signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 eilà v!!sul ds in singolo in arena in triplo raffox92 passa la sala del desertobuona fortuna con andrynon c'è il limite di spam però dopo che i primi 4 colpi sono dei super a uno passa un po' la voglia di continuare la giocataPreparo una squadra allora e provo a vincere la tua medaglia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Andry quando vuoi possiamo finalmente lottare... Preferibilmente secca!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-Colinss e davvero un gran player, come tanti altri in questo progetto... Anche se di competitivo non capisco un tubo, ho avuto dei miglioramenti, ed è grazie solo a voiO.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-Colinss e davvero un gran player, come tanti altri in questo progetto... Anche se di competitivo non capisco un tubo, ho avuto dei miglioramenti, ed è grazie solo a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.- Non è arrivato alla vetta, zitto u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non è arrivato alla vetta, zitto u-u É un gradino più sotto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non dovremmo un attimo riunirci tutti i S4 per controllare il suo team prima della sfida con Andry ? Controllare nel senso se ha portato gli stessi pokemon in tutte e 4 le lotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 io ho mandato la lista a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 con un po' di hax una grande squadra e un'ottima strategia v vince la medaglia sismacomplimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Si ma infatti non dubito che tu abbia portato diversi pokemon, ma è solo una cosa da fare per seguire le regole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 con un po' di hax una grande squadra e un'ottima strategia v vince la medaglia sismacomplimenti davvero!Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XDSi ma infatti non dubito che tu abbia portato diversi pokemon, ma è solo una cosa da fare per seguire le regole...Fai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XDFai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD Ok lo faccio subito, volevo solo sapere se era una cosa da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XDFai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD giusto kkk signor v vince la medaglia sismae poi ci sta un po' di fortuna certo non hai vinto grazie a quellapoi la tua squdra merita si vede che ti sei fatto un team coi pokemon che ti ispirano e non coi soliti 4 che mi trovo davanti ps soprannomi presi in pieno, alla vista de ilbuonfabio son caduto dal divano ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Beh io posso garantire per sulla parola per l'onesta di Raffox, ma ovviamente bisogna consultarci tra noi S4 per regolagiusto kkk signor v vince la medaglia sismae poi ci sta un po' di fortuna certo non hai vinto grazie a quellapoi la tua squdra merita si vede che ti sei fatto un team coi pokemon che ti ispirano e non coi soliti 4 che mi trovo davantips soprannomi presi in pieno, alla vista de ilbuonfabio son caduto dal divano ahahUahahahahha, mi ci metto d'impegno per i soprannomi!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Beh io posso garantire per sulla parola per l'onesta di Raffox, ma ovviamente bisogna consultarci tra noi S4 per regola Si infatti giusto per regola, non dubito assolutamente sull'onestà di Raffox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 grazie raga,mi fa piacere che vi fidate di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 grazie raga,mi fa piacere che vi fidate di me Beh a noi fa' piacere avere sfidanti onesti e corretti come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Lottando con la speranza di non perdere il titolo e le 5 medaglie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Beh a noi fa' piacere avere sfidanti onesti e corretti come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 kkk lotta bellissima con raffox92, tuttavia difendo il mio titolo e raffox92 perde la sfida per 4-0! Decio presto quali 5 medaglie farti perdere, complimenti davvero! raffox92 perde le seguenti 5 medaglie: SmogGayserScheggiaTizzoneQuellaDiTipoDragoCheNonRicordoComeSiChiamaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 gran lotta..anche se ci sono rimasto male.comunque il regolamento dice che ne devo perdere 4,leggete bene.e il campione che ne perde 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 kkk lotta bellissima con raffox92, tuttavia difendo il mio titolo e raffox92 perde la sfida per 4-0! Decio presto quali 5 medaglie farti perdere, complimenti davvero! raffox92 perde le seguenti 5 medaglie: SmogGayserScheggiaTizzoneQuellaDiTipoDragoCheNonRicordoComeSiChiamaXD Complimenti ad Andry per la vittoria e complimenti a Raffox per la strada che è riuscito a percorrere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 kkk lotta bellissima con raffox92, tuttavia difendo il mio titolo e raffox92 perde la sfida per 4-0! Decio presto quali 5 medaglie farti perdere, complimenti davvero! raffox92 perde le seguenti 5 medaglie: SmogGayserScheggiaTizzoneQuellaDiTipoDragoCheNonRicordoComeSiChiamaXDBravi tutti e 2^^Complimenti cmq a Raffox per la splendida scalata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 bravi ad entrambi complimenti......sera a tutti raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 gran lotta..anche se ci sono rimasto male.comunque il regolamento dice che ne devo perdere 4,leggete bene.e il campione che ne perde 5Secondo me è stato un errore di scrittura XD Comunque io quando lottai contro Vincenzo la prima volta ne perdetti 5 e quando poi vinsi io contro lui, lui ne perdette 5, quindi anche tu dovresti perderne 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.