Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk Lo sfidante Adelmastepokemon viene sconfitto (3-0) e non riesce a conquistare la medaglia nemmeno al suo quarto tentativo....ma, come gli ho detto anche privatamente, ci sono stati dei netti miglioramenti ! Sono sicuro che a breve la medaglia sarà  tua ;)  

Potrai riprovare tra 3 giorni !  GG :)

2BWzLea.png

Inviato

Sera raga c e un S4 on?

PS: Anche se non sono scritti in prima pagina sono questi ;) :

1 Hagane (Acciaio)

2 Firnen (Acqua)

3 Victor91 (Lotta)

4 signor-v (Buio)

Inviato

Nuovi S4 della settimana:

1 DarthMarco (Spettro)

2 (-Mankey)Victor91 (Lotta)

(-Lù-) Lucario11 (Psico)

4 Aleks (Drago)

S4 di riserva: Hagane (Acciaio)

I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 a.m.

Buon proseguimento

Inviato

kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a sconfiggermi e di conseguenza supera la sala Pugno !  Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a sconfiggermi e di conseguenza supera la sala Pugno ! Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione :)

Grazie mille victor

Inviato

Nuovi S4 della settimana:

1 DarthMarco (Spettro)

2 (-Mankey)Victor91 (Lotta)

3 (-Lù-) Lucario11 (Psico)

4 Aleks (Drago)

S4 di riserva: Hagane (Acciaio)

I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 a.m.

Buon proseguimento

Il nick di Victor91 é - Monkey non - Mankey quellaé la preevo di Primeape xD

Inviato

Il nick di Victor91 é - Monkey non - Mankey quellaé la preevo di Primeape xD

Stessa cosa :P

kkk lo sfidante Gennyboy... non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 1-0 nonostante mi avesse portato un Team per metà  debole al folletto XD Prima o poi devo capire perché mi portate contro i tipi drago, PERCHE'? XD Poi tu avevi anche Buio e Lotta, ve la vedete voi AHAHAHAHAHAH

Inviato

kkk lo sfidante Gennyboy... non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 1-0 nonostante mi avesse portato un Team per metà  debole al folletto XD Prima o poi devo capire perché mi portate contro i tipi drago, PERCHE'? XD Poi tu avevi anche Buio e Lotta, ve la vedete voi AHAHAHAHAHAH

Mi porto i draghi perchè sono forti

Inviato

Io mi preoccuperei più del risultato contro drago,buio e lotta! XD

Inviato

Sisi scusatemi ma è iniziata la partita e non ho scritto due risultati:

KKK Raffox92 supera con 1 PS (XD) la sala buio, gli auguro il meglio per il proseguimento della sua scalata...:)

KKK adelmasterpokemon non conquista la medaglia e potrà  riprovare tra 3 giorni!

Adesso torno a far piovere Madonne guardando il post partita...XD

Inviato

Sisi scusatemi ma è iniziata la partita e non ho scritto due risultati:

KKK Raffox92 supera con 1 PS (XD) la sala buio, gli auguro il meglio per il proseguimento della sua scalata...:)

KKK adelmasterpokemon non conquista la medaglia e potrà  riprovare tra 3 giorni!

Adesso torno a far piovere Madonne guardando il post partita...XD

Ricordati di non odiarmi...xD

Inviato

Si ho superato la sala buio con grande fortuna... Ma ho anche un bel team questo è da dire

Si si ho omesso comunque di dire che il team è montato bene, e te la sei giocata molto bene!

Ricordati di non odiarmi...xD

MUORI!XD

Inviato

Visto che siamo in tema, ho un problema. Se dovessi superare anche Firnen poi dovrò lottare con hagane, ma lui lotta solo su arena, e io non ho il PC, quindi chiedo, eventualmente dovessi superare firnen di lottare con S4 di riserva

Inviato

Si si ho omesso comunque di dire che il team è montato bene, e te la sei giocata molto bene!

MUORI!XD

Addirittura...xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...