FraktheYukihira Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 e gia ho vinto per un solo ps.visto che darkfire e s4,mi autorizzate a mandare la lista al primo s4 che sfido?Si ti autorizzo io,poi gli s4 si riuniranno per consultarsi.Questa sera palestra chiusa,e mi sa anche dmn :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 raffox ma hai solo 7 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Deve ancora mettere la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 capi on? Tra poco io! =)Ragazzi chi di voi lotta in doppio/triplo? Io mi sto dilettando nel doppio, ma sono solo agli inizi, per il momento! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Deve ancora mettere la mia Ah ok, sorry ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buonasera ragazzi Apro la palestra Lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 KKK raffox92 riesce a riconquistare la medaglia ira, anche in doppio!! Complimenti! =)Ah ok, sorry ^^' Adesso ne ha 9! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 E bravo Raffox!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Buonasera vai Raffox, e batti qualche superquattro (?)tanto ora non ci sono più io, altrimenti non avevi speranze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.30Aleks chiedevo a tutti quelli che non ho la medaglia, e purtroppo la tua la ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un tester On? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sfido la palestra Psico per vincere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante MegaSceptile2002 viene sconfitto (3-0) e non riesce a conquistare la medaglia Pugno ! Potrà riprovare tra 3 giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.30Aleks chiedevo a tutti quelli che non ho la medaglia, e purtroppo la tua la ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Voglio sfidare cdfertolo ma non è più online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Kkk MegaSceptile2002 conquista la medaglia per 1-0. Hai avuto una fortuna incredibile per tutto il match XD comunque complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Kkk MegaSceptile2002 conquista la medaglia per 1-0. Hai avuto una fortuna incredibile per tutto il match XD comunque complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Fortunato viene sconfitto (4-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Lotta emozionante,come si chiama la tua medaglia? Parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Una lotta piena di hax le mie mosse avranno fallito 10 volte XD. La medaglia è parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sfido la palestra Psico per vincere la medaglia come ti ho detto oggi devo prepararmi per un'interrogazione... domani ho un po' di tempo ibero, conto di poter fare 2/3 sfide con gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 come ti ho detto oggi devo prepararmi per un'interrogazione... domani ho un po' di tempo ibero, conto di poter fare 2/3 sfide con gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Vorrei sfidare Fenowell ma non mi risponde,spero che mi risponda subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 MegaSceptile puoi aggiungermi al MP con Fenowell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.