raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Visto che siamo in tema, ho un problema. Se dovessi superare anche Firnen poi dovrò lottare con hagane, ma lui lotta solo su arena, e io non ho il PC, quindi chiedo, eventualmente dovessi superare firnen di lottare con S4 di riservaCheck e qualcuno che dica cosa posso fare? Ho superato anche Firnen e vorrei passare al prossimo S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Check e qualcuno che dica cosa posso fare? Ho superato anche Firnen e vorrei passare al prossimo S4 Ma da quando Hagane lotta solo in arena? O.o Comunque, in questo caso chiedi a S4 di riserva: X-Silver (Terra) che era l'S4 di riserva della scorsa settimana! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma da quando Hagane lotta solo in arena? O.oComunque, in questo caso chiedi a S4 di riserva: X-Silver (Terra)che era l'S4 di riserva della scorsa settimana! =)Posso chiedere direttamente o devo aspettare l autorizzazione di qualcuno? Vorrei concludere per oggi poiché domani vado a lavorare e non avrò tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Posso chiedere direttamente o devo aspettare l autorizzazione di qualcuno?Vorrei concludere per oggi poiché domani vado a lavorare e non avrò tempoChiedili pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ok grazie Ma hai battuto gli altri 3 per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ma hai battuto gli altri 3 per curiosità ? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Allora ti aspetto Raffox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 sperando di arrivarci,silver e molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 kkk LZ-Zero non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0! Bellissima lotta piena di colpi da entrambi le parti davvero Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 kkk LZ-Zero non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0! Bellissima lotta piena di colpi da entrambi le parti davvero Potrà riprovare tra 3 giorni Andry lotti in singolo quindi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Andry lotti in singolo quindi?? Ci lotterei se avessi il Team sul 3DS, quella volta l'ho usato perché ero in Arena, in ogni caso il Doppio fa più per me :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah quindi su DS non ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ci lotterei se avessi il Team sul 3DS, quella volta l'ho usato perché ero in Arena, in ogni caso il Doppio fa più per me :xTi va di lottare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ah quindi su DS non ci sei?? Non è che non ci sono, semplicemente ci lotto solamente in Doppio Ti va di lottare per la medaglia? 3DS o Arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Allora posso provare con il DS in doppio per la tua medaglia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Allora posso provare con il DS in doppio per la tua medaglia?XD Accordatevi tu e raffox, chi mi sfida per primo XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io mi sto connettendo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Io mi sto connettendo...XD Ok ti ho visto, lotto prima con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Su ds, se vuoi vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Sisi comincia a venire onkkk signor-v riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Lotta davvero combattuta, complimenti Dato che tu sei quello delle canzoni, te ne dedico una (Te ne dedicherei una di Avril Lavigne perché è la mia cantante preferita, ma forse la odi quindi non lo faccio ) : Coldplay - The Scientist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bella lotta Andry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 già che sono col ds in mano dopo la lotta con raffa qualcuno vuole sfidarmi per la medaglia?o nel caso c'è qualche capo che gioca solo su ds che ha voglia di bastonarmi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Coccodrillo carissimo!!XD lotti in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 eilà v!!sul ds in singolo in arena in triplo raffox92 passa la sala del desertobuona fortuna con andrynon c'è il limite di spam però dopo che i primi 4 colpi sono dei super a uno passa un po' la voglia di continuare la giocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.