Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Sisi comincia a venire on

kkk signor-v riesce a conquistare la Medaglia Luna per 2-0! Lotta davvero combattuta, complimenti ^^ Dato che tu sei quello delle canzoni, te ne dedico una :P (Te ne dedicherei una di Avril Lavigne perché è la mia cantante preferita, ma forse la odi quindi non lo faccio :look: )  : Coldplay - The Scientist

Inviato

già  che sono col ds in mano dopo la lotta con raffa qualcuno vuole sfidarmi per la medaglia?

o nel caso c'è qualche capo che gioca solo su ds che ha voglia di bastonarmi? XD

Inviato

eilà  v!!

sul ds in singolo in arena in triplo :)

raffox92 passa la sala del deserto

buona fortuna con andry

non c'è il limite di spam però dopo che i primi 4 colpi sono dei super a uno passa un po' la voglia di continuare la giocata

Inviato

eilà  v!!

sul ds in singolo in arena in triplo :)

raffox92 passa la sala del deserto

buona fortuna con andry

non c'è il limite di spam però dopo che i primi 4 colpi sono dei super a uno passa un po' la voglia di continuare la giocata

Preparo una squadra allora e provo a vincere la tua medaglia...XD

Inviato

O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-

Inviato

O.o caspita sei arrivato alla vetta...mi stai facendo venir voglia di riprovare la scalata,sperando che quei stupidi volatili di Colinss non mi becchino -.-

Colinss e davvero un gran player, come tanti altri in questo progetto... Anche se di competitivo non capisco un tubo, ho avuto dei miglioramenti, ed è grazie solo a voi

Colinss e davvero un gran player, come tanti altri in questo progetto... Anche se di competitivo non capisco un tubo, ho avuto dei miglioramenti, ed è grazie solo a voi

Inviato

Non è arrivato alla vetta, zitto u-u

Inviato

Non è arrivato alla vetta, zitto u-u

É un gradino più sotto u.u

Inviato

Non dovremmo un attimo riunirci tutti i S4 per controllare il suo team prima della sfida con Andry ?     Controllare nel senso se ha portato gli stessi pokemon in tutte e 4 le lotte...

2BWzLea.png

Inviato

con un po' di hax una grande squadra e un'ottima strategia v vince la medaglia sisma

complimenti davvero!

Inviato

Si ma infatti non dubito che tu abbia portato diversi pokemon, ma è solo una cosa da fare per seguire le regole...

2BWzLea.png

Inviato

con un po' di hax una grande squadra e un'ottima strategia v vince la medaglia sisma

complimenti davvero!

Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XD

Si ma infatti non dubito che tu abbia portato diversi pokemon, ma è solo una cosa da fare per seguire le regole...

Fai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD

Inviato

Dottò, il "kappa kappa kappa", e non riassumere la lotta con l'hax dai...XD quasi mi offendi così...XD

Fai una conversazione a 4 tra noi S4, così mandiamo le liste ed eventuali video lotta! Facile!XD

Ok lo faccio subito, volevo solo sapere se era una cosa da fare ;)

2BWzLea.png

Inviato

giusto kkk signor v vince la medaglia sisma

e poi ci sta un po' di fortuna certo non hai vinto grazie a quella

poi la tua squdra merita si vede che ti sei fatto un team coi pokemon che ti ispirano e non coi soliti 4 che mi trovo davanti

ps soprannomi presi in pieno, alla vista de ilbuonfabio son caduto dal divano ahah

Inviato

Beh io posso garantire per sulla parola per l'onesta di Raffox, ma ovviamente bisogna consultarci tra noi S4 per regola

giusto kkk signor v vince la medaglia sisma

e poi ci sta un po' di fortuna certo non hai vinto grazie a quella

poi la tua squdra merita si vede che ti sei fatto un team coi pokemon che ti ispirano e non coi soliti 4 che mi trovo davanti

ps soprannomi presi in pieno, alla vista de ilbuonfabio son caduto dal divano ahah

Uahahahahha, mi ci metto d'impegno per i soprannomi!XD

Inviato

Beh io posso garantire per sulla parola per l'onesta di Raffox, ma ovviamente bisogna consultarci tra noi S4 per regola

Si infatti giusto per regola, non dubito assolutamente sull'onestà  di Raffox :)

2BWzLea.png

Inviato

grazie raga,mi fa piacere che vi fidate di me

Beh a noi fa' piacere avere sfidanti onesti e corretti come te ;)

2BWzLea.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...