Aleks Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Apro la palestra Drago, ma prima vado a mangiare!Se quando torno non trovo sfidanti mi butto su Battlefield e non vi assicuro di leggere i messaggi prima di mezzanotte! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 kkk bellissima sfida contro raffox92, ha quasi vinto ma c'è stato il rimontone ^_^. Potrà riprovare tra 3gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 serata del c.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non ci credo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85476-smogon-suspect-test-metagrossite/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non ci credo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85476-smogon-suspect-test-metagrossite/ Beh, era prevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Beh, era prevedibile. Al inizio tutti dicevano "figurati se lo bannano"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Al inizio tutti dicevano "figurati se lo bannano"! xD Invece io ho sentito parecchie voci sul ban di mega metagross all'inizio, e infatti credo ci abbiano pensato ma l'hanno messo da parte perchè si sono concentrati su greninja e salamance..nel frattempo hanno avuto modo di vedere come viene giocato m.metagross e ora hanno deciso di suspectarlo.Credo che ci sarà piu equilibrio tra chi vota a favore del ban e chi a sfavore, non sarà come greninja..vedremo anche se penso che verrà bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mah, io non credo, altrimenti il prossimo ad essere bannato sarà un folletto (insieme a MSableye)!Per Salamence non ci hanno nemmeno perso tempo per bannarlo, lo hanno escluso ancora prima che uscissero i giochi! Comunque, uno dei counter di Metagross era Greninja, tolto lui, Metagross è diventato più usato e anche con un counter (e che counter) in meno! Tolto Metagross, comincerà l'invasione di folletti (e forse MSableye comincerà ad avere meno spazio), quindi il metagame dovrà cambiare ancora, e ancora, e ancora, secondo me! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma non c'è un folletto cosi forte da essere suspectato e mandato in uber..forse quello che potrebbe avvicinarsi di piu è megadiancie ma la vedo dura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 MAudino...u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ma non c'è un folletto cosi forte da essere suspectato e mandato in uber..forse quello che potrebbe avvicinarsi di piu è megadiancie ma la vedo dura..Diancie ha troppe debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Diancie ha troppe debolezze basta un pugnoscarica di scizor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 MAudino...u.uNon fa fuori nemmeno un quarto di team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Non avevo notato XD Ricordate che io ci sono sempre u.uEccomi qui, penso sia un errore di ches.. Infatti c'è scritto "ANCHE il campione perderà 5 medaglie "*sparisce nuovamente *Ragazzi a me sembra tutto chiaro il regolamento:-Chi viene sconfitto dal campione perde 4 medaglie -Mentre il campione attuale se viene sconfitto perderà 5 medaglie Ricordo che perdere 4 medaglie per lo sfidante impedisce che esso debba aspettare troppo per risfidare la lega,dato che è spesso desertica.Strategie commerciali u.uDimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà abilitato ad effettuare test !Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Dimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà abilitato ad effettuare test !Grazie per l'attenzione Bene Aleks preparati a testarmi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Bene Aleks preparati a testarmi^^Dato che so di essere un tester da cinque minuti, comicerò ad essere operativo da domani! Ovviamente la precedenza ce l'hanno gli altri tester, che hanno più esperienza e più pokemon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 kkk lo sfidante adelmasterpokemon viene sconfitto per 5-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ragazzi una cosa: Secondo voi vi sembra giusto che, arriva uno sfidante alla vetta della lega, se perde lui perde 4 medaglie, mentre se perde il Campione (vi assicuro che non lo dico perché sono io) perde più medaglie dello sfidante, cioè 5, e anche il titolo! Secondo me non è molto equilibrato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Beh una penalità per il campione ci deve comunque essere a mio parere, è la stessa questione di chi perde il posto da capo, se per caso questi rivorrebbe la stessa palestra dovrebbe comunque rifare il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ricordate che io ci sono sempre u.uRagazzi a me sembra tutto chiaro il regolamento:-Chi viene sconfitto dal campione perde 4 medaglie -Mentre il campione attuale se viene sconfitto perderà 5 medaglie Ricordo che perdere 4 medaglie per lo sfidante impedisce che esso debba aspettare troppo per risfidare la lega,dato che è spesso desertica.Strategie commerciali u.uDimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà abilitato ad effettuare test !Grazie per l'attenzione quindi andry deve ridarmi una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Riprenditi la Geyser Beh una penalità per il campione ci deve comunque essere a mio parere, è la stessa questione di chi perde il posto da capo, se per caso questi rivorrebbe la stessa palestra dovrebbe comunque rifare il testSi, ma non mi sembra giusto che sia più alta la pena °>° Incoraggia lo sfidante a riprendere le Medaglie e risfidare la Lega ha detto Ches, ma non incoraggia l'Ex-campione a risfidarla °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ragazzi una cosa: Secondo voi vi sembra giusto che, arriva uno sfidante alla vetta della lega, se perde lui perde 4 medaglie, mentre se perde il Campione (vi assicuro che non lo dico perché sono io) perde più medaglie dello sfidante, cioè 5, e anche il titolo! Secondo me non è molto equilibrato :c Secondo me, la pena è più grande perché per lo sfidante è più difficile arrivare in cima, li dove il Campione è già e deve dimostrare di esserlo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Va beh una differenza di una medaglia non credo sia una cosa abnorme...XD faccio l'esempio dei videogiochi:Quando in Pokemon Rosso/Blu sfidavi la lega, se perdevi contro il rivale in veste di Campione tornavi al punto di partenza con un semplice commento di scherno da parte di quest'ultimo, se invece lo battevi non solo perdeva il posto di Campione, ma si beccava anche uno stramegaultracazziatonedellamorte dal professor Oak....XD A mio parere è equilibrata e lineare come cosa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.