Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Caspita ora lotti in doppio ?  :O

No ma va, ci provo! Però con questo mono sono molto limitato! xD

Inviato

KKK Lz Zero sopravvive all'inferno per 2-0 e conquista la medaglia Tizzone.

Inviato

kkk lo sfidante raffox92 viene sconfitto per 4-0 mentre cerca di riconquistare la medaglia scheggia che ha perso durante la lotta contro il campione. potrà  riprovare tra 3 giorni

Inviato

Apro la palestra Drago, ma prima vado a mangiare!

Se quando torno non trovo sfidanti mi butto su Battlefield e non vi assicuro di leggere i messaggi prima di mezzanotte! xD

Inviato

kkk bellissima sfida contro raffox92, ha quasi vinto ma c'è stato il rimontone ^_^. Potrà  riprovare tra 3gg

Inviato

Al inizio tutti dicevano "figurati se lo bannano"! xD

Invece io ho sentito parecchie voci sul ban di mega metagross all'inizio, e infatti credo ci abbiano pensato ma l'hanno messo da parte perchè si sono concentrati su greninja e salamance..nel frattempo hanno avuto modo di vedere come viene giocato m.metagross e ora hanno deciso di suspectarlo.Credo che ci sarà  piu equilibrio tra chi vota a favore del ban e chi a sfavore, non sarà  come greninja..vedremo anche se penso che verrà  bannato.

Inviato

Mah, io non credo, altrimenti il prossimo ad essere bannato sarà  un folletto (insieme a MSableye)!

Per Salamence non ci hanno nemmeno perso tempo per bannarlo, lo hanno escluso ancora prima che uscissero i giochi! :rotfl:

Comunque, uno dei counter di Metagross era Greninja, tolto lui, Metagross è diventato più usato e anche con un counter (e che counter) in meno! Tolto Metagross, comincerà  l'invasione di folletti (e forse MSableye comincerà  ad avere meno spazio), quindi il metagame dovrà  cambiare ancora, e ancora, e ancora, secondo me! xD

Inviato

Ma non c'è un folletto cosi forte da essere suspectato e mandato in uber..forse quello che potrebbe avvicinarsi di piu è megadiancie ma la vedo dura..

Inviato

Ma non c'è un folletto cosi forte da essere suspectato e mandato in uber..forse quello che potrebbe avvicinarsi di piu è megadiancie ma la vedo dura..

Diancie ha troppe debolezze

Inviato

Diancie ha troppe debolezze

basta un pugnoscarica di scizor...

Inviato

Non avevo notato XD

Ricordate che io ci sono sempre u.u

Eccomi qui, penso sia un errore di ches.. Infatti c'è scritto "ANCHE il campione perderà  5 medaglie "

*sparisce nuovamente *

Ragazzi a me sembra tutto chiaro il regolamento:

-Chi viene sconfitto dal campione perde 4 medaglie

-Mentre il campione attuale se viene sconfitto perderà  5 medaglie

Ricordo che perdere 4 medaglie per lo sfidante impedisce che esso debba aspettare troppo per risfidare la lega,dato che è spesso desertica.

Strategie commerciali u.u

Dimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà  abilitato ad effettuare test !

Grazie per l'attenzione :)

Inviato

Dimenticavo di avvertirvi che da adesso anche l'utente "Aleks" sarà  abilitato ad effettuare test !

Grazie per l'attenzione :)

Bene Aleks preparati a testarmi^^

Inviato

Bene Aleks preparati a testarmi^^

Dato che so di essere un tester da cinque minuti, comicerò ad essere operativo da domani! Ovviamente la precedenza ce l'hanno gli altri tester, che hanno più esperienza e più pokemon! XD

Inviato

kkk lo sfidante adelmasterpokemon viene sconfitto per 5-0. potrà  riprovare tra 3 giorni

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...