cdfertolo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 -Monkey tu in che modalità lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 -Monkey tu in che modalità lotti? Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Secondo me sei un noob, altro che pro xD Una via di mezzo, diciamo! xD Su console faccio il c**o a strisce agli altri, mentre su PC ci sto prendendo la mano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Una via di mezzo, diciamo! xD Su console faccio il c**o a strisce agli altri, mentre su PC ci sto prendendo la mano! xD Andiamo nei commenti, altrimenti facciamo troppo OT qui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 KKK la scalata verso il campione della lega di simone009 si interrompe nella sala dei draghi! GG! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 KKK la scalata verso il campione della lega di simone009 si interrompe nella sala dei draghi! GG! =D gran bella partita aleks quali medaglie perdo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 kkk lz-zero si aggiudica la medaglia sisma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 gran bella partita aleks quali medaglie perdo?? Perdi quella smog! xDKKK raffox92 non riesce ancora a riconquistare la medaglia Ira! Però ho assistito ad un'altra bellissima lotta in doppio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 _Sera !Sono passato a salutare ,ma torno a vedere Sanremo u.usignor-v sigaretta??? La stavo giusto accendendo Zio Lillo!XDRagazzi,ricordate che qui è vietato fumare u.uI trasgressori saranno puniti corporalmente dal mio snorlax No no hai ragione, anzi, io sono assolutamente contro l'uso di sostanze stupefacenti che alterano l'umore o comunque l'essere umano in se...XD la sigaretta è una m**data paurosa, nonché forse il vizio più stupido che esista, però io più che dipendente mi definisco come uno che fa quello che gli piace fare, piacendomi la sigaretta proprio in se...XDComunque gentleman, proseguiamo la discussione nel Thread dei commenti, troverete un ottimo motivo per fumare...XDNo v,qui ti sbagli,le sigarette non dovete sottovalutarle.La loro azione distruttiva nei confronti della maggior parte degli apparati ed organi del nostro corpo è lenta ma progressiva,prima o poi porterà inevitabilmente a delle conseguenze .Per cui vi consiglio di evitare Scusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =) (KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD)Si,aleks ,occorre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 KKK raffox92 viene incendiato per 2-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 una sfiga incredibile questa settimana.dopo la scalata di domenica non ho vinto piu una partita..cioe sono 5 giorni che perdo bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 una sfiga incredibile questa settimana.dopo la scalata di domenica non ho vinto piu una partita..cioe sono 5 giorni che perdo bha una sfiga incredibile questa settimana.dopo la scalata di domenica non ho vinto piu una partita..cioe sono 5 giorni che perdo bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ragazzi,ricordate che qui è vietato fumare u.u I trasgressori saranno puniti corporalmente dal mio snorlax No v,qui ti sbagli,le sigarette non dovete sottovalutarle. La loro azione distruttiva nei confronti della maggior parte degli apparati ed organi del nostro corpo è lenta ma progressiva,prima o poi porterà inevitabilmente a delle conseguenze . Per cui vi consiglio di evitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 kkk lz-zero si aggiudica la medaglia sisma Vedo che X-Silver ha cambiato nick cos'è tutti stiamo cambiando? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Vedo che X-Silver ha cambiato nick cos'è tutti stiamo cambiando? XD a me piace sabo e non piaceva la x, l avevo messa quando non ero nel pieno delle mie facoltà mentali (dopo una festa, chi vuole intendere intenda xD) ed è rimasta per un po' ahahah ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 sera gente,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Nuovi S4 della settimana:1 SilverSabo (Terra)2 and (roccia)3 -DarkFire (Fuoco)4 LordLush (Coleottero)S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio)I S4 cambieranno ufficialmente Domenica alle 8:00 a.m.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bene sono s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Bene sono s4 Non lo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Oddio, sicuro non ci sia un errore? Non sono S4 questa settimana pur non essendo lo stato questa...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 PS: DarkFire era riferito al fatto che lo sei tra 11h3minQualcosaSecondi (?)AHAHAHAHAHAH v xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 PS: DarkFire era riferito al fatto che lo sei tra 11h3minQualcosaSecondi (?)AHAHAHAHAHAH v xD ~Andry~ te l'ho avevo detto che questa settimana toccava a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 ~Andry~ te l'ho avevo detto che questa settimana toccava a me XDIn realtà lo avevi detto due settimane fa, se non sbaglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 In realtà lo avevi detto due settimane fa, se non sbaglio! XD Eh già XD come passa il tempo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.