco (Spettro) S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In ogni caso sempre presente il mio nome...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 In ogni caso sempre presente il mio nome...XDVero AHAHAHAH XDkkk raffox92 non riesce a conquistare la Medaglia Luna! Non credevo di riuscire a dirlo o.o Gli faccio comunque i miei complimenti, bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 grazie andry spero di riuscire a sfidarti per il titolo.mando la lista e appena posso inizio la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 kkk Vincenzo200 non supera il test per la palestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Basta counter team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Basta counter team I counter devi metterli in conto sia per i test che per le eventuali future sfide....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Meglio che non ti dico il team lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 I counter devi metterli in conto sia per i test che per le eventuali future sfide....XD appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 3 acciaio...manectric mentalerba +vampata....mega slowbro....lo voglio bannato quel mollusco merdoso xD e non ricordo piu chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.