cdfertolo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nuovi S4 della settimana:1 DarthMarco (Spettro)2 (-Mankey)Victor91 (Lotta)3 (-Lù-) Lucario11 (Psico)4 Aleks (Drago)S4 di riserva: Hagane (Acciaio)I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 a.m.Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a sconfiggermi e di conseguenza supera la sala Pugno ! Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Raffox92 riesce a sconfiggermi e di conseguenza supera la sala Pugno ! Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione Grazie mille victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nuovi S4 della settimana:1 DarthMarco (Spettro)2 (-Mankey)Victor91 (Lotta)3 (-Lù-) Lucario11 (Psico)4 Aleks (Drago)S4 di riserva: Hagane (Acciaio)I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 a.m.Buon proseguimentoIl nick di Victor91 é - Monkey non - Mankey quellaé la preevo di Primeape xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Il nick di Victor91 é - Monkey non - Mankey quellaé la preevo di Primeape xD Stessa cosa kkk lo sfidante Gennyboy... non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 1-0 nonostante mi avesse portato un Team per metà debole al folletto XD Prima o poi devo capire perché mi portate contro i tipi drago, PERCHE'? XD Poi tu avevi anche Buio e Lotta, ve la vedete voi AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Stessa cosa kkk lo sfidante Gennyboy... non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 1-0 nonostante mi avesse portato un Team per metà debole al folletto XD Prima o poi devo capire perché mi portate contro i tipi drago, PERCHE'? XD Poi tu avevi anche Buio e Lotta, ve la vedete voi AHAHAHAHAHAH Mi porto i draghi perchè sono forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si, ma contro i folletti è addio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Kkk raffox92 conquista la medaglia per 1-0 una lotta fino all'ultimo. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Kkk raffox92 conquista la medaglia per 1-0 una lotta fino all'ultimo. ComplimentiVeramente una grande lotta C e un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Stessa cosa kkk lo sfidante Gennyboy... non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 1-0 nonostante mi avesse portato un Team per metà debole al folletto XD Prima o poi devo capire perché mi portate contro i tipi drago, PERCHE'? XD Poi tu avevi anche Buio e Lotta, ve la vedete voi AHAHAHAHAHAHIo mi preoccuperei più del risultato contro drago,buio e lotta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 V si sarà dimenticato di scriverlo... Ho superato anche la sua sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sisi scusatemi ma è iniziata la partita e non ho scritto due risultati:KKK Raffox92 supera con 1 PS (XD) la sala buio, gli auguro il meglio per il proseguimento della sua scalata...KKK adelmasterpokemon non conquista la medaglia e potrà riprovare tra 3 giorni!Adesso torno a far piovere Madonne guardando il post partita...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sisi scusatemi ma è iniziata la partita e non ho scritto due risultati:KKK Raffox92 supera con 1 PS (XD) la sala buio, gli auguro il meglio per il proseguimento della sua scalata...KKK adelmasterpokemon non conquista la medaglia e potrà riprovare tra 3 giorni!Adesso torno a far piovere Madonne guardando il post partita...XDRicordati di non odiarmi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si ho superato la sala buio con grande fortuna... Ma ho anche un bel team questo è da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si ho superato la sala buio con grande fortuna... Ma ho anche un bel team questo è da direSi si ho omesso comunque di dire che il team è montato bene, e te la sei giocata molto bene!Ricordati di non odiarmi...xDMUORI!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Visto che siamo in tema, ho un problema. Se dovessi superare anche Firnen poi dovrò lottare con hagane, ma lui lotta solo su arena, e io non ho il PC, quindi chiedo, eventualmente dovessi superare firnen di lottare con S4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Si si ho omesso comunque di dire che il team è montato bene, e te la sei giocata molto bene!MUORI!XDAddirittura...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Palestre aperte a quest'ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma perché chi ha giocato? E per chi tifate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io mi preoccuperei più del risultato contro drago,buio e lotta! XD Ma era la prima volta che lottavo in singolo contro uno sfidante, comprendimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Kkk raffox supera la sala delle chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma era la prima volta che lottavo in singolo contro uno sfidante, comprendimi XD Io invece sto per fare il contrario di te! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.