Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Puoi vedere se è online?A me dice che lo è ma può darsi che il PC si è impazzito e dice cose a caso (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non è online,era il mio computer che dice cose a caso,mi scuso per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Comunque guarda che anche se è online può non ricevere la notifica del MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Andry ti ho mandato un MP per sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E bravo Raffox!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 PerfettoTutti quelli che non riesco a sfidare domani, sono pregati di presentarsi giovedì o venerdì seraMi prenoto per venerdì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Mi prenoto per venerdì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Bravo, almeno tu hai avuto il coraggio di prenotarti venerdì, non come i 39652 che si sono già prenotati per domani Almeno hai degli sfidanti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Almeno hai degli sfidanti xD xD nelle vacanze mi hanno sfidato in tre... nei dieci giorni di fuoco (causa verifiche) credo di aver ricevuto 14 sfide :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 xDnelle vacanze mi hanno sfidato in tre... nei dieci giorni di fuoco (causa verifiche) credo di aver ricevuto 14 sfide :/Beato te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 sera ragazzi Sera Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 tutto bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Beato te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 sera ragazzi Sera Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 tutto bene??? Yes a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 kkk lo sfidante raffox92 supera la sala roccia vincendo per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 KKK MegaSceptile2002 non riesce a domare i draghi! Potrà riprovare fra tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 And ti ho mandato un MPAnd rispondimi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ciao a tutti! come posso partecipare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 And ti ho mandato un MPAnd rispondimi per favore And è offline... ciao a tutti! come posso partecipare?? Ciao a te e benvenuto! Ti invito a leggere il regolamento che puoi trovare in prima pagina:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/...e poi chiedi pure per qualsiasi dubbio!Per partecipare non servono particolari requisiti, se non la voglia di lottare e divertirsi in compagnia! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akantor Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ho letto il regolamento 10 minuti fa quindi posso richiedere la sfida direttamente al capopalestra? e posso farlo anche sull'arena del sito usando pokemon che non ho in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ho letto il regolamento 10 minuti fa quindi posso richiedere la sfida direttamente al capopalestra? e posso farlo anche sull'arena del sito usando pokemon che non ho in game? Scusami se rispondo solo ora, comunque si, puoi chiedere una sfida a chi vuoi, quando vuoi! Non tutti sono disponibili in Arena (io, per esempio, ci sono rarissimamente) e puoi usare anche pokémon che non hai, anche se non sarebbe molto "corretto"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Effettivamente sarebbe l'ideale che gli utilizzatori di Arena avessero anche disponibili i medesimi Pokemon su DS, ma poi sarebbe troppo restrittiva come cosa, ne tantomeno sarebbe un compito facile controllare questi dati, quindi ci affidiamo al buon senso degli sfidanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.